marrone

Aversa (CE) – Alla III generazione di calzaturieri campani , la famiglia Estinto da oltre un ventennio opera ad Aversa, la patria delle calzature artigianali. Pellami e materie prime di alta qualita’, tutto rigorosamente italiano .
Si tratta di ben quattro fratelli , soci in affari, che hanno preso su di se’ e portato avanti l’eredita’ artigiana dei loro nonni e bisnonni.

18715_650850011681436_1059493050122099092_nBellissime scarpe da uomo di squisita fattura , create dall’impiego della piu’ morbida e setosa pelle di vitello italiano : il materiale arriva in fabbrica color neutro, e qui viene sottoposto ai processi di colorazione , taglio e confezionamento . Per fare tutto cio’ al meglio, l’opificio e’ dotato di attrezzature tecnologiche all’avanguardia, necessarie per la lavorazione degli esclusivi tipi di calzatura, nonche’ della pazienza e della cura di chi segue tutti i processi, a partire dai titolari.
L’ equipe di giovani stilisti accompagna la laboriosita’ dei veterani calzolai in un binomio infallibile: e’ questo che contraddistingue il marchio Flecs, e garantisce l’eccellenza dei prodotti a tutti coloro che vi si accostano.

stivalettoI modelli sono tantissimi: dai classici Derby e Francesine , a Polacche e Beatles , agli stagionali Sivaletti e Mocassini , un must per ogni uomo di classe.
Le Flecs sono amate in tutt’Italia, ma anche il mercato estero ne sta scoprendo il valore: in particolar modo si stanno effettuando ingenti spedizioni in Francia e Germania , risultato dell’ormai fissa presenza del marchio Flecs presso la fiera Messe a Dusseldorf , Micam a Milano , Crescendo a Parigi e M.O.C. Modaitalia a Monaco di Baviera .

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6841