Foto
Interni del locale Casa Bianco


l proprietario Massimo Bianco da sempre nella ristorazione, vanta una grandissima esperienza ne settore. Numerosi sono stati i locali sotto la sua guida. Oggi, dopo un ristorante nella capitale londinese, ne conta uno anche nella capitale romana. Quest’ultimo ristorante a Madrid è, invece, l’ultimo arrivato in casa Bianco.

Il Ristorante Casa Bianco, contraddistinto da un ambiente casereccio e con mattoni a vista, è all’insegna della romanità. La carta vanta piatti tipici della capitale italiana. Spazio quindi a carbonara, cacio e pepe, burrata affumicata, porchetta di Ariccia IGP e l’immancabile specialità del giorno con la classica trippa romana. Il tutto sempre ed esclusivamente accompagnato da eccellenti vini italiani sia bianchi che rossi.





Il reperimento e la selezione delle materie prime avviene con grande minuzia e precisione. Il Signor Massimo Bianco ha deciso quindi, di affidarsi alla ventennale esperienza di fornitori italiani ormai insediati e affermati nel territorio spagnolo.

Se vorrete godere di una buona e autentica cucina italiana il Ristorante Casa Bianco sarà ben lieto di accogliervi, dal martedì alla domenica, sia per l’ora di pranzo sia per quella della cena. Massimo Bianco, inoltre, rassicura tutta quella clientela con particolari esigenze alimentari e possibili intolleranze che potranno trovare al Casa Bianco opzioni valide per tutte le loro esigenze.

L’ubicazione del Ristorante Casa Bianco è estremamente fortunata, infatti, si torva nella bellissima piazza centrale di Madrid. Questa favorevole posizione assicura al locale una clientela varia dal turista, al residente per arrivare fino agli italiani di Madrid.

Foto
Al ristorante Casa Bianco troverete solo prodotti tipici italiani


Foto
Massimo Bianco all'opera












Il Ristorante Casa Bianco non può desiderare di meglio e si dichiara veramente orgoglioso dei risultati sinora raggiunti e ottenuti. L’apertura da soli sei mesi fa ben sperare il proprietario Massimo sicuro e volenteroso, infatti, di aprire una seconda attività nei prossimi mesi.

Massico Bianco insieme al suo qualificato staff che lo affianca ogni giorno nel lavoro ha fatto del Ristorante Casa Bianco piccolo, ma grande nello spirito, una vera perla tricolore.

Se anche voi amate le cose semplici e ben cucinate il Ristorante Casa Bianco è una meta obbligata e come lo stesso Massimo ripete ogni giorno sono “le cose più semplice quelle più buone”.


ID Anticontraffazione: 8726


Alessia Ronge


Foto
notizie Danza, musica e teatro: così a Villa Iris scatta la seconda giovinezza In Puglia c’è un complesso di strutture socio residenziali che risveglia le emozioni dei suoi ospiti grazie a percorsi artistico-terapeutici
Foto
notizie Il Pizzaiolo: i colori e i sapori italiani dalla Sicilia all’Olanda   Giuseppe Favoroso, originario della Sicilia dopo l’esperienza de La Pentola, un negozio di specialità italiane ad Arnhem e del ristorante a Elst chiamato Da Pippo, ha voluto creare Il Pizzaiolo in Olanda. A bordo del suo originale e suggestivo furgoncino viaggia di città in città per diffondere l’autentico Made in Italy e i colori della sua amata Sicilia, preparando pizze, pasta di qualità e dolci. Ciò che contraddistingue i suoi gustosi prodotti sono gli ingredienti ben selezionati e scelti da piccoli produttori e agricoltori.
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Casanova: una location suggestiva per il Made in Italy in Germania Il Ristorante Pizzeria Casanova è situato a Freiburg in una location suggestiva che ispira le atmosfere vissute dal Casanova durante i suoi numerosi viaggi in giro per l’Europa. Il signor Matera Corrado se ne è innamorato a prima vista tanto da acquistarlo per poter realizzare il progetto di aprire il suo ristorante italiano all’estero.
Foto
notizie "Maccheroni d’Autore", emozioni e fornelli s'infiammano verso il rush finale Il contest dove ciò che conta è l’anima di chi cucina