composizione-2015
Invitiamo tutte le aziende che hanno conseguito la Certificazione di Eccellenze Italiane alla grande competizione “ Premia il tuo Natale d’Eccellenza! ”.

Inviaci una foto del tuo locale allestito per le festività, puoi ritrarre a piacere il tuo albero addobbato, il presepe, le decorazioni che hai scelto per abbellire la sala o gli uffici, oppure le tue creazioni artigianali o culinarie a tema, ovviamente mettendo bene in evidenza la tua Vetrofania o l’Attestato di Eccellenze Italiane.
Dai libero sfogo alla tua fantasia nel segno del Made in Italy!
La nostra Giuria selezionerà le foto migliori fra quelle pervenuteci all’indirizzo concorsodinatale@eccellenzeitaliane.com

Montepremi per i primi cinque classificati:

1oClassificato – Rinnovo gratuito dei servizi relativi alla Certificazione di Eccellenze Italiane per l’anno solare successivo e strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy.
2oClassificato– Uno smartphone Samsung.
3oClassificato– Un weekend per 2 persone sul lago Trasimeno in Umbria presso gli Agriturismi Farina (www.agriturismifarina.it) con fruizione dei servizi benessere e termali offerti dalla vicina città di Chianciano Terme.
4oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.
5oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.

Per partecipare scarica e inviaci la scheda d’iscrizione dopo averla compilata:Clicca qui.

Termine della partecipazione al concorso: puoi inviarci il materiale fotografico entro domenica 10 gennaio 2016 .

auguri

 

Foto
notizie Fruit Service, frutta secca e derivati Dalle falde dell’Etna la fragranza del vero pistacchio di Bronte
Foto
notizie Ristorante Antico Mulino: tradizione veneta con un tocco di creatività e modernità Se siete degli estimatori della cucina veneta a base di risotti, polenta, baccalà mantecato e tiramisù e vi trovate in Germania, vi consigliamo di fare tappa presso Il Ristorante Antico Mulino nella città di Todtmoos. Situato in una struttura antica che quattrocento anni ospitava un mulino, l’Antico Mulino, vanta un ambiente suggestivo, accogliente e familiare in cui vi sentirete accolti come se foste ospiti di una famiglia italiana. Qui lo chef Andrea Marini vi accoglierà con umanità e professionalità per avventurarvi tra i sapori autentici del Veneto, regione di cui è originario e che porta nel cuore, come le ricette che gli sono state tramandate dalla nonna.