Foto
Calzature Roberta Cenci


Forme, colori, emozioni. La moda e il design sono da sempre la grande passione di Roberta. Il suo e’ uno stile particolare, che trova armonia in un’anima noir e allo stesso tempo romantica. Si esprime con la combinazione di colori, pellami e gioielli che ne rappresentano il prezioso ed elegante distintivo. La sua capacita’ di combinare materiali diversi proviene dalla scuola di Salvatore Deodato, noto modellista di origini siciliane da cui ha appreso le piu’ svariate tecniche di lavorazione, cosi’ come l’esperienza in FILA sport, che ha arricchito il suo know-how con nuove prospettive di design. L’obiettivo di Roberta Cenci e’ di creare calzature che rispecchino la donna energica, caparbia, versatile, in grado di essere ugualmente disinvolta nei vari momenti della giornata, senza rinunciare alla propria femminilita’.  


Foto

Il progetto coinvolge un team di storici artigiani della calzatura, entusiasti di realizzare le splendide creazioni di Roberta. Meticolosi e appassionati, posizionano ed applicano ogni singolo elemento, ogni particolare, ogni cucitura con estrema minuzia, contribuendo all’indiscusso pregio di ogni modello. Grazie a queste solide collaborazioni ogni ordine puo’ essere gestito sempre con la garanzia di un elevato standard qualitativo.

Brand intenso, il design e la scelta di materiali di elevato pregio rappresentano una delle principali fasi della creazione di ogni modello. Le calzature Roberta Cenci sono fatte per durare nel tempo e per vivere il tempo e la quotidianita’ vincendo anche la stagionalita’ delle mode. La donna pensata da Roberta Cenci esprime la sua essenza con spontaneita’ e raffinatezza, in ogni istante. Queste caratteristiche sono infatti la sua firma distintiva, sia come linea a se’, sia come accessori di ogni stivale e decollete’, e tendono ad impreziosire ogni creazione dando un tocco tutto glamour.


FotoRosse


FotoTurchese
La collezione Roberta Cenci 2016 vede emergere tutte le sfumature di una donna, a partire dai colori vivaci, al tocco animalier, dai gioielli luminosi ai fiori ricamati, al particolare in pelle. I gioielli – un vero e proprio trionfo per gli occhi – spiccano per le forme non convenzionali, con pietre dure e pietre swarovski, elementi glitterati ed un tocco di colore che rendono il tutto ancora piu’ seducente.

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6895
Foto
notizie Osteria Riva: la passione per il cibo italiano di qualità dall’Emilia Romagna in Australia   Direttamente dall’Emilia Romagna, Ketty e suo marito diffondono la filosofia del “mangiare bene e sano” in Australia. Circa un anno fa dopo un’esperienza pluridecennale di successo nel campo gastronomico qui in Australia, hanno aperto l’Osteria Riva nella città di Bondi Junction. Grazie a questo locale si è diffusa la filosofia dell’autentica trattoria italiana. Qui infatti è possibile gustare i piatti tradizionali dell’Italia, quelli che si mangiano quotidianamente come la pasta fatta in casa. Si spazia da un gustoso piatto di lasagne al forno ai veri ravioli della tradizione emiliana. Grazie all’Osteria Riva inoltre si è diffuso in Australia il rituale dell’antipasto che non era prima molto conosciuto dagli australiani. Come non lasciarsi tentare dal gusto autentico della mortadella bolognese o della burrata di qualità!?
Foto
ristorazione La Grotta delle Meraviglie: Grotto Milesi-Belloli A Cama in Svizzera Eccellenze Italiane ha scovato per voi una vera perla: Grotto Milesi-Belloli. La struttura situata, sotto secolari castani, appartiene al Signor Antony.
Foto
notizie Operacaffè: a San Diego continua la grande tradizione toscana Venticinque anni fa la chef Patrizia Branchi e suo marito hanno “mollato” il ristorante che avevano a Firenze e si sono trasferiti in California. Una scelta difficile, che li ha però condotti al successo