T.T.F. SACCHETTI S.R.L.
CATEGORY: TRATTAMENTI TERMICI METALLISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCUCINA PUGLIESE .... SI, MA DI ALBEROBELLO ...
Alberobello, au coeur de la fameuse région des pouilles Italiennes est sans aucun doute le berceau de cette cuisine riche tant en saveurs, qu en couleurs qui envoutent les papilles de nos amis Pugliese ...
La famille PICA, originaire de ce merveilleux petit village se présente humblement et ce depuis déja plusieurs génerations comme des ambassadeurs de cette cuisine aux milles saveurs et multiples recompenses ...
Aujourd hui et à Livange, c'est votre hote Antonio Pica qui vous invite à découvrir ou à redecouvrir les traditions Pugliese mais surtout ALBEROBELLESE dans le restaurant qu il tient avec son épouse depuis plus de 15 ans ...
Laissez vous transporter, nous allons vous offrir un moment d'exception ...
Bienvenue chez IL CHERUBINO ...
"Quando suoniamo, lavoriamo, stiamo insieme, non c’è nessuna barriera tra i ragazzi e le ragazze, pur nelle loro differenti abilità: è questo che conquista i cuori di chi ci incontra e smonta ogni idea preconcetta”
Federico Alberghini, fondatore e direttore di Banda Rulli Frulli e responsabile operativo di Rulli Frulli Lab ETS APS
La Stazione Rulli Frulli nasce con l’obiettivo di creare uno spazio dedicato all’aggregazione giovanile e all’inclusione educativa, lavorativa e sociale delle persone con disabilità.
Risponde alla necessità di costruire luoghi che sappiano essere davvero “di comunità”, creando nuove sinergie e ottimizzando le risorse esistenti, a partire dalle persone.
Coltiva la grande ambizione di diventare un’impresa sociale, motore di un cambiamento di senso che investa logiche relazionali, produttive ed economiche.
Realizza il sogno di dar vita a un luogo condiviso e partecipato, che sappia accogliere e valorizzare la diversità.
Un luogo di tutti e per tutti. Anche tuo.
La Stazione Bar e Cucina è oggi un progetto di ristorazione sociale, che affida la conduzione del servizio a professionisti selezionati, per offrire un posto di lavoro idoneo per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, e accoglie studenti per percorsi mirati, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del Territorio.
La Stazione Bar e Cucina si propone come ristorante rispettoso non solo delle diverse abilità che lo popolano ma anche del territorio e della stagionalità dei prodotti, per questo il menù cambia ogni settimana per proporre sempre piatti stagionali, a km 0 e ricchi di origianalità.
La locanda della Trappa
Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.
Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.
La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.
Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.
Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.
La nostra cucina
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.
Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).
La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.
Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.
Siete tutti invitati,
Milli e Claudio
Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea
Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :
Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.
Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.
Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.
Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.
Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.
Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
La nostra macelleria
Siamo orgogliosi delle nostre carni Cuneesi al 100% e lo siamo anche della scelta che abbiamo fatto proponendo carni provenienti da tutto il mondo. La qualità sempre al primo posto: quello che trovi al banco della nostra macelleria ha la certificazione della razza, la tracciabilità di dove è avvenuta la macellazione e quanto tempo è stato dedicato alla frollatura per ottenere risultati di ottima qualità e gusto. Chiedi informazioni sul taglio, sulla tipologia di carne, prova gusti nuovi e fatti consigliare sul metodo di cottura più adatto per portare in tavola il meglio. La Ristomacelleria D’Ale è il posto giusto se ami la carne e speciali tipi di frollatura. Frollatura che eseguiamo noi internamente, nella nostra speciale cella, anche per più di 100 giorni. Il risultato lo vedi con i tuoi occhi avvicinandoti alla vetrina dove esponiamo i nostri tagli migliori con il proprio certificato di provenienza.
Nel banco macelleria trovi una vasta scelta di hamburger: dai classici ai più elaborati e strepitosi, preparati con carne bianca o di sola vitella, di carne suina o con carni dal mondo. Inoltre trovi anche una ricca scelta di spiedini e di pronti a cuocere sfiziosi e gustosi oltre alla famosa battuta al coltello condita alla maniera ”D'Ale”.
Ti puoi sbizzarrire con gli ottimi tagli di carne per brasati, bolliti, tagliate, cotture ai ferri o semplici fettine al burro oltre al nostro pollo "Fèlice", il pollo di nicchia unico nel suo genere.
Di certo c'è che tutte le nostre proposte sono una delizia e conquisteranno il tuo palato...
La nostra Gastronomia
Se non hai tempo di cucinare ci pensiamo noi!
La nostra gastronomia è ricca di scelte per soddisfare ogni palato e gusto.
Un'alimentazione varia ed equilibrata è alla base di una vita in salute e noi lo sappiamo perché “La qualità è salute!”.
La materia prima è sempre fresca, ricercata e stagionale.
Il nostro reparto gastronomia è sempre ricco di novità perché vogliamo offrirti una vasta scelta ed è per questo che dalla nostra cucina ogni mattina, escono prelibati antipasti, primi, carni cotte e contorni come se li facessi tu.
I nostri dolci sono preparati con passione e creatività dalla nostra pasticcera e facciamo il pane, i grissini e le focaccine tutti i giorni per poter portare in tavola preparati genuini e sfiziosi.
E se vuoi abbiamo anche una vasta carta dei vini giusto per non farci mancare nulla!
Ricorda: tutte le nostre preparazioni sono gluten-free e tante anche senza lattosio ma ottime per tutti.
L'assenza di glutine o cereali contenenti glutine e anche l'assenza di contaminazione crociata durante tutto il processo produttivo, è garantita dal fatto che il nostro è un laboratorio gluten-free.
La nostra Ristomacelleria
La nostra Ristomacelleria nasce dall'idea di dare una continuità al lavoro che amiamo. Ci siamo appassionati e lasciati coinvolgere dal nostro amore per il cibo e il buon mangiare, così, nella nuova location in Piazza Seminario, dalla macelleria tradizionale, siamo passati alla nostra Ristomacelleria. Ci siamo attrezzati, abbiamo creato un ambiente moderno, fresco, adatto sia a pranzi “mordi e fuggi” di lavoro sia a cene in compagnia di amici o con la propria famiglia. Da noi i bambini sono sempre ben accetti e per loro abbiamo anche la possibilità di preparare piatti adatti alle loro esigenze.
Con la bella stagione è possibile sedersi anche nell’attrezzato dehor estivo allestito con grandi ombrelloni e tavoli ben distanziati. Nella nostra Ristomacelleria si possono assaporare carni di qualità provenienti da tutto il mondo, piatti della gastronomia preparati tutti i giorni con materie prime di ottima qualità e lasciarsi conquistare dai nostri dolci di pasticceria fatti quotidianamente.
Seduti ai nostri tavoli, inizia un viaggio fra i sensi, dove anche la carne frollata è cucinata e servita a regola d’arte da chi la vende e la conosce perfettamente e sa cosa vuol dire mangiare bene: basta entrare nel nostro negozio per capire cosa significa per noi vendere la carne e cucinarla. La passione e l’entusiasmo sono nelle mani di tutto lo staff D'Ale.
Siamo la prima Ristomacelleria nata nel Cuneese e in Italia 100% Gluten Free.
Ristomacelleria d'Ale
Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
ESPLORA I SAPORI
Le materie Prime
Ogni piatto che serviamo è il risultato di una ricerca incessante delle migliori materie prime disponibili sul mercato.
Dal momento in cui un ingrediente varca le nostre porte, viene trattato con rispetto e cura artigianale per preservarne la sua freschezza e integrità.
Dal delicato sapore dei frutti di mare più freschi alle carni pregiate provenienti da allevamenti selezionati, ogni componente delle nostre creazioni gastronomiche è stato scelto con attenzione per garantire un’esperienza culinaria indimenticabile.
Il MENU DI OYSTER BISTROT
Le Scelte Uniche di
Chef Enea Mellini
Con un’esperienza culinaria che abbraccia i sapori tradizionali e le influenze moderne, lo chef Enea Mellini si dimostra un master nella cucina gourmet.
Con una dedizione instancabile alla qualità degli ingredienti e alla perfezione in ogni dettaglio, lo chef Mellini continua a elevare l’esperienza gastronomica presso Oyster Bistrot, invitando i clienti a immergersi in un viaggio culinario senza precedenti.
La sua visione audace e la sua creatività senza limiti lo rendono una presenza unica nella scena gastronomica, e siamo entusiasti di condividere la sua passione con voi presso il nostro ristorante.
La cantina
Da Oyster Bistrot, ogni bottiglia è una storia da raccontare, un viaggio sensoriale da intraprendere, guidati dalla sapienza di sommelier esperti pronti a consigliare l’abbinamento perfetto per soddisfare anche i palati più esigenti. Che si tratti di un robusto Barolo dall’Italia o di un elegante Chardonnay dalla Francia, ogni vino custodito nella cantina di questo bistrot rappresenta un’esperienza unica e indimenticabile, destinata a deliziare e sorprendere anche i più raffinati intenditori.
ad ogni gusto il suo vino
EXPERIENCE
Sala Privée: Esclusivo ed Informale
Vieni a scoprire la nostra Sala Privè all’Oyster Bistrot: un angolo accogliente e di stile, l’ideale per rendere speciali i tuoi momenti, dagli incontri con gli amici agli appuntamenti di lavoro un po’ più riservati.
Qui, l’esclusività incontra la privacy, ma in un modo tutto nostro: informale, amichevole, dove sentirsi a proprio agio è la regola.
Questo spazio è super flessibile e si adatta perfettamente sia a raduni intimi che a eventi aziendali di media proporzione, promettendoti un’attenzione ai dettagli e al servizio, ma in un ambiente rilassato e friendly.
Prenota il tuo angolo speciale
Per noi personalizzare è tutto: dal menù alla decorazione, vogliamo che ogni dettaglio parli di te e delle tue preferenze, per fare di ogni occasione qualcosa di veramente tuo e indimenticabile.
EXPERIENCE
Area Esterna: Chill & Chic
La nostra Area Esterna è il posto giusto per chi adora godersi la vita all’aperto, con una vista mozzafiato sulla Repubblica di San Marino come sfondo.
Ideale per un drink al tramonto, un pranzo all’aperto o una cena sotto le stelle, qui puoi rilassarti e lasciarti coccolare dalle nostre delizie culinarie, accompagnate da vini selezionati e cocktail super originali.
E se hai in mente di organizzare un evento, noi trasformiamo questo spazio in una cornice perfetta per le tue feste, incontri sociali o festeggiamenti aziendali, sempre con quell’atmosfera accogliente e un po’ chic che ci contraddistingue.
EXPERIENCE
Cocktails:
i nostri must have
Ad Oyster Bistrot, ogni cocktail è una piccola opera d’arte: una fusione di sapori e profumi che trasformano ogni sorso in un’esperienza da ricordare.
Dalle rivisitazioni di classici intramontabili a proposte coraggiose e innovative, tutti i nostri drink sono preparati con ingredienti di alta qualità e un tocco artigianale.
Ogni cocktail è studiato per complementare al meglio la nostra cucina, creando abbinamenti che sono pura magia. Scegli il tuo preferito e lasciati trasportare in un viaggio sensoriale unico.
Scopri i nostri cocktail e celebra con noi la gioia di momenti irripetibili.
Visita Oyster Bistrot,
effettua ora la tua prenotazione.
Ti aspettiamo nel nostro locale, dove il gusto raffinato incontra tutto il piacere del lusso.
Ristorante Anna Dal 1955
Qui c’era una capanna con qualche tavolo e poche pentole.
Facevamo da mangiare ai pescatori che tornavano in terra dopo il raccolto e ai marinai che passavano in porto. Spesso cucinando quello che loro stessi ci portavano dal mare.
In quegli anni iniziavano ad arrivare i primi turisti, che poi sono diventati sempre di più.
Allo stesso modo è cresciuto l’amore per questo lavoro, la cura in cucina, l’attenzione nelle scelte.
E anche l’ospitalità verso i turisti, i nostri ospiti, accolti quasi sempre come amici…
Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini. Pesce fresco qui è una regola.
Specialità pesce. Da sempre.
Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini.
Pesce fresco qui è una regola.
La vera grigliata
Ogni giorno il meglio del pescato del nostro mare. Tutto sempre fresco, impanato e cotto sulla griglia come ci hanno insegnato i marinai
Sulla spiaggia
Siediti a tavola con i piedi "nella sabbia", nell'angolo più fresco di Gabicce. Cena all'aria aperta.
Sulla spiaggia di gabicce, vicino al porto canale
Ci trovi direttamente sulla spiaggia, a Gabicce Mare. Siamo all‘inizio del lungomare Cristoforo Colombo, a 30 metri dal porto Canale di Gabicce e Cattolica. Al Ristorante Anna mangi in una zona tranquilla, in piena isola pedonale, in un angolo sempre fresco, anche nelle calde giornate estive
La Grande Italia ist ein italienisches Restaurant in Lehnerz, Fulda, das sich der authentischen italienischen Küche widmet. Unser Ziel ist es, unseren Gästen ein unvergleichliches Geschmackserlebnis zu bieten, indem wir traditionelle Rezepte und frische Zutaten kombinieren.
Unsere Pizza wird im Steinoffen gebacken, was ihr einen einzigartigen Geschmack verleiht. Neben Pizza bieten wir auch hausgemachte Pasta und traditionelle italienische Desserts an. Unser engagiertes Team legt großen Wert auf Qualität und Gastfreundschaft, um jeden Besuch zu einem besonderen Erlebnis zu machen.
Italiensk restaurant på Frederiksberg
På Godthåbsvej 42 ligger en italiensk restaurant med plads til 76 spisende gæster.
Med åbningen af en italiensk restaurant i 1982 har Ristorante Da Claudio nu ligget på adressen i over 30 år, men allerede før den har bygningen huset mange restauranter.
Siden 1890’erne har stedet altså budt gæster på god mad, og i dag kan du nyde lækre og traditionelle italienske specialiteter på vores italienske restaurant.
Stemningsfyldt italiensk restaurant
Her finder du en stor og stemningsfyldt italiensk restaurant med rå murstensvægge, der er dekoreret med fotografier af legendariske, italienske filmstjerner. Indretningen er gennemgående italiensk inspireret med en hyggelig atmosfære.
Alle kokke og tjenere er italienere, som brænder for at give deres vidunderlige madkultur videre, hvilket også gør Ristorante Da Claudio på Frederiksberg til en italiensk restaurant med mange stamkunder.
Hjemmelavede italienske pastaspecialiteter
På vores menukort finder du klassiske italienske specialiteter – deriblandt pizza, pasta og andre retter. Vi er en italiensk restaurant som vægter vores italienske rødder højt. Derfor er al vores pasta hjemmelavet og laves frisk hver dag. Blandt de mange pastaretter finder du klassikere som:
- Ravioli med kødfyld
- Tortellini med fyld af spinat
- Ricotta serveret i salviesmør
- Risotto
- samt den italienske rødkitost, Tallegio
Som enhver traditionel italiensk restaurant har vi også et bredt udvalg af lækre hovedretter med både kød og fisk. Mange gæster kommer for de gode bøffer – eksempelvis den klasissiske ret Filetto di manzo alla Rossini (stor mørbradbøf med en skive stegt foie gras, trøfler og maderiasauce.)
Take away
Hos Ristorante Da Claudio kan du tage en italiensk restaurant med hjem.
Alle vores retter fra menukortet kan bestilles som take away, hvor vi giver
15 % rabat på regningen.
For bordbestilling eller forespørgsler er du velkommen til at
kontakte os på telefon 38 87 26 16 eller mail info@da-claudio.dk.
Vi ser frem til at byde dig velkommen i en italiensk restaurant på Frederiksberg i
København, der kræser for maden og vores gæster!
Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.
Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.
I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.
Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.
Hallo und Benvenuto!
Wir freuen uns, Sie mit der variantenreichen traditionellen Pizza-und Pasta Küche Italiens begrüßen zu können.
Genießen Sie unsere Antipasti, klassische Pasta Sorten alle in unserem Hause hergestellt, original neapolitanische Pizza, frische Salate und selbstgemachte Dolce.
Samstags zum Klettenberger Markt können Sie bei uns zum leckerem Frühstück einkehren. Ab 12.00 Uhr bieten wir an den Wochenenden einen Mittagstisch
Sie planen eine Geburtstag-, Betrieb-, oder Weihnachtsfeier?
Wir helfen Ihnen gerne und stellen für Sie ein individuelles Menü zusammen.
Reservierungen unter info@pizzapasta-e-basta.de oder 0221 94388030
