Perché passare inosservati?


Attraverso la nostra pagina facebook non farai fatica a raggiungere la visibilità che desideri: sia essa legata a un contesto locale o più ampio. Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze e prenota il periodo che preferisci:


Foto
Una bella foto in primo piano fa Risaltare la tua attività
Slide di Copertina Facebook Personalizzata

La maniera più elegante e certa di essere notati, è inserire la tua attività tra quelle che appaiono sulla nostra copertina di Facebook. Con un pubblico di oltre 84.000 followers dislocati sulla Penisola e nel resto del mondo, avrai la possibilità di espandere il bacino di utenza dei tuoi clienti e far conoscere i tuoi servizi e/o prodotti al meglio.

L'immagine della slide può essere scelta da voi, oppure elaborata dai nostri grafici che la sottoporrano, prima di pubblicarla, al vostro giudizio.

Il costo del servizio comprende sia il periodo pubblicitario a voi dedicato che l'elaborazione dell'immagine.
Un post su misura per te
Stai cercando un servizio pensato per promuovere un tuo prodotto o servizio per un pubblico sul tuo territorio? Un post sponsorizzato da Eccellenze Italiane è quello che fa per te. Un nostro collaboratore ti contatterà per conoscere tutte le tue esigenze. Al resto ci pensiamo noi!
Un post di facebook può permetterti di ricevere contatti interessati a quello che proponi, messaggi su messenger o semplicemente like, commenti e condivisioni.
il costo del servizio comprende la creazione del post e il budget scelto per la campagna in questione.
Foto
Scegliamo i tuoi clienti in base alla tua Geolocation


Come funziona il servizio?


Clicca sul pulsante per prenotare la tua slide o il tuo post, scegli una data libera e aggiungi le tue informazioni aziendali. Dopo aver effettuato il pagamento sarà nostra premura contattarti per conoscere al meglio le tue esigenze e concordare i dettagli della pubblicazione. Facile no?


Foto
notizie Ristorante Trattoria Da Pippo: “sentirsi a casa” gustando la qualità del Made in Italy Nella città tedesca di Turkenfeld, dopo anni di gavetta nel settore della ristorazione, Daniele Di Giacomo, originario dal Sud Italia, ha creato il suo ristorante italiano chiamato Ristorante Trattoria Da Pippo. La sua missione quotidiana è promuovere una cucina mediterranea che ha alla base prodotti freschi, genuini, capaci di esaltare il sapore delle ricette della sua famiglia italiana. Presso il suo ristorante il cliente si sente coccolato dalla sua loquace umanità, dalla sua professionalità e competenza nel soddisfare qualsiasi tipo di palato.
Foto
notizie Ristorante Mario Linea gastronomica, il regno del Made in Italy di alta qualità in Olanda   Nel villaggio olandese di Neck, vi è un ristorante chiamato Ristorante Mario in cui è possibile gustare l’alta qualità della cucina italiana preparata con amore e professionalità da circa cinquant’anni. Nel corso degli anni il Ristorante Mario ha sempre rispettato la tradizione autentica di un’arte culinaria che necessita di amore, dedizione e professionalità. Questo ristorante nasce dalla passione per l’autentico Made in Italy della famiglia Uva che ha voluto diffondere le ricette della sua terra d’origine come una vera e propria “missione di vita” da perseguire quotidianamente con perseveranza, coraggio ed entusiasmo. Nel corso degli anni questo locale piccolo, ma tanto accogliente, in cui si respira l’atmosfera cordiale e amichevole che ci contraddistingue all’estero, si è evoluto. Da pochi anni è stata lanciata una linea di prodotti gastronomici provenienti dal Sud Italia, selezionata con tanta minuzia e dedizione al fine di far conoscere specialità che in pochi conoscono all’estero. Della tradizione culinaria italiana infatti c’è molto da sperimentare e assaggiare. Grazie a questa linea gastronomica avrete l’onore di assaporare gusti nuovi e autentici. La famiglia Uva, tramite Il Ristorante Mario, ha anche fondato una scuola di cucina professionale che consente di apprendere competenze e capacità del settore, preziose per chi vuole costruire una propria carriera in questo settore tanto rinomato all'estero. In questa esclusiva intervista il signor Antonio ci parla di questo ristorante stellato dalle origini all’evoluzione che nel corso degli anni ha subito senza tralasciare l’autenticità e l’alta qualità del Made in Italy che lo caratterizzano e nella quale risiede la chiave del suo successo pluriennale.
Foto
notizie Ristorante Su Misura: un’oasi di eleganza e relax all’ombra della Torre Eiffel All'ombra della Torre Eiffel a Parigi vi è il ristorante italiano Su Misura, un’”oasi di eleganza e relax” in cui poter pranzare o cenare a qualsiasi ora della giornata. Questo è il luogo perfetto per poter gustare la vera cucina italiana nel pieno rispetto della tradizione regionale che la nostra nazione con le sue innumerevoli sfaccettature offre. Lo chef italiano, ben noto ai parigini, Ciro Polge, nel suo ristorante ha voluto diffondere una cucina genuina e di qualità a prezzi vantaggiosi. Molto richiesti e apprezzati dalla clientela del ristorante Su Misura sono i suoi risotti cremosi considerati una vera e propria “poesia per il palato”. Amati i secondi di carne e pesce come il filetto di branzino, il vitello tonnato e la scaloppa alla romana.  Al cibo prelibato si può abbinare una vasta gamma di vini italiani selezionati con professionalità e passione.