villa-erba
Cernobbio (CO) – Torna, dal 30 ottobre all’1 novembre, l’attesa mostra mercato Wine&Food Style dedicata al vino e al cibo made in Italy d’eccellenza che si rivolge sia a distributori e importatori – attratti dalla possibilità di farsi apprezzare in un contesto particolarmente qualificato -, sia agli operatori, ai buyers egourmand.
Fara’ da elegante cornice Villa Erba sul Lago di Como , inserita in un comprensorio turistico di pregio a ridosso della Svizzera, un rinomatolocus amoenusper visitatori di alto livello con notevole capacita’ di spesa.

vinidegusta
Tra esperienze sensoriali ed eventi a tema nella tre giorni si snoderanno proposte di spicco, fra cui quella organizzata da FISAR, la federazione che riunisce i ‪‎sommelier‬, albergatori ristoratori, impegnati a offrire al pubblico un fitto calendario di degustazioni guidate.

Info:www.winefoodstyle.com

 

Foto
notizie Maritozzo: il gusto italiano che scalda il cuore della Russia Un ambizioso progetto gastronomico concepito per coccolare il cliente a 360 gradi, dalla mattina fino a tarda notte
Foto
notizie Vinothek Thun: tutto il gusto italiano oltralpe «Le cose migliori si ottengono con il massimo della passione…»
Foto
notizie Osteria Cucina di amici di Lisbona Dove la genuinità si sposa con la convivialità