logo_assisi

Dal recente sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia condotto da Bankitalia s’intravede che il settore immobiliare , gravato dalle ultime Finanziarie dalle varieImu, Tasi e Tari, ricomincia finalmente a dare segni di movimento.
Il campione di 1439 agenzie immobiliari interpellate ha segnalato una diminuzione dei prezzi in salita dai 66 punti del terzo trimestre 2014 ai 67,6 punti del quarto.

La redazione di Eccellenze Italiane ha voluto raccogliere in merito la testimonianza dell’agenzia Giada Immobiliare Assisi , consolidata attività situata lungo una delle direttrici qualitativamente più rilevanti del Belpaese e che si è distinta nell’area assisana, in provincia di Perugia, come punto di riferimento e sinonimo di affidabilità, serietà e professionalità .

titolari_riccardo_poggi_emanuela_serenaI titolari dell’agenziaGiada Immobiliare Assisi

“Occorre prendere con le pinze questi dati – esordiscono i titolari Emanuela Serena e Riccardo Poggi – è pur vero che segnali di ripresa sono nell’aria, ma la crisi, avendo generato confusione, può dar luogo ad una percezione distorta: almeno per quanto riguarda la nostra zona si potrebbe supporre che i prezzi siano scesi chissà di quanto, ma la realtà mostra piuttosto che non sono saliti da 2/3 anni.”

Giada Immobiliare Assisi è nata sei anni fa dal frutto dell’ esperienza ventennale di professionisti del settore immobiliare e manageriale, tutti regolarmente iscritti al ruolo degli Agenti Immobiliari , che a un certo punto hanno avvertito l’esigenza di superare i limiti territoriali imposti dal franchising, e inaugurare un proprio nome, elegante e conciso al tempo stesso.

Squadra che vince non si cambia, e oggigiorno l’agenzia, avendo mantenuto lo stesso staff iniziale, è capillarmente attiva sul territorio forte delle capacità analitiche e di valutazione che le derivano dall’aver trattato con successo nel corso degli anni le più disparate tipologie di fabbricati .

auto_giada
“Accompagnamo i nostri clienti, siano essi venditori o acquirenti, – prosegue la sig.ra Emanuela Serena – in tutte le fasi della compravendita , a partire dalla valutazione gratuita dell’immobile, alla trattativa, fino al rogito notarile.
Inoltre la stretta collaborazione con un team di figure professionali qualificate quali consulenti finanziari, architetti, arredatori e persino artigiani ci permette di fornire un servizio efficace e completo sotto ogni punto di vista.”

barbara_micheleGiada Immobiliare Assisisi avvale della collaborazione di
Barbara Pettirossi e Michele Proietti Marini

La ricetta per affrontare la crisi? Un ferreo impegno quotidiano , senza momenti di stop ininterrottamente dal lunedì al sabato compreso, e senza mai tirarsi indietro quando c’è bisogno di fornire ulteriore supporto o risolvere una problematica magari sorta all’ultimo minuto.

“Spesso – concludono i coniugi Poggi –  la clientela che si rivolge a noi chiede il nostro aiuto per cercare di risolvere annose situazioni pregresse.
La casa è un bene assolutamente primario , e da ciò deriva l’importanza di rivolgersi ad un’agenzia di professionisti evitando ilfai da te.
Il nostro obiettivo è consegnare alla persona le chiavi di casa nel modo migliore possibile, a prezzi equi, e soprattutto in tempi celeri.”

fronte_via_los_angeles
L’agenzia Giada Immobiliare Assisi si trova a Santa Maria degli Angeli (PG)
Emanuela Serena, Riccardo Poggi, Barbara Pettirossi e Michele Proietti Marini vi aspettano in via Los Angeles 185
www.giadaimmobiliareassisi.it
Attività certificata da Eccellenze Italiane , ID Anticontraffazione 4250

 

Foto
notizie Chromel, il liquore sublime la cui storia affonda le radici nel 1745 Dalla ricetta sapientemente elaborata da un monaco cenobita, un liquore dalle straordinarie proprietà digestive
Foto
notizie L’eccellenza italiana in una calzatura: nasce il calzolaio 3.0 Storie di chi ama la sua terra e, per tornarvi, si reinventa con un’idea imprenditoriale d’altri tempi
Foto
ristorazione Battlefield Rest: il gusto italiano innova la cucina scozzese In una location unica, una vecchia stazione dei tram, Marco Giannasi ha messo su un continental bistrot che rivisita la materia prima e le tradizioni della Scozia con il know how italico: il risultato sono ravioli all’haddock e cannelloni all’haggis