Foto
Creazione di una deliziosa pizza


Ad Haarlem, in Olanda, si trova un proprietario entusiasta di poter collaborare con Eccellenze Italiane. Per questo motivo Il Signor Tony Petua ci ha parlato con il cuore in mano del suo orgoglio più grande ovvero il ristorante Casa di Papi.

Casa di Papi vanta una storia e un’esperienza più che ventennale. Il ristorante è aperto dal 1978 ed orami un luogo simbolo per molti abitanti di Haarlem. Nel 2017 l’attività passa nelle mani del Signor Tony e di sua moglie Linda per continuare la tradizione di questo famosissimo ristorante, interamente a conduzione familiare.

Per garantire la tradizione della buona pizza italiana il ristorante vanta uno chef napoletano che possa assicurarne il vero e autentico sapore. Grazie al clima caloroso che si respira a Casa di Papi il cliente potrà godere di pranzi e cene davvero indimenticabili. La filosofia è, interamente basata, sul reperire materie prime di qualità e provenienti dalla nostra penisola. La volontà è, infatti, dare al cliente il vero e autentico gusto italiano, per questo motivo i prodotti selezionati sono sempre ed esclusivamente freschi e stagionali.


Il menu non è solo per gli amanti della pizza, ma anche per tutti coloro che vogliono degustare un buon pasto all’italiana. Antipasti, pesce, carne e favolosi dessert sono solo un piccolo assaggio di quello che potrete trovare a Casa di Papi. Il Signor Tony ci consiglia dei piatti forti: un baccala alla siciliana con un imperdibile tiramisù.

Sia per una cena d’affari o privati il ristirante garantisce un menu agevolato a seconda delle esigenze del cliente. Il ristorante è, inoltre, sempre aperto anche ai gruppi più numerosi. Tony e sua moglie Linda saranno sempre ben lieti di accoglierli.


Nel futuro del ristorante per il momento non si prevedono ampliamenti, ma l’obiettivo è quello di un costante miglioramento soprattutto per quanto concerne la cucina.

Casa di Papi è un ristorante di famiglia dove le parole d’ordine è non solo qualità, ma l’amore per la vera cucina. La filosofia a base di ogni piatto è proprio quella di essere fatto, soprattutto, con amore.



Foto
Creazioni di piatti curati nel dettaglio




ID Anticontraffazione: 8617


Alessia Ronge


Foto
notizie Caseificio Giusti Una splendida fusione di tradizione e modernità ai piedi del Parco del Matese
Foto
notizie Jhonny Paranza: da Livorno il re indiscusso della frittura  Un’idea fondata sul coinvolgimento del pubblico e la cucina espressa per un prodotto dall’alto standard qualitativo