bijoux1
Bologna
: citta’ crocevia d’arte, cultura, storia… e magia!
Se vi trovate in citta’ per svago o lavoro, per un vostro piacevole soggiorno vi consigliamo una struttura deliziosa e raffinata dove l’unico rammarico sara’ costituito dal momento dell’arrivederci…
Eh si’, qui ciascun cliente si trasforma in amico fedele perche’ il B&B “Bijoux di Penelope” sa brillare di una luce e di una grazia inconfondibile,Penelope Venturie’ una padrona di casa premurosa, professionalissima e attenta che sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’.

bijoux4
La nostra visita non ha potuto che riconfermare le entusiastiche recensioni guadagnate nel panorama nazionale della ricettivita’: un attico elegantemente ristrutturato in stabile signorile , dotato di ascensore, col privilegio ulteriore di una posizione invidiabile situata nel cuore di ‪‎Bologna‬, in una zona ricca di locali di ogni genere e ottimale per lo shopping, da cui raggiungere agevolmente in pochi minuti di camminata le principali attrattive turistiche cittadine.
Quando poi il portone si chiudera’ dietro di voi preparatevi a sgranare gli occhi , realizzerete di non essere capitati in un B&B comune, ma vi si spalanca una dimensione frizzante dove tutto parla di amore, eleganza e sensibilita’.

bijoux2
Nella cura di ogni minimo dettaglio si rispecchia un fine buon gusto che conferisce agli ambienti un’atmosfera rilassante e gioviale, quasi una magica “cromoterapia” per coccolare e rigenerare lo spirito.
Ogni camera vive di personalita’ propria esprimendo le qualita’ delle pietre preziose da cui prende il nome: ecco l’ardente vitalita’ del “Rubino”, la serenita’ dell'”Amestista” e il carattere nobile e avvolgente dello “Zaffiro”.
La mia ‘missione’? Adoperarmi in modo che le persone possano sempre sorridere…e stare bene!” (Penelope Venturi)
ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.4044 www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Bijoux%20Di%20Penelope—10060976.html

vetrofania
bijoux3

 

Foto
notizie Ristorante Strega: come rimanere ammaliati dall’autentico Made in Italy nel Connecticut Nato dalla passione per l’autentico Made in Italy del ristoratore e sommelier Danilo Mongillo fusa all’amore per la cucina italiana dello chef Marco Giugliano, il ristorante Strega è il luogo ideale per gustare la vera cucina italiana nello stato americano del Connecticut. Il Ristorante Strega si trova precisamente nella città di Branford. Il suo nome richiama il noto liquore prodotto nella città campana di Benevento. Mangiare presso il Ristorante Strega significa avventurarsi tra i sapori autentici e genuini di una cucina raffinata ed elaborata capace di soddisfare qualsiasi esigenza e palato. Alla base di essa vi è un’attenta ricerca e selezione di prodotti autentici e di qualità e la professionalità di chef qualificati che hanno lavorato fianco a fianco con celebrità italiane dell’arte culinaria.
Foto
notizie L’Angolo Italiano di Guido Parisi: una continua esplorazione dei sapori del Sud Italia in Danimarca L’Angolo Italiano è il ristorante ideale in Danimarca, nella cittadina di Vejle, in cui avventurarsi col palato nelle regioni meridionali del nostro bel Paese. Qui da anni. il signor Guido Parisi offre alla sua clientela il sapore autentico Made in Italy con piatti prelibati preparati con ingredienti genuini, selezionati con esperienza e attenzione.
Foto
notizie Ristorante La Briscola, la vera esperienza italiana Viene valorizzato tutto il territorio, con pietanze e vini delle diverse regioni italiane da nord a sud
Foto
notizie A Tutto Pesce: il pesce fresco e di qualità come nella tradizione di Anzio Nel 2015 il giovane Mirko Capomaggi apre il ristorante “A Tutto Pesce” ad Anzio (RM) in una splendida dimora curata nei dettagli. Il Ristorante A Tutto Pesce, infatti, ammalia per la sua location interamente immersa nel verde, lontana dal grigiore e dal traffico della città.