Chi siamo e cosa facciamo
Decenni d’esperienza nel trattamento dei dati aziendali ci permette oggi di tutelare con efficacia l’immagine della nostra nazione per le vie della rete verso un mercato mondiale sempre più capillare e articolato. Contemporaneamente, sappiamo come valorizzare le eccellenze nel territorio mettendo bene in evidenza all’interno della tua Azienda i nostri riconoscimenti di qualità d’Eccellenza (ovvero il Certificato e la Vetrofania).
E’ così che la qualità tutta italiana nei servizi, nei prodotti, nella tecnologia, nel fashion, nell’artigianato, nell’ospitalità e in molti altri settori può tornare a brillare con offuscamenti sempre più contenuti, grazie anche ai quasi 5 milioni di accessi unici annuali (in crescita costante) al network di Eccellenze Italiane.
Rapporti con le istituzioni
Quali sono i nostri rapporti con le istituzioni? Nessuno!
Stiamo semplicemente verificando i requisiti di qualità delle Attività italiane. Le selezioniamo al fine di soddisfare gli standard di ricerca dei nostri visitatori, che sono in crescita costante e attualmente assommano a circa 6.000.000 (unici) l’anno.
Ci chiamiamo Eccellenze Italiane, siamo una società privata, tuteliamo il nome delle Aziende del Belpaese che hanno fiducia in noi e, soprattutto, hanno interesse a farsi conoscere online grazie all’ottimo posizionamento delle nostre pagine… e anche con la propria clientela, mostrando la vetrofania, il certificato, l’ID Anticontraffazione, il nostro e il Loro impegno per fare le cose al meglio.
Se ci si vuole rivolgere al mercato internazionale – nostro unico interlocutore – occorre farlo con il giusto partner: noi, per esempio.
Eccellenze Italiane non produce riconoscimenti fini a se stessi. Nostro obiettivo principale è la ricerca della qualità che è in grado di tradursi in risultati concreti per noi e per tutti coloro che ci accreditano della propria fiducia.
Italia, sì... ma regina nel mondo
Pubblicizzare e vendere servizi e prodotti in patria non sarebbe certo un’idea originale né redditizia (soprattutto in tempo di crisi). Preferiamo di gran lunga rivolgerci ai mercati internazionali, più ricchi e notoriamente, fortemente interessati alla storica eccellenza italiana.
ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.nnnn