GEOPLASTIC S.A.S.
CATEGORY: IRRIGAZIONE IMPIANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOsteria di mare, Bar, Bed & Breakfast
Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.
Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.
Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.
Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.
LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano
Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.
Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.
Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.
Rosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi
Pane fresco e pizza senza glutine per celiaci in centro a Porto Azzurro
Ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'Isola d'Elba
Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.
Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.
La Rosteria Mami & Papi è un piccolo ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'isola d'Elba e precisamente a Porto Azzurro.
Anche quest'anno… certificati AIC!
Da MAMI & PAPI non è solo una promessa, ma un impegno vero.
Siamo felici di annunciare che anche per il 2025 siamo parte del circuito ufficiale Alimentazione Fuori Casa dell'Associazione Italiana Celiachia.
GLUTEN FREE con amore e sicurezza.
Nel cuore di Porto Azzurro, sulla splendida Isola d'Elba, offriamo ogni giorno piatti buoni, sicuri e pieni di gusto – anche senza glutine!
Dalla gastronomia artigianale alla rosticceria, dai primi piatti di mare fino ai nostri gelati senza glutine, da noi mangiare bene è per tutti.
Rosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi.
Il progetto che frullava nella mente di Giada da un po' di tempo si è concretizzato... e oggi a Porto Azzurro, in Viale Italia 25, a soli 60 metri dal mare, potrete ammirare e degustare la nuova realtà che prende il nome di Rosteria Mami & Papi.
Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.
Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.
Rosteria Mami & Papi offre anche servizio take away e prenotando il giorno prima, potrete concordare insieme il pasto completo per voi e i vostri ospiti. Sempre più spesso, infatti il tempo per dedicarsi alla cucina, diventa poco e trovare chi per noi prepara il pranzo o la cena, per noi e per i nostri ospiti anche celiaci, è una vera manna dal cielo.
Uno scrigno piccolo, ma che all'interno custodisce un tesoro inestimabile!
Ottima qualità del cibo e un menù ricco di prelibatezze che sapranno certamente conquistare anche i palati più esigenti.
Colazione - Pranzi - Aperitivi
Lun-Sab 7.30-21.00 Dom 8.00-21.00
D’Annunzio Osteria Bistrò nasce con un’anima colta e appassionata, ispirata a Gabriele D’Annunzio, poeta e cultore del bello, del buono e dell’italianità autentica. Il nostro ristorante è un tributo alla tradizione gastronomica italiana, rivisitata con ricerca, amore per la materia prima e un tocco di eleganza. Ogni piatto racconta una storia fatta di sapori veri e di ingredienti selezionati con cura tra le eccellenze del territorio.
Dalla pasta fatta a mano – come i bigoli trafilati al bronzo o i “Fusilli della Nonna Laura”, lavorati al ferretto secondo l’antica tradizione calabrese – agli gnocchi freschi con burrata campana, gambero rosso di Mazara del Vallo e tartare dello stesso. Imperdibile il nostro Bouquet di Mare, una sinfonia di antipasti che spazia dal salmone marinato artigianalmente al tonno rosso pinne gialle, dall’insalata di mare al polpo con patate, fino ai gamberoni con salsa fatta in casa, capesante gratinate e cruditè preparati al momento.
Tutto ciò che serviamo è fatto espresso, con rispetto per i tempi della cucina vera, quella che coccola, sorprende e la poesia
Scopri la nostra promozione,: https://pnssm.pro/v01j480
Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare
L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.
La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…
Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…
Ristorante - Bar - Pizzeria Self Service all'interno del Centro Costaverde
• Antipasti
• Primi
• Secondi
• Pizza
Pizzeria, pasticceria e bar
a Piano di Mommio
NuovaEra Pizzeria Bar Pasticceria: il locale giusto per ogni momento della giornata
copri le bontà di NuovaEra
Dalla prima colazione alla pizza, dalla pausa pranzo all'aperitivo
Presso NuovaEra, ci impegniamo a offrire non solo ottimo cibo, ma un'esperienza culinaria completa che soddisfi ogni esigenza e desiderio. I nostri servizi sono progettati per offrire qualità, convenienza e un tocco di eleganza a ogni occasione.
Prenota il tuo tavolo, ti aspettiamo a Piano di Mommio, frazione del comune di Massarosa (LU), in Via della Pace.
Le nostre pizze
Pizzeria con forno a legna
La nostra pizzeria è il cuore pulsante del nostro locale, dove la tradizione italiana si fonde con la passione per l'artigianalità.
Con il nostro forno a legna, garantiamo una cottura perfetta che esalta i sapori e gli aromi della pizza.
Che tu preferisca una margherita classica o desideri provare una delle nostre creazioni gourmet, ogni fetta è un viaggio nel gusto che non deluderà le tue aspettative.
Il bar
Colazioni, aperitivi e banchetti per cerimonie
Il nostro bar è il luogo ideale per iniziare la giornata con una colazione ricca e nutriente o per rilassarsi con un aperitivo dopo il lavoro.
Oltre a offrire una vasta selezione di bevande calde e fredde, dai caffè ai cocktail artigianali, il nostro bar è anche il punto di partenza per organizzare banchetti per cerimonie e cene per feste.
Sia che tu stia pianificando un matrimonio, un compleanno o un evento aziendale, il nostro team è pronto ad aiutarti a creare un'esperienza indimenticabile per te e i tuoi ospiti.
Pasticceria
Dolci, torte e golosità artigianali
La nostra pasticceria artigianale è il regno dei dolci, dove la creatività si unisce alla tradizione per creare opere d'arte commestibili. Dai classici della pasticceria italiana alle creazioni più innovative, ogni dolce è preparato con ingredienti di alta qualità e una cura artigianale che si riflette nel gusto e nella presentazione.
Che tu stia cercando il dolce perfetto per accompagnare il tuo caffè o desideri una torta speciale per celebrare un'occasione importante, la nostra pasticceria ha tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare la tua voglia di dolcezza.
Pranzi di lavoro
Menu personalizzati
Sappiamo quanto sia importante offrire opzioni di pranzo di alta qualità per le aziende della zona.
Il nostro menu per i pranzi di lavoro è stato appositamente progettato per soddisfare i gusti di tutti, dalla leggerezza delle insalate alla sostanziosità dei primi e secondi piatti.
Con la nostra cucina espressa, garantiamo piatti freschi e deliziosi che renderanno ogni pausa pranzo un momento piacevole e soddisfacente per te e i tuoi colleghi.
Gelateria
Gelati e semifreddi
La nostra gelateria è un'oasi di freschezza e gusto, dove puoi deliziare il palato con una vasta selezione di gelati artigianali preparati con cura e passione. Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità per garantire una cremosità e un sapore unici in ogni boccone.
Che tu sia un amante dei gusti classici o desideri provare qualcosa di nuovo e sorprendente, la nostra gelateria ha quello che fa per te. Goditi un momento di dolcezza e freschezza con i nostri gelati artigianali, perfetti per una pausa rinfrescante in qualsiasi momento della giornata.
Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.
La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.
All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.
Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.
caffè, capsule, cialde, grani e macinati, Macchine da caffè, articoli da regalo, Cesti a tema personalizzati, Biscotti, dolciumi e snack,
Te, Tisane e Tazze,
Creme, confetture e cialde.
Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
Caffè del Corso è un bar-ristorante situato nel cuore di Porto Recanati, che porta in tavola il meglio della cucina romana, in un ambiente informale ma curato, dove tradizione e gusto si incontrano ogni giorno.
Un angolo di Roma sul mare
Il locale è il punto di ritrovo perfetto per chi cerca una pausa gustosa a ogni ora del giorno: dalla colazione con caffè e cornetti, al pranzo con piatti caldi, fino alla cena che celebra i grandi classici della tradizione capitolina.
Cosa trovi nel menù:
Carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe: i grandi classici, preparati nel rispetto delle ricette originali
Secondi piatti tipici: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, trippa, e non solo
Dolci fatti in casa e una selezione di vini del territorio
Il tutto servito con cordialità e attenzione, in un locale che unisce lo stile urbano della capitale all’accoglienza tipica di una città di mare.
Caffè del Corso è l’indirizzo giusto per chi vuole riscoprire i sapori autentici della cucina romana, nel cuore di Porto Recanati.
