cupola-brunelleschi

Firenze si prepara a vivere l’ Expo 2015 con un progetto ambizioso che mette in campo un’operazione di marketing ad ampio respiro che si svilupperà fino al 2020.
Il primo passo sarà l’edificazione di una Casa delle Eccellenze con le forme di una cupola hi-tech , ispirata a quella delBrunelleschi, dover poter fruire di contenuti multimediali in rappresentanza del miglior saper fare espresso dalla città.
Una volta terminati i mesi dell’Expo milanese, si intende impiegare la stessa struttura come veicolo promozionale da smontare e trasportare in giro per il mondo.

Per sensibilizzare visitatori e potenziali consumatori è stato nel frattempo intrapreso un road-show mondiale, che a partire daNew Yorkproseguirà aSan Paolo in Brasilefino a toccare tutti i continenti con l’ulteriore obiettivo di attivare relazioni business to business conducendo delegazioni internazionali direttamente nel cuore delle aziende fiorentine.
In questo modo si intende controbilanciare il fenomeno delle gite “mordi e fuggi” riservando maggiore ad un turismo qualificato di fascia alta che non si limiti a consumare la città ma possa contribuire attivamente facendo affluire ricchezza e benessere.

firenze

Foto
notizie Corradini, i serramenti che arredano Sono sempre i dettagli a fare la differenza. E ci sono dettagli che rendono un ambiente accogliente, elegante, sicuro
Foto
notizie Ristorante Sole di Napoli: l’autentico Made in Italy a Bruxelles Immerso in un ambiente dai tenui colori ambrati, Il Ristorante Sole di Napoli a Bruxelles, è il luogo perfetto per respirare un’aria familiare e rilassante. La cucina italiana che gusterete qui è autentica e genuina. È preparata con prodotti freschi e qualità
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Fiorello Sapori italiani in Costa d'Oro
Foto
notizie Insieme Cafè- Weinbar- Risto: una miscela di sapori e odori Made in Italy in Germania La caffetteria Risto Bar “Insieme” offre una cucina mediterranea e tradizionale dal gusto autentico. Insieme Cafè si trova nella Jörg-Ratgeb-Straße a Sedanplatz nel centro sud-occidentale di Pforzheim in Germania da circa undici anni. Il signor Nico  D’antuono, originario della Puglia, dopo anni di esperienza nella vendita all’estero di prodotti Made in Italy, ha voluto creare l’Insieme Cafè per dedicarsi alla sua clientela affezionata offrendo il meglio delle ricette tradizionali della sua terra.