Foto
Interni del locale Casa Bianco


l proprietario Massimo Bianco da sempre nella ristorazione, vanta una grandissima esperienza ne settore. Numerosi sono stati i locali sotto la sua guida. Oggi, dopo un ristorante nella capitale londinese, ne conta uno anche nella capitale romana. Quest’ultimo ristorante a Madrid è, invece, l’ultimo arrivato in casa Bianco.

Il Ristorante Casa Bianco, contraddistinto da un ambiente casereccio e con mattoni a vista, è all’insegna della romanità. La carta vanta piatti tipici della capitale italiana. Spazio quindi a carbonara, cacio e pepe, burrata affumicata, porchetta di Ariccia IGP e l’immancabile specialità del giorno con la classica trippa romana. Il tutto sempre ed esclusivamente accompagnato da eccellenti vini italiani sia bianchi che rossi.





Il reperimento e la selezione delle materie prime avviene con grande minuzia e precisione. Il Signor Massimo Bianco ha deciso quindi, di affidarsi alla ventennale esperienza di fornitori italiani ormai insediati e affermati nel territorio spagnolo.

Se vorrete godere di una buona e autentica cucina italiana il Ristorante Casa Bianco sarà ben lieto di accogliervi, dal martedì alla domenica, sia per l’ora di pranzo sia per quella della cena. Massimo Bianco, inoltre, rassicura tutta quella clientela con particolari esigenze alimentari e possibili intolleranze che potranno trovare al Casa Bianco opzioni valide per tutte le loro esigenze.

L’ubicazione del Ristorante Casa Bianco è estremamente fortunata, infatti, si torva nella bellissima piazza centrale di Madrid. Questa favorevole posizione assicura al locale una clientela varia dal turista, al residente per arrivare fino agli italiani di Madrid.

Foto
Al ristorante Casa Bianco troverete solo prodotti tipici italiani


Foto
Massimo Bianco all'opera












Il Ristorante Casa Bianco non può desiderare di meglio e si dichiara veramente orgoglioso dei risultati sinora raggiunti e ottenuti. L’apertura da soli sei mesi fa ben sperare il proprietario Massimo sicuro e volenteroso, infatti, di aprire una seconda attività nei prossimi mesi.

Massico Bianco insieme al suo qualificato staff che lo affianca ogni giorno nel lavoro ha fatto del Ristorante Casa Bianco piccolo, ma grande nello spirito, una vera perla tricolore.

Se anche voi amate le cose semplici e ben cucinate il Ristorante Casa Bianco è una meta obbligata e come lo stesso Massimo ripete ogni giorno sono “le cose più semplice quelle più buone”.


ID Anticontraffazione: 8726


Alessia Ronge


Foto
ristorazione Il Ristorante Cavalieri: dalla Basilicata la tradizione italiana ad Anversa Il Ristorante Cavalieri è sito in un castello storico ad Anversa. È una dimora molto suggestiva che offre dalla sua spaziosa terrazza la vista della meravigliosa e più importante cittadina delle Fiandre. In questa location da sogno che rimane impressa nei ricordi dei suoi clienti, il signor Riccardo Brando direttamente dalla calda e variegata Maratea, in Basilicata, da due anni, gestisce il Ristorante Cavalieri diffondendo il Made in Italy in una nazione che è stata sempre molto attenta e motivata nel gustare i sapori e gli odori tipici della tradizione italiana.  
Foto
notizie Ospedali Dipinti: ricreare un “ambiente emozionale” per valorizzare il valore umano in ospedale Ospedali Dipinti è un progetto creativo ideato dall’artista italiano Silvio Irilli che collabora con Onlus, Fondazioni e privati che vogliono donare reparti dipinti a strutture ospedaliere.
Foto
notizie Il sogno californiano della famiglia Romeo. La tradizionale cucina italiana che ha conquistato i palati degli americani.
Foto
notizie Azienda Agricola Bittarelli, agricoltori da generazioni nel pieno rispetto del territorio e delle tradizioni umbre   L’ Azienda Agricola Bittarelli è situata a 300 mt s.l.m. sulle colline del Lago Trasimeno, precisamente a Castiglione del Lago (Perugia). È nata nel 1940 e si estende su circa 30 ettari. Utilizza per le sue produzioni il metodo biologico e della rotazione dei terreni con l’obiettivo di ricavare un raccolto genuino e di qualità. Dal 2003 si occupa della produzione di ceci piccoli nazionali, farro, orzo, cicerchie e della Fagiolina del Trasimeno. Quest’ultimo è un antichissimo legume che ha trovato in questi luoghi il clima e i terreni ideali per diventare un prodotto unico e di alta qualità, tutelato dal Consorzio Fagiolina del Trasimeno. Si contraddistingue per il colore, bianco o policromatico, le piccole dimensioni e il gusto unico e delicato. Viene raccolta a mano. I cereali, i legumi e le confetture dell’Azienda Agricola Bittarelli possono essere acquistati anche on line in tutta Italia. Nel 2013 presso l’Azienda è nata la Fattoria Didattica "La Rosa dei Venti" che offre ai propri visitatori, grandi e piccoli, percorsi didattici volti alla conoscenza del territorio, metodi di produzione e valorizzazione dei prodotti tipici anche attraverso la realizzazione di antiche ricette. Su prenotazione si effettuano visite all'azienda e alle coltivazioni, giornate di workshop in cucina e degustazioni dei nostri prodotti e del Trasimeno. Quello agricolo è un lavoro che ti mette a contatto con la natura e ti insegna tanto sui suoi prodotti e sul rispetto per l’ambiente. Ce ne parla con tanto entusiasmo il signor Patrizio in questa esclusiva intervista