napoli group

Dall’esperienza dell’ Ing. Mario Napoli , che nonostante la giovane eta’ dimostraserieta’ ed ottime competenze professionali, nasce la “ Napoli Group srl “, come ditta di Costruzioni e Progettazioni che si sviluppa a Summonte, in provincia di Avellino .

L’ esperienza iniziata nel 2010  presso la societa’Ecotech srl, ha portato l’Ing. Napoli ad acquisire le conoscenze e sicurezze necessarie per farsi titolare della propria azienda: all’interno di questa egli ha infatti seguito un percorso ascendente, in cui e’ passato dal ruolo diresponsabile tecnico, a quello diamministratoree successivamentesocio-amministratore. A seguito di questo percorso, l’Ing. Napoli ha poi deciso di intraprendere il proprio percorso professionale distaccatamente, optando per la fondazione di una ditta a suo nome, e tenendo periodicamente lezioni presso le facolta’ di Architettura ed Ingegneria Edile dell’ Universita’ Federico II di Napoli .

sottosoffitto

Ad oggi l’impresa “Napoli Group”, ufficialmente nata nel 2015, opera principalmente in Campania , ma ha eseguito commesse anche in  Lazio e nelle Marche  e non disdegna altre regioni italiane, purche’ le condizioni lo permettano. Lacostruzione, laprogettazionee la ristrutturazione sono le attivita’ che piu’ tengono impegnata la “Napoli Group”.
A queste si affiancano valutazioni dei terreni in quanto edificabili o meno, nonche’consulenzeper la ristrutturazione.

Avvalendosi della collaborazione di tecnici qualificati e consulenti esperti in ingegneria civile e strutturale , architettura paesaggistica ed eco-sostenibile , la “Napoli Group” opera con professionalita’ per un servizio completo, che garantisce la qualita’ dei materiali e della mano d’opera.

Soluzioni di classe per ambienti di prestigio, come ad esempio e’ stato per lavilla Benetton nel Parco dell’Olgiata.

Al momento la “Napoli Group” sta lavorando ad un progetto classe A+ che prevede la realizzazione di 3 villette a schiera .

logo

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6846

 

Save

Foto
notizie Bistrò Buongiorno Eiscafè, dove la tradizione culinaria italiana in Germania non passa mai di moda   Bistrò Buongiorno Eiscafè, nella cittadina tedesca di Dresden, è un accogliente locale in cui immergersi tra i sapori dell’autentica e casereccia cucina italiana nata dall’esperienza pregressa nel settore del giovane Pasquale che cresciuto con le ricette della sua famiglia ha voluto diffondere in Germania il meglio del nostro Made in Italy. La carta del Bistrò Buongiorno Eiscafè cambia ogni settimana per non annoiare mai la sua vasta clientela e soprattutto per consentire di intraprendere un “viaggio” completo e sempre inedito tra i sapori che fanno la differenza e che vale la pena conoscere. Pasquale non smette mai di sperimentare e creare piatti sempre nuovi perché per lui cucinare è una vera e propria forma creativa attraverso la quale esprimere emozioni, ricordi e amore. Attraverso la sua esperienza di ristoratore italiano all’estero, che ci racconta in questa esclusiva intervista, ci insegna che la tradizione non passa mai di moda e che non si deve mai smettere di formarsi in questo settore per non annoiarsi mai e crearsi nuovi imput creativi che conferiscono motivazione e positività nei periodi più difficili.
Foto
notizie Trattoria Il Giardino: l’arte culinaria italiana come “missione di vita” La signora Isabella Lepore ha fatto dell’arte culinaria italiana la sua “missione di vita”. Dopo un prezioso periodo di formazione e lavoro nel campo della gastronomia in Italia, ha voluto portare con sé il suo bagaglio esperenziale in Germania. Nella cittadina tedesca di Nastatten. ha aperto la Trattoria Il Giardino, il suo regno culinario. In esso ogni giorno prepara pranzi e cene basati sulle ricette tradizionali apprese in Italia.
Foto
notizie Ristorante Bahnhof, disponibilità e gentilezza in stile italiano A Meilen uno dei ristoranti italiani più amati e conosciuti della Svizzera
Foto
notizie Agriturismo Cavaliere dei Conti, tutti i benefici della natura in un luogo ricco di storia e attrattive   L’agriturismo Cavaliere dei Conti si trova ad Albori, una delle frazioni della suggestiva Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. È il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza o semplicemente un weekend in cui godere dei benefici di una natura incontaminata e svolgendo diverse attività avventurose e divertenti. Un soggiorno in questa struttura è consigliata a diversi target e fasce d’età perché permette di soddisfare innumerevoli esigenze. Questa struttura è ubicata in un antico casolare che ha alle spalle una lunga e ricca storia che si intreccia inevitabilmente con quella della famiglia Nicolào, che oggi la gestisce. Giovanni e Marco Nicolao, gli attuali titolari con spirito imprenditoriale e seguendo le orme paterne, hanno trasformato l’antico casale e ingrandito l’azienda agricola permettendo a tutti di poter godere delle bellezze di questa località e della tradizionale ospitalità. Grazie alla sua azienda agricola, presso l’Agriturismo Cavaliere dei Conti è possibile gustare una cucina del territorio altamente genuina con alla base prodotti di qualità e a Km 0. Grazie ad essa ci si immerge in un vero e proprio “viaggio culinario” fatto di ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione. Questa struttura agrituristica è iscritta all’Albo regionale delle fattorie didattiche. Consente ai più piccoli (e non solo) di intraprendere una vera e propria esplorazione mirante alla conoscenza dei principali processi produttivi e dei metodi di produzione alimentare. Inoltre l’Agriturismo Cavaliere dei Conti organizza periodicamente serate a tema caratterizzate da musica live e serate di degustazione di prodotti tipici del territorio. Molto amati sono i corsi di cucina tenuti da uno staff altamente professionale. Della storia e delle innumerevoli attrattive che offre questa struttura agrituristica ci parla con tanta passione ed entusiasmo la signora Laura in questa intervista.