Foto

Circondata da boschi e montagne, immersa in una natura da cartolina, Rieti e’ un piccolo gioiello fuori dai classici itinerari turistici. Seguendo il corso del fiume Velino, attraverso un antico ponte romano, si giunge nel centro storico della citta’: il Grande Albergo Quattro Stagioni si trova proprio qui, tra la Piazza del Comune e quella della Prefettura, accanto alla cattedrale romanica che fu sede papale nel XIII secolo. 


Foto
Camera Grande Albergo Quattro Stagioni
Foto
Camera Grande Albergo Quattro Stagioni 



L’hotel dispone di 43 camere, all’interno di un palazzo del primo Novecento: alcune affacciano sui giardini della Prefettura e sulla Loggia progettata dal celebre architetto Vignola, altre si aprono sulla piazza del Comune, famosa per la storica fontana dei delfini.
Soggiornare qui e’ come fare un tuffo nel passato: le stanze sono dotate di Wi-fi, Tv, aria condizionata, ma conservano arredi d’epoca perfettamente curati, che rendono l’ambiente elegante e ricercato. L’aperitivo di benvenuto viene servito in una sala impreziosita da mobili classici, tra tendaggi raffinati e lampadari in vetro di Murano.
Per organizzare un cocktail o un evento si può affittare “il giardino d’inverno“, l’ampio salone al pianterreno, dove i prismi colorati del soffitto vetrato creano divertenti giochi di luce. Non mancano, poi, una sala conferenze e una sala riunioni in grado di ospitare fino a 90 persone, perfette per meeting aziendali, seminari, workshop e conferenze stampa.



Colazione

La missione del Grande Albergo Quattro Stagioni? Far sentire l’ospite a suo agio, anche quando e’ lontano da casa. Dargli il buongiorno con un’abbondante colazione, garantirgli un ottimo riposo, offrirgli un buon punto di partenza per esplorare la citta’, i dintorni, per fare escursioni in montagna, tra i boschi e i laghetti in alta quota.



Chi sogna un weekend romantico tra i suggestivi scenari della Sabina, potra’ concedersi un pernottamento nelle storiche suite dell’hotel, fiore all’occhiello della struttura: tra letti a baldacchino, grandi finestre, un balcone con  vista sul palazzo del governo, confortevoli salotti e tessuti ricamati sara’ facile sentirsi protagonisti di una favola d’altri tempi.

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n.7041
Foto
Suite Grande Albergo Quattro Stagioni


Foto
notizie Ristorante Italiano Maurizio: salvaguardare con perseveranza il Made in Italy ad Amburgo Da circa cinque anni, Maurizio Murtas, originario della Sardegna, ha aperto nella nota città di Amburgo, un ristorante italiano omonimo, Il Ristorante Maurizio. La sua filosofia di ristoratore italiano all’estero è quella di educare il popolo tedesco al “mangiare sano e genuino” gustando piatti prelibati sulla base di ricette autentiche che valorizzano ingredienti inediti ed esaltano sapori indimenticabili. Maurizio non scende mai a compromessi quando c’è da ricercare il meglio dei prodotti Made in Italy per la sua clientela.
Foto
notizie La Plazza- Chef Gian Carlo: suscitare inedite emozioni con l’autentico Made in Italy in Francia   Direttamente dalla Calabria, Chef Gian Carlo diffonde i sapori e gli odori della sua terra d’origine grazie al suo ristorante La Plazza di Tour in Francia. Presso La Plazza ci si immerge in un’atmosfera inedita caratterizzata dall’autentico lifestyle che trasuda cordialità, umiltà e professionalità.
Foto
notizie L’Entrepot del Tartufo: l’originale cucina meridionale di Nicolino Salvatore Il ristorante Entrepot del Tartufo si trova in un vecchio magazzino nel cuore della cittadina belga di Hasselt, precisamente nell'accogliente strada paradisiaca, a pochi metri dal vivace Zuivelmarkt.In un'atmosfera rilassata puoi goderti l’autentica cucina italiana gustando piatti prelibati e sorseggiando un vino di qualità. L’Entrepot del Tartufo è presente nel territorio belga già da 26 anni. Grazie in parte agli ex proprietari Theo e Carine, l’Entrepot è diventato un locale di culto nella città del gusto di Hasselt.
Foto
notizie Danza, musica e teatro: così a Villa Iris scatta la seconda giovinezza In Puglia c’è un complesso di strutture socio residenziali che risveglia le emozioni dei suoi ospiti grazie a percorsi artistico-terapeutici