Si rivolge al Medio Oriente la joint venture annunciata tra la casa di moda italiana Prada e la società degli Emirati Al Tayer Insignia, il maggiore distributore al dettaglio di beni di lusso della regione. La società in joint venture, con sede a Dubai, gestirà la politica di sviluppo della rete dei nuovi negozi Prada e Miu Miu, attraverso l’esperienza di Prada e le competenze sul mercato di Al Tayer Insignia. Obiettivo comune è quello di sviluppare la rete in Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Oman ed Emirati Arabi Uniti.

“Questa iniziativa – si legge in una nota della casa di moda – si inserisce nella strategia di sviluppo del gruppo Prada, volta a valorizzare le migliori opportunità in tutti i mercati mondiali a elevato potenziale, tramite il canale di distribuzione diretta. In tale ambito si inquadra l’importante progetto di sviluppo dei negozi Prada e Miu Miu previsto nei mercati del Medio Oriente”. La nuova joint venture – prosegue la nota – che viene ad arricchire il portafoglio commerciale di Al Tayer Insignia, rappresenta una nuova pietra miliare per il gruppo Al Tayer e consolida la sua posizione di partner ideale in Medio Oriente per i marchi del lusso”.

Eccellenzeitaliane.com

Fonte: Il Velino

Foto
notizie Hotel Ristorante Bellora, quando il lifestyle italiano si sposa col benessere svedese   Da quattro anni nella città di Göteborg, un gruppo di creativi svedesi capitanati dall’italiano Salvatore ha aperto un hotel ristorante in cui diffondere il lifestyle italiano chiamato Hotel Ristorante Bellora. La chiave di successo di questa struttura risiede nella filosofia di base di questo progetto che ha coinvolto i migliori design italiani e manager di successo. L’Hotel Bellora ci tiene a soddisfare le esigenze dei propri clienti facendoli sentire coccolati e amati con un occhio di riguardo al loro benessere. Dotato di camere spaziose e confortevoli, arredate con eleganza e professionalità, il cliente oltre a rilassarsi potrà divertirsi grazie agli eventi organizzati all’interno di esso come serate di dj set, aperitivi d’autore, brunch, meeting e congressi a tema. Molto frequentata è la grande palestra in cui poter mantenersi in forma con le attrezzature più tecnologiche.
Foto
notizie I Dolci di Pietro- Pasticceria Mazzei: la vera arte pasticcera direttamente dalla Toscana in Belgio In Belgio, precisamente nel centro di Arlon c’è un posto molto accogliente che ha fatto dell’arte pasticcera toscana il proprio marchio vincente. È la pasticceria “I Dolci di Pietro- Pasticceria Mazzei” dove potete gustare delle originali e prelibate delizie per il vostro palato. 
Foto
notizie Insieme Cafè- Weinbar- Risto: una miscela di sapori e odori Made in Italy in Germania La caffetteria Risto Bar “Insieme” offre una cucina mediterranea e tradizionale dal gusto autentico. Insieme Cafè si trova nella Jörg-Ratgeb-Straße a Sedanplatz nel centro sud-occidentale di Pforzheim in Germania da circa undici anni. Il signor Nico  D’antuono, originario della Puglia, dopo anni di esperienza nella vendita all’estero di prodotti Made in Italy, ha voluto creare l’Insieme Cafè per dedicarsi alla sua clientela affezionata offrendo il meglio delle ricette tradizionali della sua terra.
Foto
notizie Lucky You Beef and Seafood: solo carne di qualità per stimolare le papille gustative   Il Lucky You è una steak house di qualità. Si trova nel centro della splendida e incantevole città di Cannes. È il luogo ideale per pranzare o cenare in coppia o con gli amici. Qui è possibile gustare appetitose grigliate di carne di carne bovina sapientemente e professionalmente scelte e selezionate dal titolare Simone ormai un veterano nel settore delle carni.