Foto
Interni del locale Casa Bianco


l proprietario Massimo Bianco da sempre nella ristorazione, vanta una grandissima esperienza ne settore. Numerosi sono stati i locali sotto la sua guida. Oggi, dopo un ristorante nella capitale londinese, ne conta uno anche nella capitale romana. Quest’ultimo ristorante a Madrid è, invece, l’ultimo arrivato in casa Bianco.

Il Ristorante Casa Bianco, contraddistinto da un ambiente casereccio e con mattoni a vista, è all’insegna della romanità. La carta vanta piatti tipici della capitale italiana. Spazio quindi a carbonara, cacio e pepe, burrata affumicata, porchetta di Ariccia IGP e l’immancabile specialità del giorno con la classica trippa romana. Il tutto sempre ed esclusivamente accompagnato da eccellenti vini italiani sia bianchi che rossi.





Il reperimento e la selezione delle materie prime avviene con grande minuzia e precisione. Il Signor Massimo Bianco ha deciso quindi, di affidarsi alla ventennale esperienza di fornitori italiani ormai insediati e affermati nel territorio spagnolo.

Se vorrete godere di una buona e autentica cucina italiana il Ristorante Casa Bianco sarà ben lieto di accogliervi, dal martedì alla domenica, sia per l’ora di pranzo sia per quella della cena. Massimo Bianco, inoltre, rassicura tutta quella clientela con particolari esigenze alimentari e possibili intolleranze che potranno trovare al Casa Bianco opzioni valide per tutte le loro esigenze.

L’ubicazione del Ristorante Casa Bianco è estremamente fortunata, infatti, si torva nella bellissima piazza centrale di Madrid. Questa favorevole posizione assicura al locale una clientela varia dal turista, al residente per arrivare fino agli italiani di Madrid.

Foto
Al ristorante Casa Bianco troverete solo prodotti tipici italiani


Foto
Massimo Bianco all'opera












Il Ristorante Casa Bianco non può desiderare di meglio e si dichiara veramente orgoglioso dei risultati sinora raggiunti e ottenuti. L’apertura da soli sei mesi fa ben sperare il proprietario Massimo sicuro e volenteroso, infatti, di aprire una seconda attività nei prossimi mesi.

Massico Bianco insieme al suo qualificato staff che lo affianca ogni giorno nel lavoro ha fatto del Ristorante Casa Bianco piccolo, ma grande nello spirito, una vera perla tricolore.

Se anche voi amate le cose semplici e ben cucinate il Ristorante Casa Bianco è una meta obbligata e come lo stesso Massimo ripete ogni giorno sono “le cose più semplice quelle più buone”.


ID Anticontraffazione: 8726


Alessia Ronge


Foto
notizie Mamma Roma: tradizione, sapori autentici e umanità, le “carte vincenti” del successo in Scozia Il Mamma Roma di Edimburgo, è un ristorante a conduzione familiare in cui si respira un’aria accogliente, calorosa e umana. Fu fondato nel 1996 da Mennato Mastrocinque e suo padre Giovanni dopo una lunga gavetta ed esperienza di successo nell’ambito della ristorazione in Scozia. Dal 1996 ad oggi, presso il Mamma Roma si gusta l’autentico Made in Italy con piatti prelibati, preparati ad arte, sulla base di ricette di famiglia che non dimenticano o stravolgono la tradizione italiana.
Foto
notizie Macelleria Fratelli Pellegrin, esperienza e professionalità per una carne genuina e di qualità   La rinomata Macelleria dei Fratelli Pellegrin è un’azienda di lavorazione e vendita di carni e salumi. È a conduzione familiare ed è situata nella Val di Fassa, ai piedi del Ciampac da cui si può ammirare l’incantevole promontorio delle Dolomiti. Il fondatore è stato Luciano Pellegrin che nel 1959, dopo gli anni bui della guerra e della crisi economica, con coraggio e determinazione è riuscito a realizzare il suo sogno nel cassetto, ossia creare un vero e proprio laboratorio di lavorazione di salumi. Nel corso degli anni dopo varie trasformazioni ed evoluzioni di questa attività, che ha alla base tanta professionalità e passione per una tradizione intramontabile, la Macelleria dei Fratelli Pellegrin è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che amano la carne e vogliono essere sicuri di scegliere prodotti Made in Italy sani e genuini.
Foto
notizie Ristorante Luce: dove la tradizione umbra sposa la modernità   Il Ristorante Luce è un progetto nato dall’idea di Francesco e Paolo Gori, due fratelli uniti dalla passione della cucina, del territorio, della tradizione e della modernità. Dopo anni di esperienza nel campo della ristorazione maturate nei più in prestigiosi ristoranti umbri, i due fratelli Gori hanno deciso di rimettersi in gioco ed evolvere. A Novembre 2018 hanno aperto a Perugia questo ristorante che sta riscuotendo tanto successo consentendo loro di concretizzare il loro sogno ambizioso.