confezioni-prodotti-eccellenza-530px
I più pregiati prodotti dell’ enogastronomia made in Italy conquistano i palati e il mercato affacciandosi a una vetrina d’elite.
Eccellenze Italiane sta infatti presentando al pubblico internazionale di gourmand e appassionati le confezioni assortite d’assaggio dove spiccano le specialita’ di nicchia offerte dalla nostra rete aziendale: un circuito virtuoso in cui il lancio del brand si sposa con degustazioni da godere in occasione di fiere, incontri culturali, convegni e vernissage .
Per gli imprenditori l’opportunità preziosa di potenziare la propria capillarita’ di penetrazione sul territorio fidelizzando settori inesplorati di clientela.

 

Foto
notizie L’ Ancora Ristorante Pizzeria: professionalità nella promozione del Made in Italy dal 1995 Dal 1995 l’Ancora Ristorante Pizzeria promuove l’autentico Made in Italy nella cittadina tedesca di Carlsbad Langensteinbach. L’Ancora Ristorante Pizzeria è molto apprezzato per il suo ambiente familiare e accogliente in cui poter gustare il meglio della cucina italiana immersi nel relax autentico. Da primavera è possibile anche mangiare all’aperto, nello spazioso giardino ricco di piante e fiori coltivati dal signor Andrea Ferrarini in persona, ristoratore italiano all’estero. Originario della Sicilia, Andrea si distingue per la perseveranza e l’entusiasmo nel perseguire l’obiettivo ambizioso di educare i suoi clienti al “mangiare sano”. Egli persegue questo obiettivo offrendo alla clientela dell’Ancora le sue pietanze e pizze a base di prodotti di stagione, importati direttamente dalla sua amata Italia. Il successo di un ristorante italiano all’estero per Andrea risiede nell’offrire con costanza la qualità e la professionalità ai suoi clienti con serietà e umiltà.
Foto
ristorazione Belgrado è mille colori! La tradizione campana colora il centro della capitale Serbia
Foto
notizie Emporio Ravioli e Casa Ravioli: a San Paolo una cucina italiana di ricordi Nella città con più italiani al mondo Roberto Ravioli ha conquistato emigrati, oriundi e non solo. Grazie ai grandi piatti della nostra tradizione, preparati con rigore e semplicità