Ad oggi il Registro Eccellenze Italiane conta circa 8000 aziende dislocate in Italia e all'estero: attività alle quali è stato rilasciato il marchio registrato con un ID anticontraffazione. Il nostro impegno, mirato allo sviluppo del marchio di Eccellenze Italiane, le aiuta a distinguersi e ad ottenere maggiore visibilità rispetto competitors che sfruttano l'icona del Made in Italy soltanto come attrattiva per la clientela.





ID ANTICONTRAFFAZIONE
Fare parte del Registro Eccellenze Italiane ti consente di avere una pagina aziendale personalizzata sul sito www.eccellenzeitaliane.com, e di essere quindi individuato sia tramite ricerca web, che per mezzo del proprio ID.
Foto
ID ANTICONTRAFFAZIONE
Foto

VETROFANIA



   


   VETROFANIA

Alla tua attività viene rilasciata una vetrofania personalizzata, la coccarda di Eccellenze Italiane e l'ID anticontraffazione da esporre al pubblico presso il proprio esercizio.





SERVIZI
Attraverso l'inserimento della vostra attività nel portale di Eccellenze Italiane avrete la possibilità di accedere ad Assaggia L'Italia, partecipare a contest ed eventi mirati, e prenotare i sigilli distintivi personalizzati con QR code dinamico.
Foto

SERVIZI

Foto

VISIBILITÀ





VISIBILITÀ


Una volta parte del Registro l'attività ha accesso ad alcuni privilegi: sfruttare la Copertina/Slide sulla pagina Facebook ufficiale di Eccellenze Italiane, raggiungere il pubblico con un post mirato e ricevere una copia in omaggio di WorldWideItaly Magazine.
Foto
notizie Pizzeria Il Grano Fratelli Basile: quando la tradizione sposa il gusto autentico del Made in Italy in Spagna Nella città spagnola di Alicante da circa cinque anni, vi è la Pizzeria Il Grano Fratelli Basile, il posto ideale per gustare la vera pizza italiana preparata con professionalità e passione. Il suo impasto è speciale perché caratterizzato da farina integrale misto a soia e prevede una lenta lievitazione.
Foto
notizie Passito di Pantelleria: dalla storia alla tavola Il Passito di Pantelleria DOC è un vino dolce e liquoroso, prodotto rigorosamente nell'isola siciliana di Pantelleria, in provincia di Trapani. Affinché il vino sia definito DOC è necessario che tutto il processo di produzione avvenga all'interno dei confini dell'isola.
Foto
notizie Il Posto di Luca Santarossa, il regno della pizza di qualità in grado di soddisfare ogni palato   Il Posto di Luca Santarossa nella cittadina polacca di Lubrino è il locale adatto per pranzare in famiglia immersi in un ambiente conviviale e domestico in cui sembra di stare in famiglia. È facile sentirsi accolti nel suo ambiente ricco di spazi, giochi e libri dedicati anche ai più piccoli che avranno la possibilità di trascorrere un tempo di qualità gustando una pizza gustosa. Di fatti presso Il Posto è possibile scegliere tra una varietà di pizze originali e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato. L’impasto che è alla base della pizza che mangerete è preparato sapientemente con un mix di farine ricche di cereali e proprio per questo risulta leggero e facilmente digeribile. Contribuisce a rendere memorabile la pizza de Il Posto una farcitura ricca di prodotti italiani genuini e di alta qualità selezionati con minuzia e professionalità da Luca Santarossa che nel suo lavoro ogni giorno investe energie creative, tempo e passione. Il suo intento è quello di offrire la qualità che consente di differenziarsi in un settore in cui c’è molta concorrenza. Ce ne parla con tanto entusiasmo in questa esclusiva intervista in cui dispensa consigli anche per quei giovani che sono motivati ad affermarsi nel settore della ristorazione italiana all’estero.
Foto
notizie Veramente Pizza & Vino, il regno del Made in Italy di qualità a Lisbona A Lisbona vi è un locale in cui regna l’autentico Made in Italy, frutto di sacrifici, investimento di energie e creatività da parte di Igor che ha voluto creare un piccolo scorcio d’Italia qui nella capitale portoghese con Veramente Pizza & Vino. Immersi in un ambiente caloroso e accogliente potrete gustare una pizza di qualità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di palato. Potrete spaziare dalla pizza napoletana tonda, con bordo alto alla pinsa romana, rotonda e croccante. Entrambe le specialità sono farcite con prodotti di alta qualità provenienti direttamente dall’Italia la cui selezione è davvero minuziosa. Grazie a Veramente Pizza & Vino, Igor non smette mai di salvaguardare e promuovere le tradizioni culinarie autentiche del suo paese di origine, senza tralasciare alcun dettaglio. Supportato da uno staff professionale e cordiale, il suo progetto ambizioso in poco tempo sta riscuotendo tanto successo. In questa intervista esclusiva ci racconta la sua storia di ristoratore italiano all’estero in cui non si smette mai di sperimentare e mettersi in gioco.