montersino
“Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualita’ degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici
“.

Luca Montersino , un vero e proprio mito nel mondo della pasticceria, attualmente il piu’ famoso pastrystar italiano nel mondo.
Luca Montersino e’ stato Executive Chef, direttore dal 2001 al 2004 presso l’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile , pasticcere, ricercatore di cucina e pasticceria salutistica, consulente di note aziende nel campo della pasticceria, food manager.

Il premiato chef  mette a segno una nuova apertura della sua catena di pasticcerie “Golosi di salute” .

Quest’oggi21 settembreAlba (CN) assisterà all’esordio del punto vendita di Piazza Savona.

dolci1
Alle ore 17 cocktail-time , Montersino e il suo staff saranno lieti di accogliere la cittadinanza con l’assaggio di tutte le dolcissime creazioni che, grazie a una rigorosa selezione di ingredienti genuini e di qualita’ , riescono nell’impresa di conciliare la gola… e la bilancia!

La sua pasticceria salutistica, infatti, non significa dietetica o rivolta a persone con problemi di salute , ma principalmente destinata a chi vuole mangiare bene, leggero e naturale, o a chi soffre di intolleranze alimentari.

dolci2

“Penso che sia arrivato il momento di dire basta ad una alimentazione malsana! Visto che la pasticceria e’ fatta di pochi ingredienti perché non fare in modo che questi siano di eccellente qualita’? Ne andra’ a favore del prodotto finito e soprattutto della nostra salute, imminente e futura!”.

Azienda Certificata da Eccellenze Italiane con ID Anticontraffazione n.5709 –http://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/golosi-di-salute—10062593.html

 

Foto
notizie "Maccheroni d’Autore", emozioni e fornelli s'infiammano verso il rush finale Il contest dove ciò che conta è l’anima di chi cucina
Foto
notizie Salumi Emmedue: gusto, tradizione, genuinità   «Non dobbiamo mai dimenticare le nostre origini, né lasciare da parte l'artigianalità. Sono ciò che ci definisce, il nostro punto di forza, e ne siamo particolarmente fieri».  
Foto
notizie Casa del Tennis: la tradizione del Made in Italy rivisitata in chiave moderna  A Marbung in Germania, il signor Nino, originario della Campania, ha creato con il suo socio Andrea, un ristorante italiano in cui è possibile gustare piatti prelibati preparati con prodotti freschi e di qualità. Il successo del Made in Italy è dovuto a questo fattore importante sul quale egli punta con il suo ristorante Casa del Tennis sempre pronto a soddisfare le esigenze della clientela. 
Foto
notizie Italiano Doc La cucina del Bel Paese alla conquista della Cina