Affettati
L'offerta comprende una proposta di affettati di qualità, oltre alle carni fresche.


Produttori · Cordignano (TV)
Macelleria tradizionale a Cordignano, in provincia di Treviso
Eccellenza Italianacertificata 2026–2027ID 10087212
Scopri di più
Il luogo
A Cordignano, in provincia di Treviso, la Bottega della Carne di Rizzotto Christian si dedica alla vendita al dettaglio di carni fresche e affettati. La macelleria propone prodotti selezionati con un banco espositivo curato, dove l'attenzione al prodotto si accompagna alla disponibilità del personale.
Cosa nasce qui
Servizi e caratteristiche
L'offerta comprende una proposta di affettati di qualità, oltre alle carni fresche.
Immagini
5 immagini · scorri

La posizione
Bottega della Carne di Rizzotto Christian è già sulla nostra mappa, con il proprio segno tra le altre eccellenze della zona: qui potete guardarla da vicino.
Entra nella mappaLa prova
La voce dei clienti
«Carni selezionate con cura, affettati eccezionali e un servizio sempre disponibile a consigliare al meglio.»
«Carne ottima, una volta cucinata non si dimezza e i prezzi sono più che giusti. Servizio simpatico ed eccellente, locale molto ordinato e pulito.»
«Il banco della carne é qualcosa che merita di esser visto, poi la qualità della carne ê molto alta.»
«Macelleria super fornita e tanti graditi consigli.»

Perché fidarsi
Bottega della Carne di Rizzotto Christian è iscritta al circuito Eccellenze Italiane. Il marchio è registrato in Italia e all'estero: ogni attività certificata ha un identificativo univoco, controllabile in qualsiasi momento.



