Splendido impiattamento
Bruschetta ai frutti di mare

Uccle (Belgio) - Siete tutti invitati a il Ristorante Pizzerie “Il Gusto” a Bruxelles.
In un ambiente moderno potrete favorire di ottimi piatti della tradizione italiana e, se le giornate lo consentiranno, anche nella piacevole terrazza di cui il ristorante è fornito.

Il titolare sig. Pizzimento, dopo una formazione alberghiera, inizia a lavorare nella ristorazione all’età di soli 15 anni, incominciando così la sua lunga e faticosa gavetta. Dopo numerosissime esperienze lavorative, sempre nell’ambito gastronomico, decide di aprire nel 2016 un suo ristorante.

Le tipicità che caratterizzano questa eccellenza Italiana sono sicuramente le pizze, ma va ricordato che il menù comprende altresì molte specialità di mare. La forza del ristorante risiede sicuramente nella pasta fresca fatta in casa, tanto che le linguine alle vongole sono il piatto che va per la maggiore fra la clientela.

Il pesce e le materie prime sono di eccelsa qualità: ad eccezione dell’olio pugliese e della mozzarella fiordilatte, si privilegiano forniture a chilometro zero.

Il menù, come lo stesso signor Alessandro ci confessa, è ridotto, proprio per l’intento di privilegiare l’assoluta freschezza dei piatti e massimizzare la customer satisfaction.
Pertanto il menù è estremamente vario e eterogeneo in quanto determinato dalla disponibilità giornaliera.
La grande abilità di saper mescolare cucina mediterranea alla gastronomia fa de “Il Gusto” una vera perla nel panorama di Bruxelles.

Creazione
Semplicemente irresistibile

La tipicità che contraddistingue il ristorante è la capacità di adattarsi a una clientela molto differente. Diversamente dalle altre pizzerie, infatti, Il Gusto è in grado non solo di offrire le classiche pizze, ma anche piatti più elaborati.
In questo modo Il Ristorante Pizzeria Il Gusto può adattarsi, facilmente, ai differenti budget degli avventori.

Pizza
Spaghetti alle vongole
Spaghetti alle vongole


Il Signor Alessandro è pienamente soddisfatto del lavoro finora svolto.
Si augura per il futuro di perseguire sul percorso intrapreso e magari di poter cambiare location, privilegiando ad una zona residenziale una più centrale.


Il lavoro di squadra che contraddistingue il team de “Il Gusto” potrà consigliarvi al meglio.
In un’atmosfera accogliente e familiare dove dominano “pulizia e freschezza” rimarrete piacevolmente e sicuramente sorpresi.

ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n. 7909

Di Alessia Ronge

Delizia
Foto
notizie Mannaia: a Marcianise la carne di prima qualità è per tutti Grazie a brace e hamburger i fratelli Cascone, giovani imprenditori campani, riescono a soddisfare tutte le tasche e i palati. Senza rinunciare alle materie prime d’eccellenza
Foto
notizie Caffè Principe, il vero caffè espresso italiano a Stoccarda   Trovare l’autentico caffè espresso all’estero spesso può rivelarsi un’impresa ardua e difficile, ma in Germania, precisamente nella città di Stoccarda, il signor Giuseppe, dopo anni di esperienza nel settore gastronomico italiano, ha deciso di investire il suo tempo, le sue energie e competenze professionali pregresse nel settore della torrefazione. Dal 2007 diffonde in Germania l’autentico espresso dal sapore forte e corposo e soprattutto di alta qualità. La torrefazione del Caffè Principe è frutto di uno studio accurato e di una sperimentazione creativa. Il Caffè Principe ha alla base un ciclo di tostatura accurato che consente di ottenere una torrefazione gustosa in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di palato. Quello della torrefazione è un settore che richiede molta pazienza, competenza e motivazione. Ce lo insegna il signor Giuseppe in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Don Gelato & Coffee: il gelato 100% naturale e italiano in Spagna   Sull’isola di Minorca è possibile gustare un gelato al 100% naturale e italiano senza coloranti e conservanti grazie al franchising Don Gelato & Coffee gestito dal signor Leonardi Santo. Il locale dai toni fucsia e bianco conferisce vivacità e allegria ad un ambiente in cui è possibile respirare il vero e autentico lifestyle italiano.
Foto
notizie Ristorante Picasso Live cooking e cura per il dettaglio