Grandi novità per tutti gli amanti della tecnologia – e non solo. Recenti sviluppi riguardo il QR code, infatti, permetteranno di rendere il servizio decisamente più appetibile per tutti venditori di prodotti tipici alimentari.


Cosa Cambia


Mentre in passato il QR code rendeva immediato il recupero di informazioni di qualsiasi genere, indirizzando il lettore tramite un link al contenuto desiderato, oggi il piccolo riquadro è in grado di svolgere azioni decisamente più intelligenti e appetibili. Per esempio, configurare una mail di ordine precompilato di un dato prodotto o effettuare una prenotazione.


Come Funziona


Il procedimento è sempre lo stesso, facilitato dagli smartphone di ultima generazione – che hanno integrato il riconoscimento dei QR code. Sarà sufficiente inquadrare il QR perché il lettore venga invitato ad completare la mail di ordine al venditore, o confermi i dettagli per una data prenotazione al ristorante, all'abergo o qualsiasi struttura/servizio utile.


I sigilli di Eccellenze Italiane


L'imminente novità, saranno proprio i sigilli di Eccellenze Italiane personalizzati e configurati per tutti i nostri associati. I produttori, per esempio, potranno scegliere di promuovere un proprio prodotto attraverso sigilli con QR code incorporato, di modo da trasformare ciascun singolo prodotto in una vera e propria vetrina di vendita. Il consumatore non dovrà fare altro che inquadrare il QR del prodotto per effettuare direttamente l'ordine al produttore.


...Più facile di così!


Seguite la nostra pagina per restare aggiornati e richiedere i vostri sigilli personalizzati.