Foto
Tagliatelle
Ivan Salsi e Giada Venturini sono una coppia di quegli imprenditori moderni che possono affermare d’aver scoperto la pietra filosofale.
Lo testimonia il motto ispirante, che peraltro campeggia anche sulla parete della loro gastronomia nei pressi di Trevi, recitando: “La decisione piu’ coraggiosa che puoi prendere ogni giorno e’ quella di essere di buon umore”.
FotoFamiglia Ivan Salsi

In fondo – come i principi della nuova economia del III millennio c’insegnano – il segreto del successo viaggia proprio su questi binari, ovvero l’andare avanti a testa alta e col sorriso, sempre e comunque, in barba a quelle montagne russe a cui a volte la vita ci costringe.
Dall’ultima volta in cui gli abbiamo fatto visita – era il finire del 2014 – rileviamo con piacere che l’attivita’ di produzione di pasta secca si e’ rinnovata totalmente assecondando l’evoluzione del mercato, tanto che il premiato brand “Pastamore Umbria” si fa ora strada, concentrando la propria sfera d’azione all’estero, verso le direttrici di Spagna, Germania e USA (Houston).




Anche il ramo della produzione fresca vive un pieno fermento, e Ivan Salsi ci annuncia con orgoglio le nuove linee che fanno mettere in fila gli avventori.
Alcuni esempi? Gnocchi ripieni, cappellacci con mozzarella di bufala, saccottini con ricotta e salmone, tagliatelle e molte altre squisitezze.
Proprio per soddisfare le crescenti richieste da parte della clientela, si ipotizza il trasferimento del laboratorio al di fuori del comune di Trevi.
FotoPastamore Umbria


Fedelmente coadiuvato dalla presenza della moglie Giada Venturini, il dinamico Ivan si accinge nel frattempo a intraprendere un nuovo business che opera nei mercati più ricchi al mondo migliorando la qualita’ di vita delle persone; un’opportunita’ in piu’ che gli sta gia’ regalando le prime soddisfazioni, a ricompensa di tutta l’energia positiva e l’entusiasmo che ha infuso nel suo percorso professionale.


FotoTarga Eccellenze Italiane


ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.658


Per maggiori informazioni:
www.pastamoreumbria.com
Via Popoli 14
06039 Trevi PG
Tel: 0742381532 – 3665970332


Foto
notizie Ar.Ma.Ni Arredamenti, strutture in legno di alta qualità per qualsiasi esigenza   L’ Ar.Ma. Ni Arredamenti di Taverne di Corciano è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture in legno e coperture per esterni su misura. È in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza grazie alla professionalità e all’esperienza del suo team che vi seguirà dalla fase di progettazione della struttura di cui avete bisogno fino alla sua messa in opera. Molto richieste sono le strutture ombreggianti, i carport, i rivestimenti in pietra ricostruita e tutto ciò che concerne la lavorazione del legno per esterni. Ciò che contraddistingue le lavorazioni dell’Ar.Ma. Ni Arredamenti sono i materiali di qualità che sono selezionati con minuzia e competenza nel pieno rispetto dei criteri di sicurezza. Inoltre l’azienda si avvale della collaborazione con aziende affermate nel settore dell'arredo per esterni. Tra di esse nota è la collaborazione con DECOR by Le Mani e l'Arte, un'azienda leader nella produzione di manufatti, realizzati con materiali naturali, nati per ricreare la suggestione della pietra. Della sua esperienza ventennale nel settore e di quanto sia importante il fattore umano pe soddisfare e personalizzare qualsiasi richiesta della propria clientela ci parla il signor Fabio in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie L’arte bianca firmata “Fornai Ricci” guarda al futuro Una storia di tradizione familiare nel cuore del Molise, dove da mezzo secolo ogni mattina vengono sfornati pane, dolci e panettoni che hanno fatto innamorare clienti e appassionati.
Foto
notizie Casa del Tennis: la tradizione del Made in Italy rivisitata in chiave moderna  A Marbung in Germania, il signor Nino, originario della Campania, ha creato con il suo socio Andrea, un ristorante italiano in cui è possibile gustare piatti prelibati preparati con prodotti freschi e di qualità. Il successo del Made in Italy è dovuto a questo fattore importante sul quale egli punta con il suo ristorante Casa del Tennis sempre pronto a soddisfare le esigenze della clientela.