composizione-2015
Invitiamo tutte le aziende che hanno conseguito la Certificazione di Eccellenze Italiane alla grande competizione “ Premia il tuo Natale d’Eccellenza! ”.

Inviaci una foto del tuo locale allestito per le festività, puoi ritrarre a piacere il tuo albero addobbato, il presepe, le decorazioni che hai scelto per abbellire la sala o gli uffici, oppure le tue creazioni artigianali o culinarie a tema, ovviamente mettendo bene in evidenza la tua Vetrofania o l’Attestato di Eccellenze Italiane.
Dai libero sfogo alla tua fantasia nel segno del Made in Italy!
La nostra Giuria selezionerà le foto migliori fra quelle pervenuteci all’indirizzo concorsodinatale@eccellenzeitaliane.com

Montepremi per i primi cinque classificati:

1oClassificato – Rinnovo gratuito dei servizi relativi alla Certificazione di Eccellenze Italiane per l’anno solare successivo e strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy.
2oClassificato– Uno smartphone Samsung.
3oClassificato– Un weekend per 2 persone sul lago Trasimeno in Umbria presso gli Agriturismi Farina (www.agriturismifarina.it) con fruizione dei servizi benessere e termali offerti dalla vicina città di Chianciano Terme.
4oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.
5oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.

Per partecipare scarica e inviaci la scheda d’iscrizione dopo averla compilata:Clicca qui.

Termine della partecipazione al concorso: puoi inviarci il materiale fotografico entro domenica 10 gennaio 2016 .

auguri

 

Foto
notizie L’incredibile gelato di Giovanni Santin A Wernigerode, in Germania, c’è un friulano “tostissimo” che ha aperto due gelaterie di successo. Prodotti IGP, materie prime di qualità e una storia da film sono i segreti di questo vulcanico imprenditore
Foto
ristorazione Ai 6 Angoli: Bruxelles love Italian Food! Una passione nata tanti anni fa, trasformata con il tempo in un progetto dal “sapore italiano”: così Piergiorgio ha dato vita, nel centro storico di Bruxelles, ad una speciale trattoria, dove gusto e tradizione si uniscono, nel segno della tradizione marchigiana.
Foto
notizie La Bastide de Massimo a Marsiglia: la creatività in un viaggio inedito di sapori italiani La Bastide de Massimo sita in Rue Poucel a Marsiglia è un’antica residenza del Settecento francese che il signor Massimo Birindelli, originario di Livorno, ha trasformato da dimora privata a ristorante italiano.
Foto
notizie Ristorante La Scala Bisogna crederci, i sogni si avverano