Foto
Interni del locale Casa Bianco


l proprietario Massimo Bianco da sempre nella ristorazione, vanta una grandissima esperienza ne settore. Numerosi sono stati i locali sotto la sua guida. Oggi, dopo un ristorante nella capitale londinese, ne conta uno anche nella capitale romana. Quest’ultimo ristorante a Madrid è, invece, l’ultimo arrivato in casa Bianco.

Il Ristorante Casa Bianco, contraddistinto da un ambiente casereccio e con mattoni a vista, è all’insegna della romanità. La carta vanta piatti tipici della capitale italiana. Spazio quindi a carbonara, cacio e pepe, burrata affumicata, porchetta di Ariccia IGP e l’immancabile specialità del giorno con la classica trippa romana. Il tutto sempre ed esclusivamente accompagnato da eccellenti vini italiani sia bianchi che rossi.





Il reperimento e la selezione delle materie prime avviene con grande minuzia e precisione. Il Signor Massimo Bianco ha deciso quindi, di affidarsi alla ventennale esperienza di fornitori italiani ormai insediati e affermati nel territorio spagnolo.

Se vorrete godere di una buona e autentica cucina italiana il Ristorante Casa Bianco sarà ben lieto di accogliervi, dal martedì alla domenica, sia per l’ora di pranzo sia per quella della cena. Massimo Bianco, inoltre, rassicura tutta quella clientela con particolari esigenze alimentari e possibili intolleranze che potranno trovare al Casa Bianco opzioni valide per tutte le loro esigenze.

L’ubicazione del Ristorante Casa Bianco è estremamente fortunata, infatti, si torva nella bellissima piazza centrale di Madrid. Questa favorevole posizione assicura al locale una clientela varia dal turista, al residente per arrivare fino agli italiani di Madrid.

Foto
Al ristorante Casa Bianco troverete solo prodotti tipici italiani


Foto
Massimo Bianco all'opera












Il Ristorante Casa Bianco non può desiderare di meglio e si dichiara veramente orgoglioso dei risultati sinora raggiunti e ottenuti. L’apertura da soli sei mesi fa ben sperare il proprietario Massimo sicuro e volenteroso, infatti, di aprire una seconda attività nei prossimi mesi.

Massico Bianco insieme al suo qualificato staff che lo affianca ogni giorno nel lavoro ha fatto del Ristorante Casa Bianco piccolo, ma grande nello spirito, una vera perla tricolore.

Se anche voi amate le cose semplici e ben cucinate il Ristorante Casa Bianco è una meta obbligata e come lo stesso Massimo ripete ogni giorno sono “le cose più semplice quelle più buone”.


ID Anticontraffazione: 8726


Alessia Ronge


Foto
notizie Ristorante Bella Vita: l’eleganza e la qualità del Made in Italy a Monaco Nella splendida città- stato di Monaco vi è un Ristorante italiano chiamato Bella Vita aperto dalle sette del mattino alle undici di sera in cui è possibile degustare la Vera Cucina Italiana. Molto apprezzati sono gli antipasti e i primi di pasta. Richiestissima è la gustosa pizza che potete mangiare solo qui. E’ una vera e propria garanzia del Made in Italy perché preparata con ingredienti genuini provenienti direttamente dalla nostra nazione. Nell’angolo caffetteria è possibile gustare al mattino, la colazione all’italiana con cappuccino e gustosi croissant. Il nome Bella Vita del ristorante, allude allo stato di benessere e relax che si respira nel suo ambiente accogliente ed elegante in cui il titolare Iacopo La guardia investe il suo tempo e le sue energie quotidiane lasciando trasparire tanta professionalità mista ad entusiasmante passione. A parlarci del successo de La Bella Vita è proprio Iacopo in persona che si proclama molto attento alla continua formazione del suo staff.
Foto
notizie Pensione Ristorante Pizzeria Toscana: l’amore intramontabile per il Made in Italy Lotfi Aboudi, dopo aver maturato la propria esperienza di pizzaiolo e ristoratore in Italia, ha deciso di concretizzare il suo progetto ambizioso di diffondere il Made in Italy in Slovacchia precisamente nella città di Nitra. Quando giunse nel 93 in questa zona, il Made in Italy era del tutto sconosciuto. Lofti si è rimboccato le maniche e con coraggio e perseveranza ha creato un ristorante italiano con annessa una pensione suggestiva in cui i suoi clienti possono soggiornare in pieno relax lasciandosi coccolare dalla sua cucina Made in Italy e dalle attrattive del posto, la Pensione Ristorante Pizzeria Toscana. La Pensione Ristorante Pizzeria Toscana offre due camere triple, 5 camere doppie e un appartamento. Le camere sono dotate di aria condizionata, spaziose con la possibilità di un letto supplementare o di un letto per bambini. Sono moderne e arredate in modo confortevole con tutti gli accessori. Ogni camera ha il proprio bagno con doccia, TV, satellite, minibar. Tutte le camere sono dotate di connessione WIFI. Basta affacciarsi dalla finestra della pensione Toscana per godere di un paesaggio indimenticabile e naturale degno di essere immortalato.
Foto
notizie Eiscafé Da Marco: il gelato di qualità con ingredienti italiani L'Eiscafé Da Marco si trova nel Bergham Center "Nittenau" dal 2010. Le specialità di gelato vengono create ogni giorno con amore, esperienza e fantasia. Tutti gli ingredienti come latte, uova o frutta sono assolutamente freschi ed inoltre i prodotti più particolari e caratteristici come il pistacchio e le nocciole provengono direttamente dall’Italia per mantenere i più alti livelli di qualità. Per l’estate il locale offre la possibilità di gustarsi un ottimo gelato sulla splendida ed ampia terrazza. Il proprietario, Marco, gestisce la gelateria con amore ed è sempre pronto a nuove creazioni per sorprendere la propria clientela. Venite a scoprire qualcosa di più su questa attività all’interno di questa intervista.
Foto
notizie Una passeggiata per Lucca Fra le tante città toscane piene di arte e di storia c’è senz’altro Lucca, luogo natio di Giacomo Puccini. Se ci si trova in zona, è consigliabile visitare il centro storico a piedi, vista la moltitudine di monumenti.