bijoux1
Bologna
: citta’ crocevia d’arte, cultura, storia… e magia!
Se vi trovate in citta’ per svago o lavoro, per un vostro piacevole soggiorno vi consigliamo una struttura deliziosa e raffinata dove l’unico rammarico sara’ costituito dal momento dell’arrivederci…
Eh si’, qui ciascun cliente si trasforma in amico fedele perche’ il B&B “Bijoux di Penelope” sa brillare di una luce e di una grazia inconfondibile,Penelope Venturie’ una padrona di casa premurosa, professionalissima e attenta che sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’.

bijoux4
La nostra visita non ha potuto che riconfermare le entusiastiche recensioni guadagnate nel panorama nazionale della ricettivita’: un attico elegantemente ristrutturato in stabile signorile , dotato di ascensore, col privilegio ulteriore di una posizione invidiabile situata nel cuore di ‪‎Bologna‬, in una zona ricca di locali di ogni genere e ottimale per lo shopping, da cui raggiungere agevolmente in pochi minuti di camminata le principali attrattive turistiche cittadine.
Quando poi il portone si chiudera’ dietro di voi preparatevi a sgranare gli occhi , realizzerete di non essere capitati in un B&B comune, ma vi si spalanca una dimensione frizzante dove tutto parla di amore, eleganza e sensibilita’.

bijoux2
Nella cura di ogni minimo dettaglio si rispecchia un fine buon gusto che conferisce agli ambienti un’atmosfera rilassante e gioviale, quasi una magica “cromoterapia” per coccolare e rigenerare lo spirito.
Ogni camera vive di personalita’ propria esprimendo le qualita’ delle pietre preziose da cui prende il nome: ecco l’ardente vitalita’ del “Rubino”, la serenita’ dell'”Amestista” e il carattere nobile e avvolgente dello “Zaffiro”.
La mia ‘missione’? Adoperarmi in modo che le persone possano sempre sorridere…e stare bene!” (Penelope Venturi)
ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.4044 www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Bijoux%20Di%20Penelope—10060976.html

vetrofania
bijoux3

 

Foto
notizie Piazza Italia Rialto New Style: una fusione di esperienze culinarie dal gusto inimitabile   Il ristorante Piazza Italia Rialto New Style, situato nella località turistica di St Peter Ording, in Germania, è nato dalla fusione delle competenze e dell’esperienza pregressa nell’ambito della ristorazione e della gelateria di Claudio Arcorace e suo suocero. Meta di turisti di qualsiasi età, Piazza Italia Rialto New Style ammalia per il suo ambiente semplice, confortevole e rilassante in cui lasciarsi andare al gusto autentico delle pietanze italiane preparate con passione e talento. Il menù è elaborato con attenzione e dedizione. Predilige la scelta di prodotti tipici italiani che il cliente può anche acquistare per gustare a casa.
Foto
notizie Molino Bongiovanni L'arte della farina, come vuole la tradizione.
Foto
notizie La Bottega di Dario: il negozio gourmet in cui la tradizione italiana si fonde alla modernità La Bottega di Dario è un negozio da gourmet in cui poter acquistare molteplici prelibatezze Made In Italy. I prodotti della Bottega di Dario sono autentici, genuini e gustosi.  La Bottega di Dario si trova a Wemmel, una cittadina belga a pochi km da Bruxelles Qui potete trovare un vasto assortimento di olio extravergine di oliva, pasta fresca, salumi, formaggi e vini di qualità provenienti direttamente dall’Italia e selezionati con molta attenzione e professionalità nel settore.
Foto
notizie Trattoria Enoteca Amici Amici: quando il cibo si trasforma in piacevole convivialità A Berlino, vi è un posto indimenticabile in cui fermarsi a pranzo o a cena per fare il pieno di specialità siciliane basate sulle antiche ricette della nonna, rivisitate con abilità in chiave moderna. Stiamo parlando della Trattoria Enoteca Amici Amici del siciliano Renato Clari. In un ambiente casereccio, ricco di foto e immagini che richiamano la nostra italianità e che sono appese ad arte alle pareti in mezzo a decorazioni di fiori, tavoli con tovaglie a quadri rossi e bianchi, vi immergerete in un inedito e suggestivo ambiente familiare in cui la convivialità è altamente stimolata. Il nome del locale allude al noto film italiano “Amici Miei” di Monicelli ed è un vero e proprio stimolo alla condivisione di passioni ed esperienze culinarie. La Trattoria Enoteca Amici Amici è molto frequentata nella pausa pranzo da persone che voglio godersi un momento di meritato relax, lontane dalle preoccupazioni del lavoro per fare il pieno di piatti prelibati come la carbonara, l’amatriciana, le grigliate di carne e pesce. Sono queste pietanze di successo, tutte preparate con professionalità e avendo alla base un’attenta selezione dei prodotti Made in Italy che non gusterete da nessun’altra parte. Il menù cambia costantemente e tiene conto della stagionalità dei prodotti che sono alla base delle ricette tramandate da anni.