montersino
“Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualita’ degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici
“.

Luca Montersino , un vero e proprio mito nel mondo della pasticceria, attualmente il piu’ famoso pastrystar italiano nel mondo.
Luca Montersino e’ stato Executive Chef, direttore dal 2001 al 2004 presso l’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile , pasticcere, ricercatore di cucina e pasticceria salutistica, consulente di note aziende nel campo della pasticceria, food manager.

Il premiato chef  mette a segno una nuova apertura della sua catena di pasticcerie “Golosi di salute” .

Quest’oggi21 settembreAlba (CN) assisterà all’esordio del punto vendita di Piazza Savona.

dolci1
Alle ore 17 cocktail-time , Montersino e il suo staff saranno lieti di accogliere la cittadinanza con l’assaggio di tutte le dolcissime creazioni che, grazie a una rigorosa selezione di ingredienti genuini e di qualita’ , riescono nell’impresa di conciliare la gola… e la bilancia!

La sua pasticceria salutistica, infatti, non significa dietetica o rivolta a persone con problemi di salute , ma principalmente destinata a chi vuole mangiare bene, leggero e naturale, o a chi soffre di intolleranze alimentari.

dolci2

“Penso che sia arrivato il momento di dire basta ad una alimentazione malsana! Visto che la pasticceria e’ fatta di pochi ingredienti perché non fare in modo che questi siano di eccellente qualita’? Ne andra’ a favore del prodotto finito e soprattutto della nostra salute, imminente e futura!”.

Azienda Certificata da Eccellenze Italiane con ID Anticontraffazione n.5709 –http://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/golosi-di-salute—10062593.html

 

Foto
notizie «La Veranda» dalla Calabria al Lussemburgo, un viaggio lungo e lontano nel tempo «Sono letteralmente cresciuto nella ristorazione. Il mio interesse, le mie forze ed i miei obiettivi sono da sempre rivolti a questo mondo»
Foto
notizie Da Antonio Restaurant: la semplicità e la genuinità della cucina italiana conquistano la Thailandia Da Antonio Restaurant è il sogno divenuto realtà del ristoratore Giorgio De Facci, originario di Vicenza che nel 2001 è giunto in Thailandia con sua moglie per promuovere l’arte culinaria italiana nella città di Chiang Mai. Immersi in un ambiente semplice, familiare e rilassante è possibile gustare una cucina semplice preparata con ingredienti stagionali e genuini provenienti direttamente dall’Italia. In Thailandia la nostra arte culinaria è apprezzata proprio per il gusto inimitabile e genuino. Apprezzati e richiestissimi sono i primi piatti a base di spaghetti e vongole, ravioli e tortellini ripieni di verdure e carne di qualità, selezionata con professionalità.
Foto
notizie Fiammetta Lisbona: l’amore per la tradizione italiana in Portogallo Nel 1944 i tre fratelli Giacinto, Varese e Alvaro Cristiani, poco più che maggiorenni, arrivarono a Roma nel pieno della Seconda Guerra Mondiale con la volontà e la speranza di costruire un futuro per la loro famiglia.
Foto
notizie Serate d'eccellenza al Ristorante da Pino Serate enogastronomiche con prodotti di pregio in un gioco di gusto e raffinatezza offerto con simpatia