bijoux1
Bologna
: citta’ crocevia d’arte, cultura, storia… e magia!
Se vi trovate in citta’ per svago o lavoro, per un vostro piacevole soggiorno vi consigliamo una struttura deliziosa e raffinata dove l’unico rammarico sara’ costituito dal momento dell’arrivederci…
Eh si’, qui ciascun cliente si trasforma in amico fedele perche’ il B&B “Bijoux di Penelope” sa brillare di una luce e di una grazia inconfondibile,Penelope Venturie’ una padrona di casa premurosa, professionalissima e attenta che sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’.

bijoux4
La nostra visita non ha potuto che riconfermare le entusiastiche recensioni guadagnate nel panorama nazionale della ricettivita’: un attico elegantemente ristrutturato in stabile signorile , dotato di ascensore, col privilegio ulteriore di una posizione invidiabile situata nel cuore di ‪‎Bologna‬, in una zona ricca di locali di ogni genere e ottimale per lo shopping, da cui raggiungere agevolmente in pochi minuti di camminata le principali attrattive turistiche cittadine.
Quando poi il portone si chiudera’ dietro di voi preparatevi a sgranare gli occhi , realizzerete di non essere capitati in un B&B comune, ma vi si spalanca una dimensione frizzante dove tutto parla di amore, eleganza e sensibilita’.

bijoux2
Nella cura di ogni minimo dettaglio si rispecchia un fine buon gusto che conferisce agli ambienti un’atmosfera rilassante e gioviale, quasi una magica “cromoterapia” per coccolare e rigenerare lo spirito.
Ogni camera vive di personalita’ propria esprimendo le qualita’ delle pietre preziose da cui prende il nome: ecco l’ardente vitalita’ del “Rubino”, la serenita’ dell'”Amestista” e il carattere nobile e avvolgente dello “Zaffiro”.
La mia ‘missione’? Adoperarmi in modo che le persone possano sempre sorridere…e stare bene!” (Penelope Venturi)
ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.4044 www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Bijoux%20Di%20Penelope—10060976.html

vetrofania
bijoux3

 

Foto
notizie Domu mia: alla scoperta di sapori unici Domu Mia è il nuovo punto di riferimento di Uccle per gli amanti della cucina italiana. Situato in Rue Vanderkindere 244 Domu Mia introduce la pasta fresca fatta in casa insieme a una varietà di piatti tipici italiani preparati con un tocco moderno. L’idea alla base dell’attività è portare un po’ di Sardegna in Belgio; infatti il termine Domu Mia in sardo significa “casa mia”, pensiero che sta alla base di tutta la cucina dello chef Marco Ghiani. I piatti sono preparati con prodotti freschi importati dall’Italia che seguono il ciclo stagionale. L'obiettivo di Marco è trasmettere ai propri clienti l’amore per la cucina italiana attraverso i propri piatti studiati nel dettaglio. Fatevi accompagnare attraverso questo percorso culinario con una carta dei vini che raccoglie circa 30 etichette per un totale di quasi 300 bottiglie.
Foto
notizie Art & Tappeti, restauro e cura dei tappeti a 360°   Art&Tappeti è un'azienda situata nel comune di Baronissi, in provincia di Salerno, operante nel settore della conservazione dei tappeti persiani ed orientali. Offre una varietà di servizi che consentono di prendersi cura dei tappeti a 360 gradi grazie ai suoi macchinari all’avanguardia e ad un team eccellente. Il team dell’Art&Tappeti è infatti composto da artigiani che si occupano con professionalità e passione di riparazioni bordi e frange, restauri integrali e conservativi, igienizzazione, smacchiatura e decolorazione della fibra tessile dei tappeti. Inoltre l’Art & Tappeti esegue trattamenti speciali sanitari come anti-tarme, anti-acaro e antiallergico. Moto competente anche nel settore del restauro di mobili. Della passione per questo lavoro e di come la sua azienda opera ogni giorno con estrema professionalità e competenza si racconta il signor Massimo Riccardi in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Ristorante Piazza Maggiore: quando la ricerca della qualità diventa una missione Il ristorante Piazza Maggiore si trova a Brauweiler nei pressi della città di Colonia. La loro filosofia è la ricerca della migliore qualità per quanto riguarda i prodotti e le materie prima che vengono importate direttamente dall’Italia così da mantenere l’autenticità e la qualità sempre ad alti livelli. Vengono proposti piatti tipici della tradizione regionale italiana all’interno di una location accogliente e tranquilla dove chiunque può gustarsi un ottimo piatto e un buon vino soprattutto d’estate grazie alla grande terrazza disponibile. Ma scopriamo di più a proposito di questa attività in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Fruit Service, frutta secca e derivati Dalle falde dell’Etna la fragranza del vero pistacchio di Bronte