Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZIO GIGLIO DI LUCIA VIA S. DOMENICO SAVIO 74
73100 LECCE (LE)
0832399814
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria Il Granaio Un menu breve ma intenso dai sapori veri e genuini, ottimi i vini consigliati!
Foto
restaurants Ristorante Antonia Di Marrocchi Tiziana Ristorante
Cucina tipica Marchigiana
Foto
dining Ristorante Da Pako Il locale propone ampi spazi e una cucina legata sia alla tradizione toscana e casereccia che di alta cucina!








Foto
restaurants La Tavernetta
Nel Borgo Marinaro di Civitanova Marche troverete la TAVERNETTA, con un ottima carta dei Vini,salumi,formaggi, specialtà crudité di manzo e cucina a Km zero, con atmosfera bohemien e musica rilassante che la fanno da padrona.

La qualità è la nostra forza
La qualità della materia prima per noi è fondamentale, è quello che ci permtte di fidelizare i nostri clienti, scegliendo sempre materie di prima scelta e non manca il servizio in sala che fa sentire i clienti coccolati come a casa nostra.
Aperti a pranzo e cena, riposo martedi
Foto
restaurants Cusina e Butega La buona Cucina è Onesta, Sincera e Semplice.
Foto
dining La Bottega Dei Sapori Shija e vërtetë italiane në Tiranë
Foto
dining Osteria 'O Ciardin

Luigi Gargano diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.


Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo. La città lo affascina molto, tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘O Ciardin, fa parte.


La Cucina​, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.


L' Osteria 'O Ciardin​ è composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere. L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso. All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicali e/o teatrali. Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.

Foto
restaurants Lounge Bar Ristorante Rosso Corallo Esclusivo ristorante pizzeria e bar, immerso in una location da incanto!
Foto
restaurants Osteria Nangalarruni
Foto
dining Pizzeria Venere Italienische Köstlichkeiten aus Hagen!
Foto
restaurants Hostaria Sette Sapori

Il piacere dell'Antica Cucina Siciliana

Foto
dining La Taverna Caffe' Birreria Vineria "La cucina non è archeologia, ma cammina con l’uomo e con l’uomo si mimetizza, si modifica e cambia per adattarsi alle esigenze del nostro tempo."
Foto
dining Lo Scalo Dei Sapori

"Lo Scalo dei Sapori" nasce dall’incontro tra una grande passione per la cucina e gli ingredienti di prima scelta offerti dal nostro territorio.