Siamo felici di presentarvi una splendida iniziativa editoriale sponsorizzata da Eccellenze Italiane!
Il Magazine “World Wide Italy” nasce con l’obiettivo di approfondire a 360 gradi il concetto di Made in Italy: dunque non solo cibo e cucina, ma anche cultura, societa’, scienza, storia e molto, molto altro. L’intento e’ quello di sottolineare l’indissolubile legame esistente tra artigianato e qualita’, e dare fiducia alle PMI promuovendole in Italia e all’estero  con reportage, interviste, rubriche, speciali dedicati durante l’anno ai principali eventi fieristici internazionali. Potete leggere il primo numero su goo.gl/b5o3r6.
Ci teniamo a ringraziare l’ASG Service srl che si e’ occupata dell’impaginazione grafica, in particolare Guglielmo Pulcini e Andrea Casolare, a cui va tutta la nostra stima per la professionalita’ e cura dimostrate.

Foto
notizie C...Que sabe? Tu che sai? I titoli sono tutti passeggeri, ciò che non è passeggero è il lavoro fatto per la diffusione della cultura gastronomica
Foto
notizie Romeo Pasta Artigianale, va di scena il piatto d’autore Un prodotto di prima qualità sotto la spinta innovativa dell’utilizzo di spezie ed aromi naturali
Foto
notizie A Vienna una Napule mille culure Nella storica città d’arte di Vienna Eccellenze Italiane ha scovato la vera pizza napoletana. Il proprietario Francesco Calo ci ha parlato del suo orgoglio: l’Enopizzeria Via Toledo.