La storia del Caseificio Giusti inizia a San Potito Sannitico nel 1947 quando il maestro casaro Salvatore decise di avviare la produzione di prodotti caseari derivanti dal latte di bufala.

Foto
Ricotta
Foto
Mozzarella

L’azienda è posta in una zona ottimale, ai piedi del Parco Regionale del Matese (area naturale protetta della Campania) ricca di pascoli verdi e sani, lontani dall’inquinamento.




Il caseificio fonde tradizione e modernità nei propri prodotti, tutti scrupolosamente controllati sotto il profilo della sicurezza alimentare.

Il latte raccolto quotidianamente e lavorato a poche ore dalla mungitura, l’esperienza nella lavorazione artigianale e i macchinari all’avanguardia sono i tre fattori principali a cui si deve l’alta qualità dei prodotti.

Foto
Caciotte
Foto
Caciocavallo



Gustosissima e ampia la produzione che va dai formaggi stagionati alle caciottine, sia vaccine che di pecora, passando per le ricotte e il burro.

Fiore all’occhiello dell’azienda sono il Fior di Latte e la Scamorza, ambiti sia a livello nazionale che internazionale, decisamente da non perdere.


ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6604

Foto
notizie Ristorante L’Imperatore: prelibatezze di mare in Nord Europa Se amate le specialità di pesce, preparate secondo le ricette italiane e vi trovate nella città danese di Copenaghen, non potete fare a meno di fare un salto presso il Ristorante L’Imperatore dove lo chef Armando, originario della Sicilia, vi farà gustare il meglio del pesce fresco e selezionato con attenzione e professionalità. Il Ristorante L’imperatore vi offre un piccolo scorcio d'Italia offrendo prelibatezze a base di ingredienti freschi e genuini. Lo chef Armando sa mixare efficacemente la qualità, il lifesyle italiano e il buon gusto.
Foto
notizie Esperienza, tradizione e intuito gastronomico: il tris vincente della famiglia Martone Da Vitulano, in provincia di Benevento, a Edimburgo: due fratelli campani hanno fatto breccia nel cuore dei residenti e degli Italiani di Scozia, grazie all’unione di due grandi classici delle rispettive cucine
Foto
notizie Celebrities Gold Restaurant: dalla Romagna alla Spagna per diffondere l’autentico Made in Italy Il Celebrities Gold Restaurant a Puerto Banùs, in Spagna, sulla Costa del Sòl. è un posto incantevole in cui poter gustare il Made in Italy autentico grazie ai prodotti freschi, la pasta fatta in casa, la pizza, le assortite piadine romagnole e i dessert prelibati e ricercati. E’ inevitabile non rimanerne ammaliati.Il Celebrities Gold Restaurant nasce dalla fusione dell’esperienza nel campo della ristorazione e dall’amore per l’arte culinaria italiana di due fratelli romagnoli, Luigina e Angelo Lutasini che hanno creato a Riccione il noto Family Hotel.Quella che si respira al Celebrities Gold Restaurant a Puerto Banús, è un'atmosfera calda e familiare merito dell’esperienza, della professionalità e del clima meraviglioso che consente di fermarsi in terrazza per un aperitivo, un brunch o un pranzo vero e proprio in tutti i mesi dell’anno lasciandosi catturare dall’energia vitale del sole.
Foto
notizie Alpa, ricerca e innovazione a servizio del settore conciario in tutto il mondo   Alpa è un’Industria chimica italiana operante in maniera efficiente nel settore conciario sia in Italia che all’estero. È nata nel 1957 grazie al progetto ambizioso e creativo dell’ing. Gualtiero Gualtieri. Con una produzione concentrata alle porte del capoluogo Lombardo a Pregnana Milanese, Alpa lavora una varietà di pellami con i quali sono realizzati prodotti di alta moda come calzature, borse, piccola pelletteria, moda e articoli di arredamento