Quiero Mas Comiso di Gianni Denaro
CATEGORY: PANINOTECHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSituato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza, caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata. La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare anche tramite contatto diretto.
Buono già dal profumo.
Madre Pane & Amici nasce a due passi dalla Chiesa Gran Madre di Dio, in Via Monferrato, 4B a Torino.
Il menù comprende un’ampia scelta di prodotti freschi e genuini, realizzati con materie prime di alta qualità, il tutto condito con passione ed artigianalità.
Tanti piccoli gesti nella preparazione, tante ore per la lievitazione per gli impasti.
Anni di esperienza nella ricerca della miscela perfetta tra ingredienti di prima qualità ed esperienza nel prepararli, con un occhio alla tradizione.
Ingredienti sempre freschi, non surgelati o semilavorati.
I PANINI
Impastiamo, formiamo e inforniamo ogni giorno pani a lunga lievitazione con lievito madre, ottenuti con farine di provenienza locale, senza grassi animali, senza grassi vegetali diversi dall’olio extravergine d’oliva.
I DOLCI
Un catalogo sempre più ricco di torte, crostate, biscotti e croissant, con farine speciali o senza zucchero, adatte a tutti i palati. Tutti i nostri dolci sono fatti a mano a partire da materie prime semplici e riconoscibili.
I SALATI
Tranci di focacce e tranci di pizza, bianche, rosse e farcite, tutti a lunga lievitazione, senza grassi animali e senza grassi vegetali diversi dall’olio extra-vergine d’oliva. Tutti i giorni, prodotti freschi e senza compromessi.
Venite a scoprire il gusto autentico dei prodotti di Madre fatti con passione ed artigianalità
Bathtub è un cocktail bar ed enoteca con cucina, dove ogni proposta è curata con estrema attenzione alla qualità dei prodotti.
L’ambiente accogliente e rilassante è pensato per offrire un’esperienza completa: dai cocktail d’autore alla cucina ricercata, passando per una selezione di birre alla spina e un’ampia carta dei vini.
La proposta culinaria unisce sapori intensi e accostamenti originali, perfettamente abbinati alla drink list.
Orari di apertura:
Ottobre – Maggio: dal mercoledì al sabato
Giugno – Settembre: dal martedì al sabato
Orario: dalle 18:30 alle 2:00
Un locale dove qualità, gusto e ospitalità si incontrano ogni sera.
Pizzeria- Rosticceria al Centro di Todi che offre una varietà di prodotti locali, con cucina tipica locale, con prodotti molto freschi, di ottima qualità D.O.P,prodotti a km zero.... Venite per provare
La Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas è localizzata a Ustica in provincia di Palermo. Centro specializzata nella vendita di prodotti alimentari di qualità, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti d provenienza locale e nazionale.
Nota per la capacità di selezionare e proporre esclusivamente prodotti con un elevato rapporto qualità/prezzo, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas ha saputo creare un rapporto familiare, cordiale e di reciproca fiducia con la propria clientela.
Oltre a distinguersi per la cordialità e disponibilità del personale, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas si caratterizza anche per i prezzi estremamente concorrenziali
Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca
Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.
Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.
Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………
Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.
"Differente per Natura & Qualità Naturale"
L' attività è chiusa dal 1 novembre al 1 febbraio.
La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.
Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.
Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!
Bellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
