L’attività nasce dalla voglia e dalla necessità di offrire un prodotto autentico napoletano in un ambiente viennese. La città offre molta varietà di cucina italiana, ma troppo spesso non ufficiali. Il Signor Francesco, dopo un’esperienza decennale nel settore enogastronomico, decide di intraprendere questa nuova strada imprenditoriale. Enopizzeria Via Toledo è diventata, per il Signor Francesco, una vera e propria sfida professionale.  
Il ristorante sorge in un distretto residenziale, ma vicina al centro storico contraddistinguendosi per una filosofia che tenda a offrire al cliente un vero e autentico piatto italiano.

Foto
 
Il Signor Francesco grazie ad anni di studio e di lavoro ha maturato una professionalità di altissimo livello. L’impegno e la passione hanno consentito di poter produrre una pizza con un impasto leggerissimo, ad alta digeribilità.
La pizza per l’Enopizzeria Via Toledo è una vera missione. Alla clientela si offrono non solo impasti tradizionali, ma anche alternativi come quello al grano saraceno, ai cinque cereali e al kamut. Il cliente potrà scegliere fra ben 30 pizze differenti fra gusti classici e gourmet. Grazie a ingredienti di primissima qualità provenienti da presidi Slow Food in Italia si garantisce una prodotto autentico, genuino, naturale e dal sapore inconfondibile. La vera particolarità dell’Enopizzeria Via Toledo è quello di aver abbinato, alla pizza, la degustazione di vini. Per gli amanti dei formaggi nel menu è compreso anche un antipasto a base di prodotti caseari IGP. Il cliente potrà così abbinare sapori e odori; per una cena dal gusto indimenticabile.



Nel futuro del ristirante c’è sicuramente quello di continuare nella costante ricerca di nuovi sapori, infatti, ogni giorno il Signor Francesco propone una pizza differente di sua sperimentazione. L’Enopizzeria Via Toledo vuole ampliarsi e chissà magari, in un futuro, lanciare un proprio franchising.
Enopizzieria Via Toledo dopo grandissimi sforzi è riuscita nell’intento di portare in tavola “il sapore dell’Italia nel cuore della città viennese”. Moltissime soddisfazioni e vari riconoscimenti sul territorio sono un vero motivo di orgoglio per il proprietario Francesco.   
Una vera esperienza multisensoriale fra odori e sapori napoletani vi aspetta quindi all’Enopizzeria Via Toledo. 
Foto
 



ID Anticontraffazione: 8224


Alessia Ronge


Foto
notizie Roger e il formaggio, un amore al primo assaggio Il giovane imprenditore cremasco ci racconta i segreti della nobile arte casearia
Foto
notizie C...Que sabe? Tu che sai? I titoli sono tutti passeggeri, ciò che non è passeggero è il lavoro fatto per la diffusione della cultura gastronomica
Foto
ristorazione Le Milazzo: in Provenza la pizza è “made in sud” A due passi da Aix en Provence Albert Facciolo ha conquistato francesi e italiani del posto grazie a un mix di farine speciale e a ingredienti al 100% italiani