Foto
Interni del locale Ristorante pizzeria Pavarotti 

l Signor Parla pluripremiato e con un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione, che parte dal catering per approdare al ristorante, lavora improprio dal 1999. Trasferitosi in Spagna nel 2016 rileva il Ristorante Pizzeria Pavarotti.


Le specialità di questo angolo d’Italia in Spagna sono davvero moltissime. Il menù, estremamente vario, spazia dalle ricette tradizionali italiane fino ai piatti nazionali spagnoli. Il proprietario, orgogliosamente, sottolinea l’importanza del “fatto in casa” come cardine professionale del Ristorante Pizzeria Pavarotti. La volontà di portare in tavola il sapore autentico della cucina è la chiave che ha permesso al Pavarotti di distinguersi da molte attività del territorio. Il ristorante si apre a una clientela molto varia che, grazie all’estrema competenza del proprietario, garantisce piatti per intolleranti e allergici. L’ubicazione felice del Il Pavarotti, vicinissimo allo stadio di calcio, permette di imbattersi, facilmente, in molti calciatori della Serie A clienti ormai abituali del ristorante.


 Grazie alla professionalità e alle moltissime esperienze estere, dello stesso Signor Parla, si assicura un’attività “100% made in Italy”. Le materie prime, infatti, vengano esclusivamente dalla nostra meravigliosa penisola. Il proprietario ci ha confidato che uno degli ultimi arrivi in casa è proprio il Chinotto di Savona da un presidio slow food.


Nel futuro dell’attività c’è la volontà di ampliarsi e aprire un altro ristorante, ma il vero sogno nel cassetto è quello di aprire il primo catering 100% italiano. In meno di un anno il Ristirante Pizzeria Pavarotti è riuscito non solo a farsi un nome, ma a dare stabilità a un’attività dal passato enogastronomico difficile. Soddisfattissimi del lavoro fino a ora svolto il Signor Parla riconosce, infatti, di come il cliente si affidi completamente allo chef.


“Noi non facciamo mangiare, ma regaliamo emozioni” è questo che rende il Ristorante Pizzeria Pavarotti una vera Eccellenza Italiana.


Foto
Interni Ristorante Pizzeria Pavarotti




ID Anticontraffazione: 8662


Alessia Ronge



Foto
notizie Chez Theo, in Belgio le lasagne “sbuffano” all’italiana   Massimo Di Prima e la moglie, a Mons, portano avanti la grande tradizione della pasta fresca italiana. La sfoglia della loro lasagna, tirata e ruvida, lascia delicatamente fuoriuscire il ragù se premuta con la forchetta. Come ogni lasagna bolognese che si rispetti.
Foto
notizie Al Vittoria di Atessa: dove Stefano De Iuliis crea combinazioni uniche di sapori Dopo una lunga esperienza in giro per il mondo lo chef abruzzese ha deciso di raccogliere sapori e conoscenze nella sua ultima creazione
Foto
ristorazione Fish & More: passione per il mare targata Made in Italy Se siete nella città svizzera di Basilea e avete voglia di gustare un piatto di delizie marinare a base di freschi crostacei, molluschi o filetti di pesce potete recarvi presso il ristorante Fish & More.Noto e apprezzato per la freschezza e l’attenta selezione dei suoi prodotti ittici, Fish &More è il luogo ideale per intraprendere un viaggio nei sapori e nelle delizie del Made in Italy.Oltre ai piatti misti di pesce è possibile gustare carpacci, linguine, insalata di polpo allo scoglio e tante altre prelibatezze capaci di soddisfare qualsiasi palato o esigenza.
Foto
notizie Jhonny Paranza: da Livorno il re indiscusso della frittura  Un’idea fondata sul coinvolgimento del pubblico e la cucina espressa per un prodotto dall’alto standard qualitativo