Riparte il tour del Technology Truck, l’appuntamento itinerante promosso dalla IBM e dai suoi Business Partner nelle città italiane dedicato alle piccole e medie imprese. Obiettivo: dimostrare concretamente come la tecnologia può migliorare la competitività delle aziende, aumentare l’efficienza, ridurre onerosi costi di gestione, aiutare a cogliere velocemente nuove opportunità di mercato.

Negli incontri esperti e tecnici parleranno dei vantaggi della virtualizzazione, di ottimizzazione delle risorse, di capacità di ridurre i costi energetici, grazie all’adozione di tecnologiche avanzate come i BladeCenter e le soluzioni storage IBM. Saranno illustrate anche le ultime proposte della IBM dedicate alle piccole e medie imprese come i servizi per l’ottimizzazione delle infrastrutture e le nuove offerte Cognos per la Business Intelligence.

Di seguito l’agenda degli appuntamenti previsti.
22 giugno – 9.30 – 16.00
con Nordest Servizi Holiday Inn Express Via Alpe Adria,10
a Tavagnacco – UDINE – 23 giugno 2010, 9.30 – 17.00
con Pragma Management System Gardaland Hotel Resort – Peschiera del Garda (VR) 24 giugno, 9.30 – 19.00
con Nanosoft Villa Fenaroli Palace Hotel, Via Giuseppe Mazzini, 14 – 25086 Rezzato (BS) 29 giugno, 10.00 – 16.00
con Pragma Progetti & S.Info Kart Planet, via San Benigno 47/C, 12022 Busca (Cuneo) 1 luglio, 9.30 – 18.30 circa con Net 1
Sede Net 1 SI – Via Marosticana, 20/b – 36031 Povolaro di Dueville, Vicenza 2 luglio, 09.30 – 18.30
con Delta System sede Delta System, Via Palladio, 5 – San Fior (TV) Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato al Truck Tour italiano: http://www-304.ibm.com/businesscenter/smb/it/it/truck o contattare Roberta Bavaro all’indirizzo email Roberta.bavaro@it.ibm.com o al numero 02.59626690.

Foto
notizie La Locanda da Antonio: essere perseveranti nel salvaguardare il vero Made in Italy all’estero Immersa in un ambiente elegante e rilassato La Locanda Da Antonio, in Austria, è il sogno avvenuto realtà del signor Antonio Sarracino, originario dalla Puglia. Ogni giorno con passione e professionalità il signor Antonio ci tiene a salvaguardare e tutelare l’eccellente Made in Italy all’estero. Il suo obiettivo ambizioso viene perseguito offrendo una vasta scelta di prodotti genuini e freschi che apportano un valore e un sapore ineguagliabili. Nella Locanda Da Antonio il cliente si sente coccolato e guidato. Antonio riserva molto spazio elle famiglie con bambini e cani. È molto vicino alle loro particolari esigenze perché egli crede nel valore del contatto umano.
Foto
notizie Ristorante Portofino: lo charme è francese ma il gusto è tutto italiano Non solo pizza e pasta. In carta un ventaglio di specialità di pesce e cacciagione.
Foto
notizie «La terra del buon gusto», portare l’Italia a tavola Freschezza e genuinità. Burrata, orecchiette e tartufo. Vini italiani ed un menù che asseconda il variare delle stagioni, con delicatezza ed attenzione a tutto ciò che il territorio può offrire. Senza fretta.
Foto
notizie La Genuinità e la Natura dell’Azienda Agricola di Pasqualina Baldo Alle porte delle Langhe, a Morozzo, vicino Cuneo, Pasqualina Baldo ha avviato la sua azienda agricola specializzata nell’allevamento del Cappone di Morozzo, di Galli e Pule. Da anni l’azienda si occupa anche dell’allevamento di Trote e Salmerini in acqua sorgiva.