Foto
Ristorante il Grotto

L’attività è stata recentemente rilevata dallo stesso Antony che, dopo un lungo periodo lavorativo trascorso in Canton Ticino, decide di intraprendere questa nuova avventura.

Il Grotto Milesi-Belloli è una struttura ristorativa tipica della Svizzera. L’idea è quella di instaurare nel menu e nei piatti che si offre una perfetta fusione fra cucina italiana e svizzera. La tipicità che, infatti, contraddistingue il Grotto è la fusione fra queste due realtà culinarie; da una parte quindi si privilegia il prodotto a chilometro zero e dall’altro quello italiano. Come assicuratoci dallo stesso proprietario tutti i piatti sono esclusivamente fatti in casa con materie prime di primissima qualità.

Il ristorante vanta molti coperti, ben 150, e un servizio sia a pranzo sia a cena. I piatti forti sono una vera e propria alchimia di sapori fra Italia e Svizzera; ecco quindi che un classico baccalà alla Vicentina viene cotto in una zuppa di cipolla come vuole, invece, la tradizione Svizzera. Famosissimo e consigliatissimo è il tiramisù un vero scrigno con all’interno una prelibata crema. L’ingrediente segreto che determina il vero successo del Grotto sta però nell’assicurare la qualità. Il menu offerto non è mai lo stesso, infatti, il Signor Antony si affida a prodotti stagionali garantendo così l’assoluta freschezza dei piatti.




La clientela del ristorante è molto varia, infatti, il menu più semplice del pranzo è pensato per accontentare tutti i tipi di esigenze. Il menu della sera, invece, composto da una cucina più elaborata si rivolge anche a una clientela medio-alta.

Il Grotto Milesi-Belloli è orami conosciutissimo, basti pensare che nel motori di ricerca è sempre ai primi posti. Il luogo in cui sorge è di passaggio per questo motivo il ristorante può beneficiare di un’estrema visibilità. Nel futuro si pensa anche ad un eventuale cambio di location, ma per ora è solo un’idea.

Il Grotto Milesi-Belloli è un’attività che da molte soddisfazioni, non dimenticando mai che la possibilità di migliorarsi deve essere sempre presente. Il Signor Antony cerca sempre di accontentare tutta la sua clientela fornendo, costantemente, un ottimo servizio.

La filosofia che fanno del Grotto Milesi-Belloli uno dei posti più suggestivi, dove poter gustare ottimi cibi italiani e svizzeri, è quella di mettere “la qualità sempre al primo posto”.

Foto
Chef Antony



ID Anticontraffazione: 8620


Alessia Ronge


Foto
notizie Mannaia: a Marcianise la carne di prima qualità è per tutti Grazie a brace e hamburger i fratelli Cascone, giovani imprenditori campani, riescono a soddisfare tutte le tasche e i palati. Senza rinunciare alle materie prime d’eccellenza
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Il Piccolo Un delizioso angolo di Italia a Pontevedra
Foto
notizie IL SICILIANO, PROFUMO DI MEDITERRANEO NEL PIATTO Il profumo degli agrumi e il sapore del mare: c’è tutta la forza del Mediterraneo nella pizzeria-trattoria Il Siciliano e quasi ci si dimentica di essere a Bad Mergentheim, comune tedesco situato nel Baden-Württemberg.