CANTIERE DI VEDRANA S.R.L.
CATEGORY: BARCHE E CANOTTI PNEUMATICI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
Ristorante Pizzeria e Cocktail Bar nel centro di Subiaco, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Roma.
CHI SONO
Lavoro con Semplicità e Amore
Sin da bambina mi affascinava il mondo della cucina. Grazie ai miei nonni e ai loro insegnamenti, ho coltivato questa passione fino a diplomarmi come Tecnico dell'Arte Bianca.
Nel 2016, dopo qualche anno di gavetta, ho avviato la mia attività ricercando costantemente le materie prime migliori, lavorando a mano il prodotto ed impiegando le antiche tecniche della tradizione.
Ho portato avanti le mie scelte con coraggio, impegno e soddisfazione, tenendo alto il valore delle mie origini e la qualità: tutti i miei prodotti, dolci e salati, sono lavorati nel massimo rispetto delle materie prime utilizzate, con semplicità ed amore. Questo è ciò che amo, e lo trasmetto al cliente ad ogni singolo morso.
CINZIÁS BAKERY
Laboratorio artigianale dal 2016
In laboratorio lavoriamo con dedizione prodotti di pasticceria e panetteria dolce e salata utilizzando materie prime fresche e di qualità, anche a km 0, selezionate con cura per rendere unici i nostri prodotti.
Il ciclo di lavorazione, dalla trasformazione della materia prima fino al confezionamento, viene eseguito esclusivamente a mano e prepariamo ogni prodotto senza conservanti né additivi aggiunti.
Per questo ci piace lavorare sul fresco per ogni ordine: i prodotti realizzati arrivano al cliente entro e non oltre 2 settimane, per garantirne qualità e freschezza.
Italian & colombian #bar in Saló +39 348 9116771 brunch - lunch- drink
I Dolci di Picci & Franci è una pasticceria artigianale specializzata nel cake design e nella realizzazione di dolci personalizzati per ogni occasione. Le creazioni sono eleganti, colorate e curate nei minimi dettagli, pensate per rendere unici momenti speciali come compleanni, anniversari, battesimi, comunioni e matrimoni.
L’atelier propone un’ampia varietà di dolci: torte moderne e classiche, numeri decorativi, dolci a tema, monoporzioni raffinate e pasticceria mignon. Ogni dolce nasce da una miscela di passione, tecnica e creatività, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla soddisfazione del cliente.
Un vero punto di riferimento per chi cerca dolci belli da vedere e buonissimi da gustare.
Genießen Sie im Mamma Mia Food & Bar, gelegen in der arena365 in Kirchberg in Tirol, eine kulinarische Reise durch Italien.
Ich, Domenico Annunziata, sorge gemeinsam mit meinem Team für Ihr leibliches Wohl und verwöhne Sie mit sorgfältig zubereiteten Köstlichkeiten. Hochwertige Zutaten wie Trüffel, Burrata und Büffelmozzarella machen unsere Gerichte zu etwas ganz Besonderem.
Sämtliche Speisen gibt es auch zum Mitnehmen oder werden direkt zu Ihnen nach Hause geliefert.
Freunde von Bowling, Billard und Dart kommen bei uns ebenso voll auf ihre Kosten.
Caffetteria
Panini
Tramezzinii
Tabacchi
Gratta e vinci
Sisal
Lispay
Pagamenti bollo
Valori bollati
Da Santino è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina tradizionale, specializzato in porchetta artigianale, salumi di qualità e un’ampia selezione di piatti di gastronomia. Situato in un contesto accogliente e familiare, offre ogni giorno sapori autentici e genuini, preparati con ingredienti selezionati.
Perfetto per chi desidera gustare prodotti tipici o portare a casa un pranzo sfizioso e pronto da servire, Da Santino unisce passione, esperienza e tradizione. La porchetta è il fiore all’occhiello del locale, accompagnata da un assortimento di salumi e preparazioni gastronomiche che richiamano i sapori di una volta.
Gelateria Vecchio Mulino
La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.
Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità
Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.
Ingredienti Naturali
Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità
Panificio Drago è un’azienda familiare con una lunga tradizione nell’arte della panificazione, attiva dal 1933. Con sede a Massa, ha saputo crescere nel tempo mantenendo salde le proprie radici e valori artigianali, arrivando oggi a contare oltre 60 collaboratori.
Ogni giorno produce pane fresco e prodotti da forno di alta qualità, distribuiti nelle regioni di Toscana, Liguria e Piemonte. L’utilizzo di materie prime selezionate, la lavorazione artigianale e l’attenzione alla sicurezza alimentare hanno portato l’azienda a ottenere importanti certificazioni di qualità.
Oltre all’impegno produttivo, Panificio Drago partecipa a progetti solidali e iniziative benefiche, dimostrando attenzione verso il territorio e la comunità. Con oltre 90 anni di esperienza, rappresenta un punto di riferimento nel settore della panificazione tradizionale italiana.
Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
Orari di apertura:
Lunedì:
05:30 - 20:30
Martedì:
05:30 - 20:30
Mercoledì:
05:30 - 20:30
Giovedì:
05:30 - 20:30
Venerdì:
05:30 - 23:00
Sabato:
05:30 - 23:00
Domenica:
08:00 - 12:30, 15:00 - 20:30
La nostra storia
PieroAngela nasce con lo scopo di portare la buona cucina di qualità anche nel semplice cibo da strada proponendo piatto tradizionali o rivisitate dei più buoni streetfood pugliesi.
Da oltre 30 anni ogni piatto viene selezionato e preparato con cura seguendo le regole della tradizione o creando abbinamenti stravaganti e unici tra loro.
Troverai un vasto assortimento di panini, piadine,
pucce, kebab, arrosto di carne, frittura di pesce, numerose specialità di Hamburger come Scottona, Angus cervo, cinghiale, ma anche svariati frittini come calzoncini, panzerotti, arancini, birbe, polpette, pentole e cipolle.
Infine potrai allietare il palato con deliziose crepes e vari dessert.
