IKF effettua primo investimento con Eccellenze Alimentari Italiane L’investing company IKF, quotata all’AIM Italia, ha annunciato di aver sottoscritto ieri in sede di costituzione una quota di capitale sociale pari al 70% di Eccellenze Alimentari Italiane (EAI), società che produce e distribuisce prodotti di eccellenza alimentare italiane a livello nazionale ed internazionale.

L’acquisto, che riguarda precisamente n. 140.000 azioni per un controvalore complessivo di 140.000 Euro, di avvale della delibera del Consiglio di Amministrazione del 23 aprile scorso che si basa sul parere positivo del investment committee riunitosi in data 21 aprile.

Inoltre, IKF si è impegnata a erogare entro 90 giorni dopo la costituzione di EAI un finanziamento soci fruttifero, con un tasso di interesse del 5% annuo, per un importo complessivo di 200.000 Euro.

Foto
notizie Casa Tua: “sentirsi a casa” in un’atmosfera densa di colori e sapori italiani   Casa Tua con le sue due sedi a Londra è il luogo prediletto in cui immergersi nell’autentica atmosfera di un lifestyle inedito fatto di prelibatezze cucinate seguendo le autentiche ricette tradizionali. Casa Tua è come sentirsi in famiglia in Italia in cui si l’ambiente è denso e ricco di odori, colori e sapori del cibo fatto in casa come facevano le mamme e le nonne. In questo bar e ristorante è possibile fare colazione, fermarsi per un brunch, pranzare o cenare. La colazione è all’italiana, non mancano infatti l’autentico caffè e cappuccino italiano in cui si sente il vero gusto del latte e del caffè corposo. Molto apprezzati sono gli aperitivi e i cocktail in cui non si finisce mai di sperimentare dando sfogo alla fantasia. I primi piatti sono fatti con pasta fresca fatta a mano con alla base farine genuine selezionate con tanta professionalità.
Foto
notizie Eiscafé, il gelato con del carattere A Wernigerode, in Germania, il gelato "al naturale" senza aromi, coloranti né grassi idrogenati
Foto
notizie Requisiti Generali MADE IN ITALY - ECCELLENZE ITALIANE
Foto
ristorazione Ai 6 Angoli: Bruxelles love Italian Food! Una passione nata tanti anni fa, trasformata con il tempo in un progetto dal “sapore italiano”: così Piergiorgio ha dato vita, nel centro storico di Bruxelles, ad una speciale trattoria, dove gusto e tradizione si uniscono, nel segno della tradizione marchigiana.