Riparte il tour del Technology Truck, l’appuntamento itinerante promosso dalla IBM e dai suoi Business Partner nelle città italiane dedicato alle piccole e medie imprese. Obiettivo: dimostrare concretamente come la tecnologia può migliorare la competitività delle aziende, aumentare l’efficienza, ridurre onerosi costi di gestione, aiutare a cogliere velocemente nuove opportunità di mercato.

Negli incontri esperti e tecnici parleranno dei vantaggi della virtualizzazione, di ottimizzazione delle risorse, di capacità di ridurre i costi energetici, grazie all’adozione di tecnologiche avanzate come i BladeCenter e le soluzioni storage IBM. Saranno illustrate anche le ultime proposte della IBM dedicate alle piccole e medie imprese come i servizi per l’ottimizzazione delle infrastrutture e le nuove offerte Cognos per la Business Intelligence.

Di seguito l’agenda degli appuntamenti previsti.
22 giugno – 9.30 – 16.00
con Nordest Servizi Holiday Inn Express Via Alpe Adria,10
a Tavagnacco – UDINE – 23 giugno 2010, 9.30 – 17.00
con Pragma Management System Gardaland Hotel Resort – Peschiera del Garda (VR) 24 giugno, 9.30 – 19.00
con Nanosoft Villa Fenaroli Palace Hotel, Via Giuseppe Mazzini, 14 – 25086 Rezzato (BS) 29 giugno, 10.00 – 16.00
con Pragma Progetti & S.Info Kart Planet, via San Benigno 47/C, 12022 Busca (Cuneo) 1 luglio, 9.30 – 18.30 circa con Net 1
Sede Net 1 SI – Via Marosticana, 20/b – 36031 Povolaro di Dueville, Vicenza 2 luglio, 09.30 – 18.30
con Delta System sede Delta System, Via Palladio, 5 – San Fior (TV) Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato al Truck Tour italiano: http://www-304.ibm.com/businesscenter/smb/it/it/truck o contattare Roberta Bavaro all’indirizzo email Roberta.bavaro@it.ibm.com o al numero 02.59626690.

Foto
notizie Restaurant Mario Una storia lunga 50 anni
Foto
notizie Pomodoro y Basilico La vera cucina romana a Santa Cruz De Tenerife
Foto
notizie La Baracca: l’”oasi” della pasta fresca a Copenaghen   La Baracca è dedicata a tutti gli amanti dell’autentica pasta fresca italiana. Grazie all’esperienza nel campo gastronomico del signor Franco Carmagnola, nella capitale danese è possibile gustare ravioli, tortelli, tagliatelle di qualità come la facevano le nostre nonne. Nel pieno rispetto delle ricette diffuse di generazione in generazione, Franco e il suo staff preparano quotidianamente, con passione ed entusiasmo, i piatti di pasta fresca come l’arrabbiata, la carbonara, l’amatriciana selezionando ingredienti genuini e freschi.
Foto
notizie Ristorante Miguel Y Maria Da Sergio: come soddisfare ogni palato con professionalità “Per godersi un'intera e indimenticabile giornata in spiaggia, l’ideale è alternare i momenti in cui prendere il sole sull'amaca ad ore intense in cui gustare i piatti prelibati preparati dal ristorante "Miguel Y Maria Da Sergio": è ciò che consiglia per esperienza il signor Sergio Chiaradonna alla sua numerosa clientela. Dopo anni di gavetta e gestione di un ristorante italiano in Germania, il signor Sergio è giunto in Spagna nella zona splendida delle spiagge della Costa del Sol di Malaga per rilevare il ristorante di successo Miguel y Maria e diffondere con professionalità l’autentico Made in Italy. Il suo menù variegato offre una gustosa cucina di pesce, caratterizzata da primi piatti di pasta italiana e grigliate di frutti di mare accompagnate a vini italiani eccellenti.