Foto
Calzature Roberta Cenci


Forme, colori, emozioni. La moda e il design sono da sempre la grande passione di Roberta. Il suo e’ uno stile particolare, che trova armonia in un’anima noir e allo stesso tempo romantica. Si esprime con la combinazione di colori, pellami e gioielli che ne rappresentano il prezioso ed elegante distintivo. La sua capacita’ di combinare materiali diversi proviene dalla scuola di Salvatore Deodato, noto modellista di origini siciliane da cui ha appreso le piu’ svariate tecniche di lavorazione, cosi’ come l’esperienza in FILA sport, che ha arricchito il suo know-how con nuove prospettive di design. L’obiettivo di Roberta Cenci e’ di creare calzature che rispecchino la donna energica, caparbia, versatile, in grado di essere ugualmente disinvolta nei vari momenti della giornata, senza rinunciare alla propria femminilita’.  


Foto

Il progetto coinvolge un team di storici artigiani della calzatura, entusiasti di realizzare le splendide creazioni di Roberta. Meticolosi e appassionati, posizionano ed applicano ogni singolo elemento, ogni particolare, ogni cucitura con estrema minuzia, contribuendo all’indiscusso pregio di ogni modello. Grazie a queste solide collaborazioni ogni ordine puo’ essere gestito sempre con la garanzia di un elevato standard qualitativo.

Brand intenso, il design e la scelta di materiali di elevato pregio rappresentano una delle principali fasi della creazione di ogni modello. Le calzature Roberta Cenci sono fatte per durare nel tempo e per vivere il tempo e la quotidianita’ vincendo anche la stagionalita’ delle mode. La donna pensata da Roberta Cenci esprime la sua essenza con spontaneita’ e raffinatezza, in ogni istante. Queste caratteristiche sono infatti la sua firma distintiva, sia come linea a se’, sia come accessori di ogni stivale e decollete’, e tendono ad impreziosire ogni creazione dando un tocco tutto glamour.


FotoRosse


FotoTurchese
La collezione Roberta Cenci 2016 vede emergere tutte le sfumature di una donna, a partire dai colori vivaci, al tocco animalier, dai gioielli luminosi ai fiori ricamati, al particolare in pelle. I gioielli – un vero e proprio trionfo per gli occhi – spiccano per le forme non convenzionali, con pietre dure e pietre swarovski, elementi glitterati ed un tocco di colore che rendono il tutto ancora piu’ seducente.

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6895
Foto
notizie Ristorante Al Capone, le autentiche ricette italiane approdano in Polonia   Nella città polacca di Warszawa è possibile gustare i piatti tradizionali che rappresentano l’autentica cucina italiana nel mondo presso il Ristorante Al Capone dove il Campione di Pizza d’Italia, chef Marco, vi saprà guidare con esperienza e professionalità in un viaggio tra i sapori autentici del nostro Paese. Il menù del ristorante Al Capone è studiato con minuzia e competenza e consente al cliente di spaziare tra le ricette più gustose che vale la pena assaggiare e di cui non può fare a meno di innamorarsi. Mangiare presso Al Capone infatti significa scoprire ingredienti genuini e naturali che vengono selezionati e importati direttamente dall’Italia. Il signor Marco ci tiene tanto a garantire l’autenticità di un Made in Italy che in base alla sua esperienza all’estero ci racconta che va tutelato. Egli non condivide le scelte di chi spaccia per ”italiano” ciò che non ha nulla a che fare con la “tradizione” che si tramanda con tanto amore e passione di generazione e generazione. Del suo concetto di “autentico Made in Italy” e dell’amore per le ricette tradizionali italiane ci parla in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Villa Bellini Ristorante Italiano La ristorazione Made in Italy ispirata alla tradizione nella cornice di una splendida villa degli anni '30
Foto
notizie Pizzeria Lido: l’amore per la pizza italiana in Germania   Pizzeria Lido propone una cucina semplice e senza eccessi dai gusti tradizionali che ricordano l’Italia in ogni suo piatto. Le pizze sono la loro specialità con una fragranza e digeribilità che non si può trovare altrove, tutto questo accompagnato da un’atmosfera conviviale consigliato soprattutto alle famiglie che vogliono passare una serata in tranquillità in un ambiente accogliente dai tratti anche un po’ rustici. Le materie prime sono di altissima qualità e Pizzeria Lido è solo il primo passo per il proprietario, Giuseppe, e il suo team. L’obiettivo è espandersi anche online grazie ad un sito di e-commerce. Scopriamo di più riguardo la loro storia e sui loro obiettivi futuri in questa esclusiva intervista.