Foto
Tagliatelle
Ivan Salsi e Giada Venturini sono una coppia di quegli imprenditori moderni che possono affermare d’aver scoperto la pietra filosofale.
Lo testimonia il motto ispirante, che peraltro campeggia anche sulla parete della loro gastronomia nei pressi di Trevi, recitando: “La decisione piu’ coraggiosa che puoi prendere ogni giorno e’ quella di essere di buon umore”.
FotoFamiglia Ivan Salsi

In fondo – come i principi della nuova economia del III millennio c’insegnano – il segreto del successo viaggia proprio su questi binari, ovvero l’andare avanti a testa alta e col sorriso, sempre e comunque, in barba a quelle montagne russe a cui a volte la vita ci costringe.
Dall’ultima volta in cui gli abbiamo fatto visita – era il finire del 2014 – rileviamo con piacere che l’attivita’ di produzione di pasta secca si e’ rinnovata totalmente assecondando l’evoluzione del mercato, tanto che il premiato brand “Pastamore Umbria” si fa ora strada, concentrando la propria sfera d’azione all’estero, verso le direttrici di Spagna, Germania e USA (Houston).




Anche il ramo della produzione fresca vive un pieno fermento, e Ivan Salsi ci annuncia con orgoglio le nuove linee che fanno mettere in fila gli avventori.
Alcuni esempi? Gnocchi ripieni, cappellacci con mozzarella di bufala, saccottini con ricotta e salmone, tagliatelle e molte altre squisitezze.
Proprio per soddisfare le crescenti richieste da parte della clientela, si ipotizza il trasferimento del laboratorio al di fuori del comune di Trevi.
FotoPastamore Umbria


Fedelmente coadiuvato dalla presenza della moglie Giada Venturini, il dinamico Ivan si accinge nel frattempo a intraprendere un nuovo business che opera nei mercati più ricchi al mondo migliorando la qualita’ di vita delle persone; un’opportunita’ in piu’ che gli sta gia’ regalando le prime soddisfazioni, a ricompensa di tutta l’energia positiva e l’entusiasmo che ha infuso nel suo percorso professionale.


FotoTarga Eccellenze Italiane


ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.658


Per maggiori informazioni:
www.pastamoreumbria.com
Via Popoli 14
06039 Trevi PG
Tel: 0742381532 – 3665970332


Foto
notizie Cirò, il coup de foudre fra Costa Azzurra e i sapori italiani Incontriamo a Cannes un angolo di autentiche tradizioni e bontà
Foto
notizie Ristorante Antico Mulino: tradizione veneta con un tocco di creatività e modernità Se siete degli estimatori della cucina veneta a base di risotti, polenta, baccalà mantecato e tiramisù e vi trovate in Germania, vi consigliamo di fare tappa presso Il Ristorante Antico Mulino nella città di Todtmoos. Situato in una struttura antica che quattrocento anni ospitava un mulino, l’Antico Mulino, vanta un ambiente suggestivo, accogliente e familiare in cui vi sentirete accolti come se foste ospiti di una famiglia italiana. Qui lo chef Andrea Marini vi accoglierà con umanità e professionalità per avventurarvi tra i sapori autentici del Veneto, regione di cui è originario e che porta nel cuore, come le ricette che gli sono state tramandate dalla nonna.
Foto
notizie L’azienda F.lli Voza: una sana alimentazione garantita da prodotti di qualità L’azienda F.lli Voza è ubicata in provincia di Salerno ed opera ad Eboli per la produzione di Passata di Pomodoro in bottiglie di vetro, a San Valentino Torio per la produzione di Pelati, Pomodorini e Polpa di Pomodoro in barattolo, e in Emilia Romagna per la produzione di Concentrato di Pomodoro e ulteriori prodotti semi-lavorati in fusti o cisterne. L’ottima qualità dei prodotti e l’eccellente servizio sono il mix perfetto per ottenere grandi risultati. Sono quest’ultimi che hanno spinto l’Azienda a puntare sull’ agricoltura biologica che rappresenta oggi oltre il 60 % di tutta la produzione. Dall’azienda F.lli Voza nasce l’idea di lanciare sul mercato un nuovo marchio di prodotti “Antiche Fattorie Templari”. Si tratta di una nuova sfida imprenditoriale e culturale nata dall’idea di uno dei soci dell’azienda, il Cavaliere Antonio Ferrante che unito dall’intento comune di un altro Cavaliere, vogliono far rivivere la storia del più antico ordine cavalleresco della storia dell’umanità. Uno dei segreti dei Templari è la qualità e la varietà di una sana alimentazione che ha contribuito alla loro longevità.