L’attività nasce dalla voglia e dalla necessità di offrire un prodotto autentico napoletano in un ambiente viennese. La città offre molta varietà di cucina italiana, ma troppo spesso non ufficiali. Il Signor Francesco, dopo un’esperienza decennale nel settore enogastronomico, decide di intraprendere questa nuova strada imprenditoriale. Enopizzeria Via Toledo è diventata, per il Signor Francesco, una vera e propria sfida professionale.  
Il ristorante sorge in un distretto residenziale, ma vicina al centro storico contraddistinguendosi per una filosofia che tenda a offrire al cliente un vero e autentico piatto italiano.

Foto
 
Il Signor Francesco grazie ad anni di studio e di lavoro ha maturato una professionalità di altissimo livello. L’impegno e la passione hanno consentito di poter produrre una pizza con un impasto leggerissimo, ad alta digeribilità.
La pizza per l’Enopizzeria Via Toledo è una vera missione. Alla clientela si offrono non solo impasti tradizionali, ma anche alternativi come quello al grano saraceno, ai cinque cereali e al kamut. Il cliente potrà scegliere fra ben 30 pizze differenti fra gusti classici e gourmet. Grazie a ingredienti di primissima qualità provenienti da presidi Slow Food in Italia si garantisce una prodotto autentico, genuino, naturale e dal sapore inconfondibile. La vera particolarità dell’Enopizzeria Via Toledo è quello di aver abbinato, alla pizza, la degustazione di vini. Per gli amanti dei formaggi nel menu è compreso anche un antipasto a base di prodotti caseari IGP. Il cliente potrà così abbinare sapori e odori; per una cena dal gusto indimenticabile.



Nel futuro del ristirante c’è sicuramente quello di continuare nella costante ricerca di nuovi sapori, infatti, ogni giorno il Signor Francesco propone una pizza differente di sua sperimentazione. L’Enopizzeria Via Toledo vuole ampliarsi e chissà magari, in un futuro, lanciare un proprio franchising.
Enopizzieria Via Toledo dopo grandissimi sforzi è riuscita nell’intento di portare in tavola “il sapore dell’Italia nel cuore della città viennese”. Moltissime soddisfazioni e vari riconoscimenti sul territorio sono un vero motivo di orgoglio per il proprietario Francesco.   
Una vera esperienza multisensoriale fra odori e sapori napoletani vi aspetta quindi all’Enopizzeria Via Toledo. 
Foto
 



ID Anticontraffazione: 8224


Alessia Ronge


Foto
notizie Antica Macelleria Canzone, prodotti tipici dal 1918 “Quando riesci a fare della tua passione più grande il tuo lavoro, hai vinto.”
Foto
notizie Da Antonio Restaurant: la semplicità e la genuinità della cucina italiana conquistano la Thailandia Da Antonio Restaurant è il sogno divenuto realtà del ristoratore Giorgio De Facci, originario di Vicenza che nel 2001 è giunto in Thailandia con sua moglie per promuovere l’arte culinaria italiana nella città di Chiang Mai. Immersi in un ambiente semplice, familiare e rilassante è possibile gustare una cucina semplice preparata con ingredienti stagionali e genuini provenienti direttamente dall’Italia. In Thailandia la nostra arte culinaria è apprezzata proprio per il gusto inimitabile e genuino. Apprezzati e richiestissimi sono i primi piatti a base di spaghetti e vongole, ravioli e tortellini ripieni di verdure e carne di qualità, selezionata con professionalità.
Foto
notizie La Famiglia Restaurant- Pizzeria Kreuz, l’autentica e gustosa tradizione culinaria italiana da Salerno in Svizzera   Nella cittadina svizzera di Nunningen c’è un posto speciale in cui gustare la vera cucina italiana immersi in un ambiente accogliente grazie al quale vi sembrerà di essere in famiglia. Vi stiamo parlando dell’atmosfera speciale e conviviale che si respira presso La Famiglia Restaurant Pizzeria Kreuz- Vera Cucina Italiana in cui il signor Vincenzo Battagliese, originario di Salerno, e la sua famiglia vi accoglieranno con tanto entusiasmo e vi condurranno alla scoperta delle autentiche ricette italiane. Qui infatti potrete gustare gli autentici piatti tradizionali italiani che sono tanto amati nel mondo oltre ad una pizza di qualità, condita con ingredienti freschi, genuini, provenienti direttamente dall’Italia. A rendere speciale un pranzo o una cena presso La Famiglia ci pensa l’entusiasmo contagioso con il quale il signor Vincenzo vi spiegherà le ricette culinarie che si tramandano di generazione in generazione e i loro aneddoti. Presso la Famiglia si respira la stessa atmosfera che si coglie in un ristorante in Italia. Il merito è del signor Vincenzo che con tanta perseveranza e amore ha saputo ricreare un pezzo d’Italia in Svizzera. Ce lo racconta con tanto entusiasmo in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Una terrazza tra cielo e mare nel cuore dei Balcani L’hotel Adrovic ha il profilo di una reggia e offre ai suoi clienti un servizio esclusivo. Cucina (anche italiana) raffinata, accoglienza e relax: uno stile davvero principesco