Foto
Interni del locale Casa Bianco


l proprietario Massimo Bianco da sempre nella ristorazione, vanta una grandissima esperienza ne settore. Numerosi sono stati i locali sotto la sua guida. Oggi, dopo un ristorante nella capitale londinese, ne conta uno anche nella capitale romana. Quest’ultimo ristorante a Madrid è, invece, l’ultimo arrivato in casa Bianco.

Il Ristorante Casa Bianco, contraddistinto da un ambiente casereccio e con mattoni a vista, è all’insegna della romanità. La carta vanta piatti tipici della capitale italiana. Spazio quindi a carbonara, cacio e pepe, burrata affumicata, porchetta di Ariccia IGP e l’immancabile specialità del giorno con la classica trippa romana. Il tutto sempre ed esclusivamente accompagnato da eccellenti vini italiani sia bianchi che rossi.





Il reperimento e la selezione delle materie prime avviene con grande minuzia e precisione. Il Signor Massimo Bianco ha deciso quindi, di affidarsi alla ventennale esperienza di fornitori italiani ormai insediati e affermati nel territorio spagnolo.

Se vorrete godere di una buona e autentica cucina italiana il Ristorante Casa Bianco sarà ben lieto di accogliervi, dal martedì alla domenica, sia per l’ora di pranzo sia per quella della cena. Massimo Bianco, inoltre, rassicura tutta quella clientela con particolari esigenze alimentari e possibili intolleranze che potranno trovare al Casa Bianco opzioni valide per tutte le loro esigenze.

L’ubicazione del Ristorante Casa Bianco è estremamente fortunata, infatti, si torva nella bellissima piazza centrale di Madrid. Questa favorevole posizione assicura al locale una clientela varia dal turista, al residente per arrivare fino agli italiani di Madrid.

Foto
Al ristorante Casa Bianco troverete solo prodotti tipici italiani


Foto
Massimo Bianco all'opera












Il Ristorante Casa Bianco non può desiderare di meglio e si dichiara veramente orgoglioso dei risultati sinora raggiunti e ottenuti. L’apertura da soli sei mesi fa ben sperare il proprietario Massimo sicuro e volenteroso, infatti, di aprire una seconda attività nei prossimi mesi.

Massico Bianco insieme al suo qualificato staff che lo affianca ogni giorno nel lavoro ha fatto del Ristorante Casa Bianco piccolo, ma grande nello spirito, una vera perla tricolore.

Se anche voi amate le cose semplici e ben cucinate il Ristorante Casa Bianco è una meta obbligata e come lo stesso Massimo ripete ogni giorno sono “le cose più semplice quelle più buone”.


ID Anticontraffazione: 8726


Alessia Ronge


Foto
notizie Duca 26 Pizzeria Gourmet: creatività e sperimentazione per un Made in Italy di qualità   A Civitanova Marche vi è un posto suggestivo in cui gustare una pizza di qualità immersi in un’atmosfera indimenticabile. Ciò che differenzia Duca 26 Pizzeria Gourmet, oltre ad essere una location meravigliosa e calorosa in cui regna un’atmosfera cordiale, è la continua ricerca e sperimentazione di ingredienti di qualità che sono alla base di specialità, uniche nel loro genere. La voglia di ricercare ingredienti sempre nuovi ha motivato Thomas Sparacio a trasferirsi dal Piemonte alle Marche ed aprire con suo cugino questo posto. Ogni giorno dedica il suo tempo e le sue energie creative a selezionare farine e ingredienti Made in Italy per offrire solo il meglio alla sua clientela sempre più ricca e fidelizzata. Da Duca 26 Pizzeria Gourmet troverete oltre alle pizze classiche, delle vere e proprie specialità inedite, frutto dello studio costante e della fervida creatività di Thomas che in questa intervista ci rivela quanto sia importante sperimentare e confrontarsi continuamente in questo settore per evolversi e differenziarsi.
Foto
notizie Sicilfrutti: i custodi della tradizione dolciaria siciliana L'azienda, nata nel 1998 a Bronte, è guidata da Vincenzo Longhitano
Foto
notizie Breve guida per l’esportazione dei prodotti alimentari made in Italy Approfondimenti su latte, vino e olio
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Eiscafè Sonne, la tradizione della pizza napoletana approda con tanta passione e competenza in Germania    Dopo anni di esperienze significative nell’ambito della ristorazione italiana in Germania, Davide e Rosetta Caltagirone, una coppia originaria della Sicilia hanno coronato nella cittadina tedesca di Renchen, il sogno di gestire un proprio ristorante italiano, Il ristorante Pizzeria Eiscafé Sonne. In esso il loro obiettivo principale è quello di far conoscere al popolo tedesco le specialità culinarie della propria terra d’origine, preparate con professionalità e curate nel minimo dettaglio. Rosetta e Davide ci tengono quotidianamente ad offrire l’autentico Made in Italy perché è una garanzia di alta qualità che consente loro di distinguersi in questo settore. Ogni giorno investono passione, tempo ed energie per ottenere risultati eccellenti. Immersi in un ambiente caloroso e cordiale vi sentirete a proprio agio e “coccolati” nell’esplorare l’arte culinaria italiana. Il fattore umano in questo locale viene valorizzato e salvaguardato in ogni dettaglio. Sarà inevitabile innamorarsi della pizza che gusterete perché rispetta la tradizione napoletana che ha alla base una storia che non tramonterà mai e che in Germania, Davide e Rosetta, hanno deciso di importare con tanta motivazione e perseveranza. Ne parliamo in questa esclusiva intervista rilasciata per noi da Rosetta Caltagirone.