Foto
Ristorante il Grotto

L’attività è stata recentemente rilevata dallo stesso Antony che, dopo un lungo periodo lavorativo trascorso in Canton Ticino, decide di intraprendere questa nuova avventura.

Il Grotto Milesi-Belloli è una struttura ristorativa tipica della Svizzera. L’idea è quella di instaurare nel menu e nei piatti che si offre una perfetta fusione fra cucina italiana e svizzera. La tipicità che, infatti, contraddistingue il Grotto è la fusione fra queste due realtà culinarie; da una parte quindi si privilegia il prodotto a chilometro zero e dall’altro quello italiano. Come assicuratoci dallo stesso proprietario tutti i piatti sono esclusivamente fatti in casa con materie prime di primissima qualità.

Il ristorante vanta molti coperti, ben 150, e un servizio sia a pranzo sia a cena. I piatti forti sono una vera e propria alchimia di sapori fra Italia e Svizzera; ecco quindi che un classico baccalà alla Vicentina viene cotto in una zuppa di cipolla come vuole, invece, la tradizione Svizzera. Famosissimo e consigliatissimo è il tiramisù un vero scrigno con all’interno una prelibata crema. L’ingrediente segreto che determina il vero successo del Grotto sta però nell’assicurare la qualità. Il menu offerto non è mai lo stesso, infatti, il Signor Antony si affida a prodotti stagionali garantendo così l’assoluta freschezza dei piatti.




La clientela del ristorante è molto varia, infatti, il menu più semplice del pranzo è pensato per accontentare tutti i tipi di esigenze. Il menu della sera, invece, composto da una cucina più elaborata si rivolge anche a una clientela medio-alta.

Il Grotto Milesi-Belloli è orami conosciutissimo, basti pensare che nel motori di ricerca è sempre ai primi posti. Il luogo in cui sorge è di passaggio per questo motivo il ristorante può beneficiare di un’estrema visibilità. Nel futuro si pensa anche ad un eventuale cambio di location, ma per ora è solo un’idea.

Il Grotto Milesi-Belloli è un’attività che da molte soddisfazioni, non dimenticando mai che la possibilità di migliorarsi deve essere sempre presente. Il Signor Antony cerca sempre di accontentare tutta la sua clientela fornendo, costantemente, un ottimo servizio.

La filosofia che fanno del Grotto Milesi-Belloli uno dei posti più suggestivi, dove poter gustare ottimi cibi italiani e svizzeri, è quella di mettere “la qualità sempre al primo posto”.

Foto
Chef Antony



ID Anticontraffazione: 8620


Alessia Ronge


Foto
notizie La Locanda da Antonio: essere perseveranti nel salvaguardare il vero Made in Italy all’estero Immersa in un ambiente elegante e rilassato La Locanda Da Antonio, in Austria, è il sogno avvenuto realtà del signor Antonio Sarracino, originario dalla Puglia. Ogni giorno con passione e professionalità il signor Antonio ci tiene a salvaguardare e tutelare l’eccellente Made in Italy all’estero. Il suo obiettivo ambizioso viene perseguito offrendo una vasta scelta di prodotti genuini e freschi che apportano un valore e un sapore ineguagliabili. Nella Locanda Da Antonio il cliente si sente coccolato e guidato. Antonio riserva molto spazio elle famiglie con bambini e cani. È molto vicino alle loro particolari esigenze perché egli crede nel valore del contatto umano.
Foto
notizie Da Benevento al Connecticut  Una storia “Made in Italy”
Foto
notizie Romeo Pasta Artigianale, va di scena il piatto d’autore Un prodotto di prima qualità sotto la spinta innovativa dell’utilizzo di spezie ed aromi naturali