alt

 

IQR Code, insolite immagini inventate in Giappone ormai molto tempo fa che possono contenere moltissimeinformazioni utili, sono ormai ovunque e rappresentano il futuro dell’accesso veloce a qualsiasi tipo di contenuto.

La Zecca Reale Olandese ha appena deciso di incidere uno di questi piccoli, potentissimi ‘francobolli’ sulle monete da10 euro in oroe da 5 euro in argento, che sono state coniate per festeggiare il centesimo anniversario della sua nascita.

Le monete sono già in distribuzione (dal 22 giugno scorso) e rappresentano anche una caccia al tesoro: chi leggerà e seguirà il codice QR impresso, verrà dirottato inun sito dedicatonel quale troverà una non meglio specificatasorpresa.

Foto
notizie Stecca cucina Italiana: l’esperienza e la professionalità che differenziano il Made in Italy di qualità   Il signor Stefano Stecca ha voluto investire tutte le sue esperienze pregresse e di successo nel campo della ristorazione nel regno Unito, a Londra, aprendo il Ristorante Stecca Cucina Italaina. Egli ha infatti lavorato nei migliori ristoranti Michelin britannici come chef. Grazie alla sua esperienza e professionalità, in un ambiente caloroso e familiare e al tempo stesso elegante e raffinato, potrete gustare nella capitale britannica il meglio della cucina tradizionale italiana con alla base ricette autentiche e prodotti freschi e genuini al 100% Made in Italy.
Foto
notizie Il “Delicato” Ristorante Italiano: l’amore sconfinato per il Made in Italy del signor Nicola Il Delicato è un incantevole ed elegante ristorante italiano situato nella città di Alphen aan den Rijn nell’Olanda meridionale. Qui è possibile gustare la vera cucina italiana e la pizza più buona grazie alle abilità da pizzaiolo e chef del signor Nicola.
Foto
notizie Partenopeo Caffè & Bistrot: l’arte culinaria campana approda a Monaco di Baviera   Partenope è il nome di un'antica città greca che si trova nella zona che oggi è quella della nota città di Napoli. Il nome Partenope deriva dalla mitologia greca, più precisamente dalla sirena greca Partenope, che fu lavata a terra sulla costa della città. "Passione" e cooperazione racchiudono il cammino di Francesco Valletta e Francesco Sardegna che hanno deciso di concretizzare il loro sogno di diffondere le loro tradizioni culinarie partenopee qui a Monaco di Baviera aprendo il Partenopeo Caffè & Bistrot.
Foto
notizie Italiano Doc La cucina del Bel Paese alla conquista della Cina