napoli group

Dall’esperienza dell’ Ing. Mario Napoli , che nonostante la giovane eta’ dimostraserieta’ ed ottime competenze professionali, nasce la “ Napoli Group srl “, come ditta di Costruzioni e Progettazioni che si sviluppa a Summonte, in provincia di Avellino .

L’ esperienza iniziata nel 2010  presso la societa’Ecotech srl, ha portato l’Ing. Napoli ad acquisire le conoscenze e sicurezze necessarie per farsi titolare della propria azienda: all’interno di questa egli ha infatti seguito un percorso ascendente, in cui e’ passato dal ruolo diresponsabile tecnico, a quello diamministratoree successivamentesocio-amministratore. A seguito di questo percorso, l’Ing. Napoli ha poi deciso di intraprendere il proprio percorso professionale distaccatamente, optando per la fondazione di una ditta a suo nome, e tenendo periodicamente lezioni presso le facolta’ di Architettura ed Ingegneria Edile dell’ Universita’ Federico II di Napoli .

sottosoffitto

Ad oggi l’impresa “Napoli Group”, ufficialmente nata nel 2015, opera principalmente in Campania , ma ha eseguito commesse anche in  Lazio e nelle Marche  e non disdegna altre regioni italiane, purche’ le condizioni lo permettano. Lacostruzione, laprogettazionee la ristrutturazione sono le attivita’ che piu’ tengono impegnata la “Napoli Group”.
A queste si affiancano valutazioni dei terreni in quanto edificabili o meno, nonche’consulenzeper la ristrutturazione.

Avvalendosi della collaborazione di tecnici qualificati e consulenti esperti in ingegneria civile e strutturale , architettura paesaggistica ed eco-sostenibile , la “Napoli Group” opera con professionalita’ per un servizio completo, che garantisce la qualita’ dei materiali e della mano d’opera.

Soluzioni di classe per ambienti di prestigio, come ad esempio e’ stato per lavilla Benetton nel Parco dell’Olgiata.

Al momento la “Napoli Group” sta lavorando ad un progetto classe A+ che prevede la realizzazione di 3 villette a schiera .

logo

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6846

 

Save

Foto
notizie Il Castoro Supermercati, dove fare la spesa conveniente e di qualità   Il Castoro Supermercati è presente sul territorio romano da più di trent’anni. Il segreto del suo successo risiede nella qualità dei prodotti che potrete trovare nei suoi numerosi punti vendita. Ogni giorno è possibile acquistare pane e pizza sfornati a tutte le ore del giorno. Molto richiesti sono anche i piatti pronti del reparto gastronomia. Sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di palato. Il Castoro Supermercati presta la massima attenzione all’autentico Made in Italy fornendo prodotti freschi a km 0 e un vasto assortimento di prodotti per celiaci, vegani e biologici. Oltre ad acquistare prodotti di alta qualità, presso ogni punto vendita sarete accolti da uno staff cordiale, serio e altamente professionale che vi sarà consigliare e orientare verso la qualità e la genuinità. Dei numerosi servizi alla clientela e di quanto sia importante il “fattore umano” in questa catena di supermercati ci parla Laura Chiaretti in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie SisAgro, dalle oasi di pace l'eccellenza prende il volo L'azienda presenterà in Olanda i propri formaggi caprini, riso ed olio
Foto
notizie Il mattarello magico di Claudia Trevisani, artista della pasta fresca “Fu allora che, con un grembiulino da vera azdora, incominciai a impastare una sfoglia”