IKF effettua primo investimento con Eccellenze Alimentari Italiane L’investing company IKF, quotata all’AIM Italia, ha annunciato di aver sottoscritto ieri in sede di costituzione una quota di capitale sociale pari al 70% di Eccellenze Alimentari Italiane (EAI), società che produce e distribuisce prodotti di eccellenza alimentare italiane a livello nazionale ed internazionale.

L’acquisto, che riguarda precisamente n. 140.000 azioni per un controvalore complessivo di 140.000 Euro, di avvale della delibera del Consiglio di Amministrazione del 23 aprile scorso che si basa sul parere positivo del investment committee riunitosi in data 21 aprile.

Inoltre, IKF si è impegnata a erogare entro 90 giorni dopo la costituzione di EAI un finanziamento soci fruttifero, con un tasso di interesse del 5% annuo, per un importo complessivo di 200.000 Euro.

Foto
ristorazione Quando Italia e Spagna si incontrano: il Ristorante Pizzeria da Giovanni Nella meravigliosa città costiera di Tossa De Mar in Spagna Eccellenze Italiane ha intervistato per voi il Signor Giovanni Vaccaro, con un’esperienza ventennale nel settore enogastronomico.
Foto
notizie Il Vero Siciliano passione italiana in Danimarca