IKF effettua primo investimento con Eccellenze Alimentari Italiane L’investing company IKF, quotata all’AIM Italia, ha annunciato di aver sottoscritto ieri in sede di costituzione una quota di capitale sociale pari al 70% di Eccellenze Alimentari Italiane (EAI), società che produce e distribuisce prodotti di eccellenza alimentare italiane a livello nazionale ed internazionale.

L’acquisto, che riguarda precisamente n. 140.000 azioni per un controvalore complessivo di 140.000 Euro, di avvale della delibera del Consiglio di Amministrazione del 23 aprile scorso che si basa sul parere positivo del investment committee riunitosi in data 21 aprile.

Inoltre, IKF si è impegnata a erogare entro 90 giorni dopo la costituzione di EAI un finanziamento soci fruttifero, con un tasso di interesse del 5% annuo, per un importo complessivo di 200.000 Euro.

Foto
notizie Ristorante Pizzeria Tamburino: la genuinità della cucina siciliana nel Regno Unito A Yeovil, una città nella contea del Somerset, nel Regno Unito, vi è il Ristorante Pizzeria chiamato Tamburino come il tipico “tamburello” siciliano suonato in molte sagre del Sud Italia. In questo luogo prediletto, da Febbraio del 2005, il signor Domenico Taravella, offre alla sua clientela tante prelibatezze della cucina italiana. I suoi piatti sono l’espressione della tradizione delle sue care origini siciliane.
Foto
ristorazione Casa Romana: a Leicester la cucina italiana è fatta con il cuore Preparare ogni piatto con lo stesso amore che ci mettono le mamme italiane: è così che il ristorante di Francesco Topan ha scritto una storia di successo che dura ormai da 35 anni
Foto
notizie Urbani Truffle Bar: a Bangkok il tartufo cresce ad alta quota Il know how di Roberto Ugolini e la tradizione della famiglia Urbani: dal frutto della loro collaborazione è “spuntato”, a 100 metri d’altezza in un grattacielo, non solo un locale, ma un concept per conquistare l’Est asiatico con l’oro nero italiano