Riparte il tour del Technology Truck, l’appuntamento itinerante promosso dalla IBM e dai suoi Business Partner nelle città italiane dedicato alle piccole e medie imprese. Obiettivo: dimostrare concretamente come la tecnologia può migliorare la competitività delle aziende, aumentare l’efficienza, ridurre onerosi costi di gestione, aiutare a cogliere velocemente nuove opportunità di mercato.

Negli incontri esperti e tecnici parleranno dei vantaggi della virtualizzazione, di ottimizzazione delle risorse, di capacità di ridurre i costi energetici, grazie all’adozione di tecnologiche avanzate come i BladeCenter e le soluzioni storage IBM. Saranno illustrate anche le ultime proposte della IBM dedicate alle piccole e medie imprese come i servizi per l’ottimizzazione delle infrastrutture e le nuove offerte Cognos per la Business Intelligence.

Di seguito l’agenda degli appuntamenti previsti.
22 giugno – 9.30 – 16.00
con Nordest Servizi Holiday Inn Express Via Alpe Adria,10
a Tavagnacco – UDINE – 23 giugno 2010, 9.30 – 17.00
con Pragma Management System Gardaland Hotel Resort – Peschiera del Garda (VR) 24 giugno, 9.30 – 19.00
con Nanosoft Villa Fenaroli Palace Hotel, Via Giuseppe Mazzini, 14 – 25086 Rezzato (BS) 29 giugno, 10.00 – 16.00
con Pragma Progetti & S.Info Kart Planet, via San Benigno 47/C, 12022 Busca (Cuneo) 1 luglio, 9.30 – 18.30 circa con Net 1
Sede Net 1 SI – Via Marosticana, 20/b – 36031 Povolaro di Dueville, Vicenza 2 luglio, 09.30 – 18.30
con Delta System sede Delta System, Via Palladio, 5 – San Fior (TV) Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato al Truck Tour italiano: http://www-304.ibm.com/businesscenter/smb/it/it/truck o contattare Roberta Bavaro all’indirizzo email Roberta.bavaro@it.ibm.com o al numero 02.59626690.

Foto
notizie Slide e Post Facebook Di Eccellenze Italiane Raggiungi il pubblico che desideri!
Foto
notizie Park Hotel Antico Colle Toscano Spa & Resort: “sentirsi a casa” tra coccole e relax Se volete trascorrere una vacanza o semplicemente un weekend immersi nella natura e in pieno relax lontani dal grigiore quotidiano, il Park Hotel Antico Colle Toscano Spa & Resort soddisferà tutte le vostre esigenze e i vostri desideri
Foto
notizie Costa Smeralda Gentofte, la vera pizza italiana approda in Danimarca   Nella cittadina danese di Gentofte vi è un locale in cui potrete acquistare una pizza di alta qualità, preparata con tanto amore da chi da anni coltiva una passione autentica per il vero Made in Italy che fa la differenza nell’ambito della ristorazione italiana all’estero. Vi sto parlando di Costa Smeralda Gentofte dove il signor Antonio, con creatività e passione ogni giorno crea nuove specialità di pizza grazie alle quali intraprendere un vero e proprio viaggio di esplorazione dei sapori autentici italiani. La pizza che acquisterete presso Costa Smeralda Gentofte ha alla base un impasto fatto con farine italiane di qualità e ben lievitato. Risulterà croccante e facilmente digeribile. A fare la differenza contribuiscono gli innumerevoli ingredienti con i quali potrete combinare una farcitura che sarà in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di palato. Il signor Antonio ci tiene ad offrire alla sua vasta clientela la qualità che ha appreso grazie all’esperienza sul campo di cui ne va tanto fiero. Ce ne parla in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Il Ristorante La Giara: il meglio delle specialità siciliane sull’isola di Malta La Giara è un ristorante di specialità siciliane a conduzione familiare localizzato sull’isola di Malta, meta di tanti turisti in ogni periodo dell’anno. Il nome del ristorante allude al contenitore in terracotta che veniva utilizzato nella cultura contadina siciliana per conservare l’olio o le granaglie e tanto decantato da Luigi Pirandello. E’ un omaggio alle indimenticabili origini siciliane del signor Antonio Mammina.