bijoux1
Bologna
: citta’ crocevia d’arte, cultura, storia… e magia!
Se vi trovate in citta’ per svago o lavoro, per un vostro piacevole soggiorno vi consigliamo una struttura deliziosa e raffinata dove l’unico rammarico sara’ costituito dal momento dell’arrivederci…
Eh si’, qui ciascun cliente si trasforma in amico fedele perche’ il B&B “Bijoux di Penelope” sa brillare di una luce e di una grazia inconfondibile,Penelope Venturie’ una padrona di casa premurosa, professionalissima e attenta che sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’.

bijoux4
La nostra visita non ha potuto che riconfermare le entusiastiche recensioni guadagnate nel panorama nazionale della ricettivita’: un attico elegantemente ristrutturato in stabile signorile , dotato di ascensore, col privilegio ulteriore di una posizione invidiabile situata nel cuore di ‪‎Bologna‬, in una zona ricca di locali di ogni genere e ottimale per lo shopping, da cui raggiungere agevolmente in pochi minuti di camminata le principali attrattive turistiche cittadine.
Quando poi il portone si chiudera’ dietro di voi preparatevi a sgranare gli occhi , realizzerete di non essere capitati in un B&B comune, ma vi si spalanca una dimensione frizzante dove tutto parla di amore, eleganza e sensibilita’.

bijoux2
Nella cura di ogni minimo dettaglio si rispecchia un fine buon gusto che conferisce agli ambienti un’atmosfera rilassante e gioviale, quasi una magica “cromoterapia” per coccolare e rigenerare lo spirito.
Ogni camera vive di personalita’ propria esprimendo le qualita’ delle pietre preziose da cui prende il nome: ecco l’ardente vitalita’ del “Rubino”, la serenita’ dell'”Amestista” e il carattere nobile e avvolgente dello “Zaffiro”.
La mia ‘missione’? Adoperarmi in modo che le persone possano sempre sorridere…e stare bene!” (Penelope Venturi)
ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.4044 www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Bijoux%20Di%20Penelope—10060976.html

vetrofania
bijoux3

 

Foto
notizie C...Que sabe? Tu che sai? I titoli sono tutti passeggeri, ciò che non è passeggero è il lavoro fatto per la diffusione della cultura gastronomica
Foto
notizie Antica Macelleria Bacci, la “toscanità” alla conquista dei Paesi Bassi  Una tradizione familiare che dal 1890 si trasmette di padre in figlio
Foto
notizie Picci e Capricci, quando la tradizionale arte pasticcera si sposa con la creatività illimitata di Marco Andronico   La Pasticceria Picci e Capricci è il sogno divenuto realtà del cake designer di successo Marco Andronico. Situata nel cuore del Salento, precisamente a Sannicola in provincia di Lecce, Picci e Capricci è il luogo ideale in cui gustare una varietà di dolci gustosi e altamente creativi. Infatti nelle creazioni di Marco Andronico la “tradizione” si fonde a pieno con “l’innovazione”. Gustosi dolci tradizionali che si sono tramandati di generazione in generazione, vengono rivisitati con tanta competenza e maestria in qualcosa di unico e speciale che potrete gustare solo qui. Ne è esempio il Marcolino, un pasticciotto inedito con crema di nocciola e la linea omonima di semifreddi che stanno riscuotendo tanto successo nel territorio locale e non solo. Basti pensare che Michele Placido si è follemente innamorato di questa linea gustosa. Marco Andronico si distingue per la sua illimitata creatività e per il suo senso di umanità. Ha persino dedicato una parte della sua pasticceria ai più piccoli. Organizza periodicamente corsi di cake designer e decorazione dolci indirizzati anche ai bambini e alle persone più sfortunate come i non vedenti. È una persona molto attiva e curiosa che non smette mai di mettersi in gioco e imparare cose nuove da trasformare in idee per le sue specialità e torte personalizzate. Le sue doti e qualità emergono da questa esclusiva intervista che ci ha rilasciato in cui ci parla del suo amore illimitato per questo lavoro altamente creativo.  
Foto
notizie Scalini Port Baku Tower Un pezzo d’Italia in Azerbaijan