Foto
Chef Luca




L’attività del Signor Luca nasce nel maggio 2015 grazie a un cambiamento da una stile di vita più locale a uno più cittadino. Con grande orgoglio il titolare ci confessa, inoltre, di come il nome della sua attività sia in onore della sua adorata moglie. Luca e Michaela decidano così di lanciarsi in questa attività ristorativa tutta italiana.

Il Ristorante Michaela offre una vasta possibilità di scelta. Le specialità e le tipicità che più lo contraddistinguono sono un’attenta lavorazione di cereali e pasta. Per gli amanti, invece, della carne e del pesce il ristorante garantisce una grande tipologia di piatti fra cui poter scegliere.

I piatti forti, come ci dice lo stesso Signor Luca, sono un favoloso guanciale di manzo a bassa temperatura. Una particolare menzione va sicuramente alla grande scelta di paste preparate, in particolare, con un tartufo di primissima scelta.


L’approvvigionamento delle materie prime avviene tramite un fornitore dalla terra ferma. Il Signor Luca dimostra una grandissima attenzione verso quest’ultime parlandoci di come sia garantita freschezza e stagionalità; per questo motivo il menu offerto dal Ristorante Casa Michaela varia a seconda dell’offerta del periodo.

La clientela potrà beneficiare di un servizio sia a pranzo che a cena, garantito sei giorni su sette. Il ristorante, inoltre, è molto sensibile e attento verso intolleranze alimentari e allergie. Il menu comprende piatti specifici per ogni tipo di esigenza e, su richiesta, il Casa Michaela può fornire ogni tipologia di pietanza.

Il Ristorante Casa Michaela è una realtà ristorativa molto affermata che può contare su un tipo di clientela straniera sia essa turistica sia fissa.




Tra le prospettive e i progetti per il futuro vi è la volontà di andare avanti con quella professionalità e impegno che contraddistingue la filosofia del locale. Il titolare non esclude, per l’avvenire, anche un possibile ampliamento dei locali.

Il Ristorante Casa Michaela si dichiara molto soddisfatto del lavoro e dei risultati finora raggiunti grazie a un team competente e volonteroso. Il Signor Luca lascia sempre spazio a una possibilità di miglioramento e a una costante e continua ricerca di prodotti, sperimenta nuovi tipi di cucina e menu garantendo un servizio eccellente.

Non è sicuramente casuale che una delle frasi più ripetute al Casa Michaela è: “niente è impossbile”. Il Signor Luca cerca, costantemente, di spronare il suo staff verso un continuo miglioramento professionale, non dimenticando mai l’amore per il buon cibo.

Il Ristorante Casa Michaela vi aspetta nel suo meraviglioso locale dove tutto è fatto in casa con grande amore.

Foto
Pasta fresca fatta in casa e tartufo pregiato







ID Anticontraffazione: 8711


Alessia Ronge


Foto
notizie Ristorante Miguel Y Maria Da Sergio: come soddisfare ogni palato con professionalità “Per godersi un'intera e indimenticabile giornata in spiaggia, l’ideale è alternare i momenti in cui prendere il sole sull'amaca ad ore intense in cui gustare i piatti prelibati preparati dal ristorante "Miguel Y Maria Da Sergio": è ciò che consiglia per esperienza il signor Sergio Chiaradonna alla sua numerosa clientela. Dopo anni di gavetta e gestione di un ristorante italiano in Germania, il signor Sergio è giunto in Spagna nella zona splendida delle spiagge della Costa del Sol di Malaga per rilevare il ristorante di successo Miguel y Maria e diffondere con professionalità l’autentico Made in Italy. Il suo menù variegato offre una gustosa cucina di pesce, caratterizzata da primi piatti di pasta italiana e grigliate di frutti di mare accompagnate a vini italiani eccellenti.
Foto
notizie Pizzeria Gusto: il culto della vera e gustosa pizza italiana in Svezia La Pizzeria Gusto si trova in un piccolo paese nel Sud della Svezia, chiamato Ystad. È stata creata da Vincenzo, originario della Sicilia al fine di diffondere la vera pizza italiana all’estero.
Foto
notizie "La Calabre": un angolo di Mediterraneo fra le Alpi A Leysin, resort invernale vicino Montreux, il ristorante di Rocco e Loredana delizia gli sciatori con i sapori del sud e del mare. E nella pizza, con tonno e cipolla di Tropea, il ricordo dell’amata Calabria
Foto
notizie “Acqua e farina”, il sapore intenso della semplicità A Nizza la cucina italiana autentica che parla napoletano