I Panizzeri
CATEGORY: PIZZERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAbout Di Palma Pinsa Pasta Pizza in Munich
Di Palma Pinsa Pasta Pizza was founded in Munich and has been delighting customers with authentic Italian cuisine ever since. Our focus is on delicious pinsa, pasta, and pizza, offering both vegetarian and vegan options.
Located at Kantstraße 23D, guests can enjoy our food in-store or conveniently pick it up. The positive feedback from our customers shows that our specialties resonate with Munich's taste buds.
Visit us and discover why Di Palma is Munich's insider tip for Italian culinary delights!
Ristorante Pizzeria e Cocktail Bar nel centro di Subiaco, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Roma.
Pizza come alimento simbolo e rito
- nuova location @sangiovannisassello
- pizza napoletana
- territorio
Ragazzi Bistro è un ristorante situato ad Aguascalientes, in Messico, specializzato in cucina italiana tradizionale. Il locale offre un ambiente accogliente dove gli ospiti possono gustare piatti autentici preparati con ingredienti freschi e di qualità.
Tra le specialità della casa spicca la pasta alla ruota, un piatto in cui la pasta viene mantecata direttamente all'interno di una forma di formaggio, conferendole un sapore ricco e cremoso. Questa preparazione, oltre a deliziare il palato, offre uno spettacolo culinario che arricchisce l'esperienza gastronomica dei clienti.
Ragazzi Bistro si impegna a portare l'autentico sapore dell'Italia ad Aguascalientes, combinando ricette tradizionali con un servizio attento e cordiale. Il ristorante rappresenta una destinazione ideale per gli amanti della cucina italiana che desiderano vivere un'esperienza culinaria genuina e memorabile.
Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.
Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.
In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.
Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.
Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand crede.
Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini, buste, stoviglie, posate e palette di plastica.
Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.
Specialità di pesce
Ordini d'asporto
Info e prenotazioni 353 453 1651/ 0544 445003
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione. Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d’Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante
La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell’anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l’attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell’800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all’antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.
La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all’occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere. Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.
Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l’atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.
Ci trovi a:
Nardò Via Duomo, 5
Per info 3923062768
LaDispenseria Milano
Nutrimento in tutte le sue sfumature.
LaDispenseria è il piacere della buona tavola, è sorprendersi per abbinamenti inaspettati, è condivisione di sapori, è trovare riparo nella qualità degli ingredienti, è sperimentazione attraverso l’arte della ristorazione
Manifesto
Siamo più di un semplice ristorante; siamo un’oasi gastronomica, un luogo dove tradizione e modernità si abbracciano armoniosamente per creare esperienze culinarie indimenticabili.
Lasciatevi conquistare dall'arte della buona cucina
Lo Chef
Protagonista è la cucina dello chef Angelo Di Gennaro, napoletano di origine con esperienze internazionali in prestigiosi ristoranti all’estero e in Italia, dove ha lanciato con successo locali di successo come La Bullona.
La Cantina
Presso La Dispenseria, abbiamo curato con attenzione una selezione di bottiglie provenienti da tutto il Bel Paese, che rappresentano le migliori eccellenze enologiche italiane.
Ogni piatto che esce dalla nostra cucina è il risultato di una ricerca scrupolosa e di un impegno costante nella valorizzazione dei sapori genuini
