villa-erba
Cernobbio (CO) – Torna, dal 30 ottobre all’1 novembre, l’attesa mostra mercato Wine&Food Style dedicata al vino e al cibo made in Italy d’eccellenza che si rivolge sia a distributori e importatori – attratti dalla possibilità di farsi apprezzare in un contesto particolarmente qualificato -, sia agli operatori, ai buyers egourmand.
Fara’ da elegante cornice Villa Erba sul Lago di Como , inserita in un comprensorio turistico di pregio a ridosso della Svizzera, un rinomatolocus amoenusper visitatori di alto livello con notevole capacita’ di spesa.

vinidegusta
Tra esperienze sensoriali ed eventi a tema nella tre giorni si snoderanno proposte di spicco, fra cui quella organizzata da FISAR, la federazione che riunisce i ‪‎sommelier‬, albergatori ristoratori, impegnati a offrire al pubblico un fitto calendario di degustazioni guidate.

Info:www.winefoodstyle.com

 

Foto
notizie Il mattarello magico di Claudia Trevisani, artista della pasta fresca “Fu allora che, con un grembiulino da vera azdora, incominciai a impastare una sfoglia”
Foto
notizie Da Benevento al Connecticut  Una storia “Made in Italy”
Foto
notizie Rasmo salumi tipici di qualità Produttori di salumi da 5 generazioni
Foto
notizie Volare Italian Restaurant, specialità siciliane e pugliesi a Southport La città britannica Southport ospita il ristorante italiano Volare di Onofrio Maimone.