composizione-2015
Invitiamo tutte le aziende che hanno conseguito la Certificazione di Eccellenze Italiane alla grande competizione “ Premia il tuo Natale d’Eccellenza! ”.

Inviaci una foto del tuo locale allestito per le festività, puoi ritrarre a piacere il tuo albero addobbato, il presepe, le decorazioni che hai scelto per abbellire la sala o gli uffici, oppure le tue creazioni artigianali o culinarie a tema, ovviamente mettendo bene in evidenza la tua Vetrofania o l’Attestato di Eccellenze Italiane.
Dai libero sfogo alla tua fantasia nel segno del Made in Italy!
La nostra Giuria selezionerà le foto migliori fra quelle pervenuteci all’indirizzo concorsodinatale@eccellenzeitaliane.com

Montepremi per i primi cinque classificati:

1oClassificato – Rinnovo gratuito dei servizi relativi alla Certificazione di Eccellenze Italiane per l’anno solare successivo e strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy.
2oClassificato– Uno smartphone Samsung.
3oClassificato– Un weekend per 2 persone sul lago Trasimeno in Umbria presso gli Agriturismi Farina (www.agriturismifarina.it) con fruizione dei servizi benessere e termali offerti dalla vicina città di Chianciano Terme.
4oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.
5oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.

Per partecipare scarica e inviaci la scheda d’iscrizione dopo averla compilata:Clicca qui.

Termine della partecipazione al concorso: puoi inviarci il materiale fotografico entro domenica 10 gennaio 2016 .

auguri

 

Foto
notizie Quel cortile fiorito che rievoca in tavola la Sicilia più autentica... Vegetariano, vegano, gluten free e altre specifiche necessità sono qui accolte ed esaudite sapientemente
Foto
ristorazione Le Milazzo: in Provenza la pizza è “made in sud” A due passi da Aix en Provence Albert Facciolo ha conquistato francesi e italiani del posto grazie a un mix di farine speciale e a ingredienti al 100% italiani
Foto
notizie «La terra del buon gusto», portare l’Italia a tavola Freschezza e genuinità. Burrata, orecchiette e tartufo. Vini italiani ed un menù che asseconda il variare delle stagioni, con delicatezza ed attenzione a tutto ciò che il territorio può offrire. Senza fretta.