Che cos'è il Registro Eccellenze Italiane?
 

Che cos'è il Registro Eccellenze Italiane?


E' un Circuito internazionale avente l'obiettivo di individuare e valorizzare tutto ciò che di meglio, in termini di cultura, servizi e prodotti, risiede nella tradizione italiana. Il “Made in Italy” inteso come frutto dell'artigianato, delle imprese locali e familiari, di una passione per la qualità trasmessa di generazione in generazione. >> Video presentazione di Eccellenze Italiane


La nostra Mission?


Semplice! Dare visibilità a chi si riconosce in questi valori, a chi si spende per mantenere salda o innovare la tradizione del Made in Italy, tenendo sempre fede ai principi qualitativi.


Cosa vuol dire fare parte del Registro?


L'acquisizione del nostro Marchio qualificherà il Vs. Brand a livello nazionale e internazionale.

Come?


Per cominciare, l'inserimento. Alla Sua Attività verrà dedicata una pagina all'interno del nostro Portale (Eccellenzeitaliane.com), che oltre a contare circa 500.000 sessioni uniche al mese, costituisce il primo risultato di ricerca privilegiato da Google nell'ambito delle eccellenze italiane, la Sua pagina comprenderà un testo redazionale di presentazione, recapiti, una slideshow fotografica e la geolocalizzazione tramite mappa interattiva.


E poi?


Vi consigliamo di scaricare l'App di Eccellenze Italiane, sviluppata per sistemi Android e Apple, una vera e propria rivoluzione nel mondo del Made in Italy che permette a chiunque sia in possesso di un dispositivo mobile di localizzare attorno a se' tutte le Aziende appartenenti al Circuito


Inoltre, inseriremo i Suoi prodotti/coupon promozionali nella Vetrina Shop online/Premium Card di Eccellenze Italiane. Le transazioni tramite la Vetrina Shop di Eccellenze Italiane vengono svolte in modalità drop shipping: sarà nostra premura trasmetterLe ciascun ordine pervenuto, affinché Lei possa direttamente contattare l'acquirente e procedere alle fasi di pagamento e spedizione.

Cosa vuol dire fare parte del Registro?
 


Come faccio a distinguere i miei prodotti e/o servizi?
 

Sì, ma come faccio a distinguere i miei prodotti e/o servizi?


Se è un produttore, con un set di Sigilli (bollini) adesivi contraddistinti dal Marchio di Eccellenze Italiane.
La promozione del Suo brand può, su richiesta, essere ulteriormente incentivata attraverso la Rete B2B "Sinergie d'Eccellenza" che mette in contatto, a livello nazionale ed internazionale, quelle categorie commerciali idonee ad acquisire valore aggiunto e profitto in virtù della loro collaborazione e complementarietà.L'iniziativa si sviluppa mediante l'invio di newsletters mirate, articoli d'approfondimento, degustazioni nel corso di fiere, eventi e vernissage, nonché campagne marketing via Social network.


Se non è un produttore, al fine di garantire alla clientela la qualità del Suo esercizio Le verranno inviati una Vetrofania, una Targa e un Certificato di Eccellenza personalizzati. Avrà inoltre la possibilità di utilizzare sul Suo sito web o sulla pagina social il Marchio registrato di Eccellenze Italiane con l'ID anticontraffazione che vi sarà abbinato.


Ti abbiamo incuriosito?


--> Parla con una nostra responsabile

Foto
ristorazione Piccola Toscana: nel cuore di Parigi un angolo d’Italia Materie prime di qualità, servizio gioviale, ma estremamente professionale. È la formula vincente con cui Giuseppe Caruso, ex ingegnere elettronico passato ai fornelli, ha vinto il derby Italia-Francia in cucina.
Foto
notizie Mannaia: a Marcianise la carne di prima qualità è per tutti Grazie a brace e hamburger i fratelli Cascone, giovani imprenditori campani, riescono a soddisfare tutte le tasche e i palati. Senza rinunciare alle materie prime d’eccellenza
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Da Mika in Spagna, passione e amore per le tradizioni culinarie italiane   Il Ristorante Pizzeria Da Mika, nella cittadina spagnola di El Masnou, non lontano da Barcellona, è nato dalla passione autentica per le ricette che si tramandano di generazione in generazione nel nostro Paese. Immersi in un ambiente accogliente, in cui si respira cordialità e tanta passione per questo settore, presso il Ristorante Pizzeria Da Mika è inevitabile sentirsi parte di una vera e propria famiglia che trasuda quella italianità che è tanto amata all’estero. Giorgio e Mika vi guideranno nell’esplorazione di sapori, odori e colori di specialità che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche i palati più fini. Da Mika potrete gustare una pizza cotta su forno a legna e condita con materie prime selezionate con tanta attenzione. Il suo impasto risulta molto leggero e altamente digeribile. Nel menù variegato troverete sicuramente la pizza che fa per voi! Molte nascono sperimentando sapori inediti che mixati creano qualcosa di unico e speciale. In questo settore non si finisce mai di mettersi in gioco e sperimentare. Ce lo racconta con tanto entusiasmo e passione il signor Giorgio in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Osteria Cucina di amici di Lisbona Dove la genuinità si sposa con la convivialità