composizione-2015
Invitiamo tutte le aziende che hanno conseguito la Certificazione di Eccellenze Italiane alla grande competizione “ Premia il tuo Natale d’Eccellenza! ”.

Inviaci una foto del tuo locale allestito per le festività, puoi ritrarre a piacere il tuo albero addobbato, il presepe, le decorazioni che hai scelto per abbellire la sala o gli uffici, oppure le tue creazioni artigianali o culinarie a tema, ovviamente mettendo bene in evidenza la tua Vetrofania o l’Attestato di Eccellenze Italiane.
Dai libero sfogo alla tua fantasia nel segno del Made in Italy!
La nostra Giuria selezionerà le foto migliori fra quelle pervenuteci all’indirizzo concorsodinatale@eccellenzeitaliane.com

Montepremi per i primi cinque classificati:

1oClassificato – Rinnovo gratuito dei servizi relativi alla Certificazione di Eccellenze Italiane per l’anno solare successivo e strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy.
2oClassificato– Uno smartphone Samsung.
3oClassificato– Un weekend per 2 persone sul lago Trasimeno in Umbria presso gli Agriturismi Farina (www.agriturismifarina.it) con fruizione dei servizi benessere e termali offerti dalla vicina città di Chianciano Terme.
4oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.
5oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.

Per partecipare scarica e inviaci la scheda d’iscrizione dopo averla compilata:Clicca qui.

Termine della partecipazione al concorso: puoi inviarci il materiale fotografico entro domenica 10 gennaio 2016 .

auguri

 

Foto
notizie Restaurant du Fair Play e du Lac de Bret gustosi, salutari, economici
Foto
notizie Il Re del Farro abita in Valnerina L’azienda Agricola Paoletti Giuliana da 18 anni opera in un paesino dell’Umbria centro meridionale al confine col Lazio
Foto
notizie Mannaia: a Marcianise la carne di prima qualità è per tutti Grazie a brace e hamburger i fratelli Cascone, giovani imprenditori campani, riescono a soddisfare tutte le tasche e i palati. Senza rinunciare alle materie prime d’eccellenza
Foto
notizie Toscanella Apuana una cucina italiana che non va a compromessi. In Olanda Il Signor Marco Belluzzi e la Signora Sara Bertani, compagni sia nel lavoro che nella vita e originari della Toscana, hanno aperto il Toscanella Apuana in onore della loro terra d’origine.