Perché passare inosservati?


Attraverso la nostra pagina facebook non farai fatica a raggiungere la visibilità che desideri: sia essa legata a un contesto locale o più ampio. Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze e prenota il periodo che preferisci:


Foto
Una bella foto in primo piano fa Risaltare la tua attività
Slide di Copertina Facebook Personalizzata

La maniera più elegante e certa di essere notati, è inserire la tua attività tra quelle che appaiono sulla nostra copertina di Facebook. Con un pubblico di oltre 84.000 followers dislocati sulla Penisola e nel resto del mondo, avrai la possibilità di espandere il bacino di utenza dei tuoi clienti e far conoscere i tuoi servizi e/o prodotti al meglio.

L'immagine della slide può essere scelta da voi, oppure elaborata dai nostri grafici che la sottoporrano, prima di pubblicarla, al vostro giudizio.

Il costo del servizio comprende sia il periodo pubblicitario a voi dedicato che l'elaborazione dell'immagine.
Un post su misura per te
Stai cercando un servizio pensato per promuovere un tuo prodotto o servizio per un pubblico sul tuo territorio? Un post sponsorizzato da Eccellenze Italiane è quello che fa per te. Un nostro collaboratore ti contatterà per conoscere tutte le tue esigenze. Al resto ci pensiamo noi!
Un post di facebook può permetterti di ricevere contatti interessati a quello che proponi, messaggi su messenger o semplicemente like, commenti e condivisioni.
il costo del servizio comprende la creazione del post e il budget scelto per la campagna in questione.
Foto
Scegliamo i tuoi clienti in base alla tua Geolocation


Come funziona il servizio?


Clicca sul pulsante per prenotare la tua slide o il tuo post, scegli una data libera e aggiungi le tue informazioni aziendali. Dopo aver effettuato il pagamento sarà nostra premura contattarti per conoscere al meglio le tue esigenze e concordare i dettagli della pubblicazione. Facile no?


Foto
notizie Il Giramondo: cibarsi quotidianamente di innovazione, sperimentazione e creatività A Parigi, in rue De Grenelle, vi è un posto speciale chiamato “Il Giramondo” in cui l’arte culinaria italiana è diventata un’istituzione. Da circa, venticinque anni il signor Giuseppe Termini, di origini siciliane, lavora nell’ambito della ristorazione con amore e professionalità. Il Giramondo è nato dall’incontro con la giapponese Seiko con la quale Giuseppe crea quotidianamente nuove ricette, gustose e innovative. Il Giramondo è un ristorante e traiteur in cui Giuseppe e Seiko dal 2008 fondono insieme le loro culture creando piatti inimitabili. Ala base di essi vi è l’attenta selezione di prodotti genuini e di qualità e una creatività inedita che intriga letteralmente il cliente. Presso il Giramondo si respira un’aria familiare e artistica. Il ristorante caldo e accogliente sembra una capanna al mare elegante. La combinazione di legno bianco e pareti in pietra, su cui sono esposte le foto in bianco e nero, dona luminosità all’ambiente. I tavoli in legno grezzo, i lampadari in ottone e le decorazioni regalano un autentico e apprezzato tocco di modernità.
Foto
notizie In Olanda la cucina italiana si vive “Amodomio” Nel team quattro rappresentanze da Lombardia, Sardegna e Friuli Venezia Giulia
Foto
notizie Il mattarello magico di Claudia Trevisani, artista della pasta fresca “Fu allora che, con un grembiulino da vera azdora, incominciai a impastare una sfoglia”
Foto
notizie Osteria Cucina di amici di Lisbona Dove la genuinità si sposa con la convivialità