Foto
Chef Luca




L’attività del Signor Luca nasce nel maggio 2015 grazie a un cambiamento da una stile di vita più locale a uno più cittadino. Con grande orgoglio il titolare ci confessa, inoltre, di come il nome della sua attività sia in onore della sua adorata moglie. Luca e Michaela decidano così di lanciarsi in questa attività ristorativa tutta italiana.

Il Ristorante Michaela offre una vasta possibilità di scelta. Le specialità e le tipicità che più lo contraddistinguono sono un’attenta lavorazione di cereali e pasta. Per gli amanti, invece, della carne e del pesce il ristorante garantisce una grande tipologia di piatti fra cui poter scegliere.

I piatti forti, come ci dice lo stesso Signor Luca, sono un favoloso guanciale di manzo a bassa temperatura. Una particolare menzione va sicuramente alla grande scelta di paste preparate, in particolare, con un tartufo di primissima scelta.


L’approvvigionamento delle materie prime avviene tramite un fornitore dalla terra ferma. Il Signor Luca dimostra una grandissima attenzione verso quest’ultime parlandoci di come sia garantita freschezza e stagionalità; per questo motivo il menu offerto dal Ristorante Casa Michaela varia a seconda dell’offerta del periodo.

La clientela potrà beneficiare di un servizio sia a pranzo che a cena, garantito sei giorni su sette. Il ristorante, inoltre, è molto sensibile e attento verso intolleranze alimentari e allergie. Il menu comprende piatti specifici per ogni tipo di esigenza e, su richiesta, il Casa Michaela può fornire ogni tipologia di pietanza.

Il Ristorante Casa Michaela è una realtà ristorativa molto affermata che può contare su un tipo di clientela straniera sia essa turistica sia fissa.




Tra le prospettive e i progetti per il futuro vi è la volontà di andare avanti con quella professionalità e impegno che contraddistingue la filosofia del locale. Il titolare non esclude, per l’avvenire, anche un possibile ampliamento dei locali.

Il Ristorante Casa Michaela si dichiara molto soddisfatto del lavoro e dei risultati finora raggiunti grazie a un team competente e volonteroso. Il Signor Luca lascia sempre spazio a una possibilità di miglioramento e a una costante e continua ricerca di prodotti, sperimenta nuovi tipi di cucina e menu garantendo un servizio eccellente.

Non è sicuramente casuale che una delle frasi più ripetute al Casa Michaela è: “niente è impossbile”. Il Signor Luca cerca, costantemente, di spronare il suo staff verso un continuo miglioramento professionale, non dimenticando mai l’amore per il buon cibo.

Il Ristorante Casa Michaela vi aspetta nel suo meraviglioso locale dove tutto è fatto in casa con grande amore.

Foto
Pasta fresca fatta in casa e tartufo pregiato







ID Anticontraffazione: 8711


Alessia Ronge


Foto
notizie Stecca cucina Italiana: l’esperienza e la professionalità che differenziano il Made in Italy di qualità   Il signor Stefano Stecca ha voluto investire tutte le sue esperienze pregresse e di successo nel campo della ristorazione nel regno Unito, a Londra, aprendo il Ristorante Stecca Cucina Italaina. Egli ha infatti lavorato nei migliori ristoranti Michelin britannici come chef. Grazie alla sua esperienza e professionalità, in un ambiente caloroso e familiare e al tempo stesso elegante e raffinato, potrete gustare nella capitale britannica il meglio della cucina tradizionale italiana con alla base ricette autentiche e prodotti freschi e genuini al 100% Made in Italy.
Foto
notizie Ristorante Baglio del Falco, la passione intramontabile per la cucina mediterranea dei Fratelli Licciardi   Il Ristorante Baglio del Falco è il posto più suggestivo della zona di Cefalù in cui poter gustare la cucina italiana dal sapore mediterraneo. È una cucina ricca di tradizioni e alla quale i Fratelli Licciardi hanno saputo apportare con tanta creatività ed esperienza un tocco di innovazione. Il Ristorante Baglio del Falco è immerso in un’atmosfera particolare caratterizzata da olivi secolari che regnano sovrani. Qui sarete accolti con tanta convivialità da uno staff competente che vi orienterà in un viaggio di sapori unici nel loro genere. Oltre a mangiare una pizza gustosa con alla base dell’impasto solo grani siciliani ben selezionati che le fanno acquisire leggerezza e digeribilità potrete avventurarvi nella scelta di una varietà di primi e secondi che variano in base al pesce pescato in giornata nel mare locale e selezionato direttamente dal pescatore. I Fratelli Licciardi infatti ci tengono tanto a donare ai loro clienti un’esperienza unica ed indimenticabile nel loro ristorante che è diventato la loro passione di vita e al quale dedicano tempo, energie, amore ed entusiasmo. Ce lo raccontano in questa esclusiva intervista.
Foto
ristorazione Le Milazzo: in Provenza la pizza è “made in sud” A due passi da Aix en Provence Albert Facciolo ha conquistato francesi e italiani del posto grazie a un mix di farine speciale e a ingredienti al 100% italiani