napoli group

Dall’esperienza dell’ Ing. Mario Napoli , che nonostante la giovane eta’ dimostraserieta’ ed ottime competenze professionali, nasce la “ Napoli Group srl “, come ditta di Costruzioni e Progettazioni che si sviluppa a Summonte, in provincia di Avellino .

L’ esperienza iniziata nel 2010  presso la societa’Ecotech srl, ha portato l’Ing. Napoli ad acquisire le conoscenze e sicurezze necessarie per farsi titolare della propria azienda: all’interno di questa egli ha infatti seguito un percorso ascendente, in cui e’ passato dal ruolo diresponsabile tecnico, a quello diamministratoree successivamentesocio-amministratore. A seguito di questo percorso, l’Ing. Napoli ha poi deciso di intraprendere il proprio percorso professionale distaccatamente, optando per la fondazione di una ditta a suo nome, e tenendo periodicamente lezioni presso le facolta’ di Architettura ed Ingegneria Edile dell’ Universita’ Federico II di Napoli .

sottosoffitto

Ad oggi l’impresa “Napoli Group”, ufficialmente nata nel 2015, opera principalmente in Campania , ma ha eseguito commesse anche in  Lazio e nelle Marche  e non disdegna altre regioni italiane, purche’ le condizioni lo permettano. Lacostruzione, laprogettazionee la ristrutturazione sono le attivita’ che piu’ tengono impegnata la “Napoli Group”.
A queste si affiancano valutazioni dei terreni in quanto edificabili o meno, nonche’consulenzeper la ristrutturazione.

Avvalendosi della collaborazione di tecnici qualificati e consulenti esperti in ingegneria civile e strutturale , architettura paesaggistica ed eco-sostenibile , la “Napoli Group” opera con professionalita’ per un servizio completo, che garantisce la qualita’ dei materiali e della mano d’opera.

Soluzioni di classe per ambienti di prestigio, come ad esempio e’ stato per lavilla Benetton nel Parco dell’Olgiata.

Al momento la “Napoli Group” sta lavorando ad un progetto classe A+ che prevede la realizzazione di 3 villette a schiera .

logo

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6846

 

Save

Foto
notizie La Dolce Vita: l’autentico lifestyle italiano degli anni 60 in Danimarca   La Dolce Vita a Helsingør è stata nominata il migliore ristorante italiano della capitale danese. Il merito sta nella tradizione italiana autentica che è alla base dei piatti preparati con tanto amore e professionalità da Francesco Rozzo e il suo staff competente e grazie all’umanità che sta alla base del servizio impeccabile
Foto
notizie Roger e il formaggio, un amore al primo assaggio Il giovane imprenditore cremasco ci racconta i segreti della nobile arte casearia
Foto
notizie Ristorante Da Giulia Delicata Cucina: perseguire gli itinerari del gusto mediterraneo con costanza e professionalità Dal 1993, il Ristorante da Giulia Delicata Cucina, offre il meglio dell’arte culinaria italiana in Spagna, nel pieno centro storico di Jàvea, ambita meta turistica. Il successo di questi venticinque anni lo si deve alla professionalità e all’amore per l’autentico Made in Italy che ha condotto Giulia e la sua famiglia verso un successo meritato. La filosofia del Ristorante Da Giulia Delicata Cucina è quella di far gustare l’autentica cucina mediterranea in cui ricette italiane si fondono a quelle spagnole con creatività e un’inedita propensione vero la sperimentazione. Un “bravo chef” per Giulia Missaglia, titolare del ristorante, deve essere creativo e fantasioso, pronto a mettersi costantemente in gioco mettendo a frutto tutte le esperienze pregresse e le sue capacità organizzative.