logo_assisi

Dal recente sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia condotto da Bankitalia s’intravede che il settore immobiliare , gravato dalle ultime Finanziarie dalle varieImu, Tasi e Tari, ricomincia finalmente a dare segni di movimento.
Il campione di 1439 agenzie immobiliari interpellate ha segnalato una diminuzione dei prezzi in salita dai 66 punti del terzo trimestre 2014 ai 67,6 punti del quarto.

La redazione di Eccellenze Italiane ha voluto raccogliere in merito la testimonianza dell’agenzia Giada Immobiliare Assisi , consolidata attività situata lungo una delle direttrici qualitativamente più rilevanti del Belpaese e che si è distinta nell’area assisana, in provincia di Perugia, come punto di riferimento e sinonimo di affidabilità, serietà e professionalità .

titolari_riccardo_poggi_emanuela_serenaI titolari dell’agenziaGiada Immobiliare Assisi

“Occorre prendere con le pinze questi dati – esordiscono i titolari Emanuela Serena e Riccardo Poggi – è pur vero che segnali di ripresa sono nell’aria, ma la crisi, avendo generato confusione, può dar luogo ad una percezione distorta: almeno per quanto riguarda la nostra zona si potrebbe supporre che i prezzi siano scesi chissà di quanto, ma la realtà mostra piuttosto che non sono saliti da 2/3 anni.”

Giada Immobiliare Assisi è nata sei anni fa dal frutto dell’ esperienza ventennale di professionisti del settore immobiliare e manageriale, tutti regolarmente iscritti al ruolo degli Agenti Immobiliari , che a un certo punto hanno avvertito l’esigenza di superare i limiti territoriali imposti dal franchising, e inaugurare un proprio nome, elegante e conciso al tempo stesso.

Squadra che vince non si cambia, e oggigiorno l’agenzia, avendo mantenuto lo stesso staff iniziale, è capillarmente attiva sul territorio forte delle capacità analitiche e di valutazione che le derivano dall’aver trattato con successo nel corso degli anni le più disparate tipologie di fabbricati .

auto_giada
“Accompagnamo i nostri clienti, siano essi venditori o acquirenti, – prosegue la sig.ra Emanuela Serena – in tutte le fasi della compravendita , a partire dalla valutazione gratuita dell’immobile, alla trattativa, fino al rogito notarile.
Inoltre la stretta collaborazione con un team di figure professionali qualificate quali consulenti finanziari, architetti, arredatori e persino artigiani ci permette di fornire un servizio efficace e completo sotto ogni punto di vista.”

barbara_micheleGiada Immobiliare Assisisi avvale della collaborazione di
Barbara Pettirossi e Michele Proietti Marini

La ricetta per affrontare la crisi? Un ferreo impegno quotidiano , senza momenti di stop ininterrottamente dal lunedì al sabato compreso, e senza mai tirarsi indietro quando c’è bisogno di fornire ulteriore supporto o risolvere una problematica magari sorta all’ultimo minuto.

“Spesso – concludono i coniugi Poggi –  la clientela che si rivolge a noi chiede il nostro aiuto per cercare di risolvere annose situazioni pregresse.
La casa è un bene assolutamente primario , e da ciò deriva l’importanza di rivolgersi ad un’agenzia di professionisti evitando ilfai da te.
Il nostro obiettivo è consegnare alla persona le chiavi di casa nel modo migliore possibile, a prezzi equi, e soprattutto in tempi celeri.”

fronte_via_los_angeles
L’agenzia Giada Immobiliare Assisi si trova a Santa Maria degli Angeli (PG)
Emanuela Serena, Riccardo Poggi, Barbara Pettirossi e Michele Proietti Marini vi aspettano in via Los Angeles 185
www.giadaimmobiliareassisi.it
Attività certificata da Eccellenze Italiane , ID Anticontraffazione 4250

 

Foto
ristorazione Le Due Isole Feinkost: un’inedita fusione della tradizione siciliana e sarda Se siete in Germania, nella cittadina di Ingolstadt, la sesta città più grande della Baviera e avete voglia di assaggiare la vera cucina siciliana e sarda vi consigliamo Le due Isole Feinkost Pizzeria.
Foto
notizie La Traversa Specialità Porchetta Di Campli, solo carni e specialità gastronomiche di qualità nel pieno rispetto della tradizione abruzzese   Se volete gustare la famigerata Porchetta di Campli, specialità tipica del teramano, La traversa Specialità Porchetta di Campli, nel suggestivo borgo di Campli, è il posto che fa per voi! In questa macelleria potrete scegliere le carni nostrane di qualità e le specialità gastronomiche della cucina tipica teramana. Alla base di esse c’è una minuziosa attenzione nella selezione delle materie prime come la carne di qualità di provenienza certificata e gli ingredienti genuini del territorio di Campli. Il cavallo di battaglia de La Traversa naturalmente è la Porchetta di Campli dalla crosta croccante e dalla cottura particolare alla quale si aggiungono spezie che le conferiscono un aroma speciale. La signora Loretta Lelli, che gestisce con tanta professionalità e amore questa macelleria, di cui si è aggiunto anche un punto vendita a Giulianova, non smette mai di sperimentare nuove ricette per offrire alla sua vasta clientela le specialità dal sapore unico e indimenticabile. Grazie a lei e al suo professionale staff sarete accolti con cordialità per avventurarvi in un vero e proprio “viaggio culinario” nel mondo gastronomico abruzzese ricco di salumi, carni e specialità tutte da esplorare e gustare. La Traversa inoltre fornisce tante gustose prelibatezze per le vostre cerimonie e feste esclusive. Dell’impegno e della perseveranza che la caratterizzano e della passione per la carne di qualità ci parla con orgoglio Loretta Lelli in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Ristorante Bahnhof, disponibilità e gentilezza in stile italiano A Meilen uno dei ristoranti italiani più amati e conosciuti della Svizzera
Foto
notizie Steakhouse Fuego 2.0: i migliori tagli di carne internazionali Al ristorante Fuego 2.0, la carne è la protagonista indiscussa, viene scelta dopo un'attenta selezione dei migliori allevatori e dei prodotti di più alta qualità della regione. Si utilizzano metodi di cottura che rispettano e valorizzano la materia prima, garantendo un'esperienza indimenticabile. Vengono selezionati tagli premium come le nostre fiorentine direttamente dalla Toscana o le costate di scottona; tutte carni difficili da trovare in Svizzera. Scopriamo di più riguardo questi fantastici tagli di carne in questa intervista.