CALCESTRUZZI LAMON BETON S.R.L.
CATEGORY: CALCESTRUZZO PRECONFEZIONATOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi Siamo - MatizPark
Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Massimo e insieme alla mia compagna Tiziana siamo i titolari del MatizPark nato dalla passione condivisa per la cucina autentica e l'ospitalità.Ogni giorno il nostro chef Matteo si impegna per offrire un menu autentico e ricco di sapori, creando un'esperienza culinaria unica per i nostri clienti. Con eventi speciali e una location esclusiva,
MatizPark è il luogo ideale per gustare piatti deliziosi in un'atmosfera accogliente e rilassante con un rapporto qualità prezzo imbattibile…
Siamo fieri di condividere la nostra passione e amore per la buona cucina con tutti voi. Insomma nn fartelo raccontare fidatevi nn resterete assolutamente delusi....
Desideri prenotare un tavolo o organizzare un evento speciale da noi?
Arrosticini classici , da 30gr , Di ventricina, Tagliati a mano , di Fegato , di Filetto ....... TOP DEL TOP ABRUZZESE..... BIRRE ALTO LIVELLO !!!!!
L’ Azienda
Questa azienda nasce nel 1985 da un’intuizione di mio padre. Gabriele decise di trasferirsi da Roma a Norcia, il luogo dove era nato e cresciuto, ed aprire un’attività che uscisse dagli schemi e che non fosse legata alla tipica lavorazione della zona.
L’azienda utilizzando all’inizio un piccolo laboratorio artigianale ha potuto distribuire una parte dei suoi primi prodotti nelcentro Italia: tavolette, torroni, uova pasquali, cioccolatini con vero tartufo nero.
In seguito ha iniziato a produrre per altre ditte già affermate sul mercato nazionale ed estero.
Fin da subito le due direttrici principiali sono state l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.
Inizialmente l’attività era legata esclusivamente alla produzione del cioccolato.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver iniziato il primo anno di università ho capito che la mia strada era un’altra e che insieme a mio padre saremo riusciti a fare grande cose. Così mi sono trasferita anche io a Norcia e abbiamo deciso di affiancare alla produzione del cioccolato un reparto di pasticceria prevalentemente secca e lievitata, invece, durante le festività.
Nel 2016 eredito l’attività di famiglia ed attualmente mi occupo di seguire le varie fasi della produzione, dalla scelta delle materie prime al prodotto finale. Presto massima attenzione alla qualità del prodotto, alla lavorazione artigianale e al packaging che stiamo rinnovamento proprio in questo periodo per ridurre la percentuale di plastica utilizzata nella fase dell’incarto.
Non passa giorno che Verucci non inventi un nuovo gusto o abbinamento, facendolo testare in anteprima ai suoi clienti sempre più numerosi (provenienti ormai da tempo anche da altri continenti), al fine di raccogliere il consenso o il diniego alla produzione.
Dimmi cosa mangi e ti dirò se mi piaci!
Selezione di prodotti tipici Toscani di alta qualità. Pranzi, merende, cene ed aperitivi.
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
1976 - 1987
La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
1987 - 2004
Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
2004 - Oggi
Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti
Benvenuti nella Pizzeria di Andrea Ceci, la nuova pizzeria al taglio di Subiaco, in provincia di Roma, dove ogni morso è una celebrazione dei sapori genuini e autentici della nostra regione. La nostra pizzeria nasce con l’intento di offrire un’esperienza unica, unendo la tradizione della cucina romana e laziale alla passione per la qualità dei prodotti.
La Nostra Storia
Andrea Ceci, il titolare, ha deciso di dar vita a questa pizzeria con l’idea di portare nel cuore di Subiaco una proposta che unisce semplicità e qualità. Dopo anni di esperienza nel mondo della ristorazione, Andrea ha creato un ambiente accogliente dove i clienti possono sentirsi a casa, godendo di un’ospitalità senza pari.
La Nostra Filosofia
La nostra pizzeria si distingue per una cura speciale in ogni dettaglio. La pulizia, per noi, è fondamentale: ogni angolo del locale è mantenuto con la massima attenzione per garantire ai nostri clienti un ambiente sicuro e confortevole. Offriamo solo prodotti freschi e genuini, selezionati con cura dai migliori produttori locali del Lazio. La nostra pizza, preparata con passione, è realizzata con ingredienti di qualità che esaltano i sapori tipici della nostra regione.
L’atmosfera che troverete nella nostra pizzeria è quella di un luogo dove ogni cliente è trattato con cortesia, come un amico che entra nella nostra casa. La nostra gentilezza e disponibilità sono i pilastri su cui si fonda il nostro servizio, perché crediamo che ogni visita sia un’opportunità per farvi sentire speciali.
I Nostri Orari e Giorni di Riposo
Siamo aperti tutti i giorni della settimana, tranne il lunedì, giorno di riposo. Ogni giorno, vi aspettiamo con le nostre pizze fresche, preparate al momento, e con il sorriso che ci contraddistingue.
Unisciti a Noi
Che si tratti di un pranzo veloce, di una cena con gli amici o di un momento di relax durante una passeggiata nel cuore di Subiaco, la Pizzeria di Andrea Ceci è il posto ideale dove gustare la pizza al taglio preparata con amore e attenzione per ogni singolo dettaglio. Vieni a trovarci e lasciati conquistare dai sapori del Lazio!
Da oltre 40 anni sul mercato, l’azienda è tramandata da padre (Vincenzo) a figlio (Domenico).
Nasce come produzione di pane e biscotti mantenendo la qualità e la tradizione dei prodotti tipici di Altamura.
Pasticceria, caffetteria, sala da tè, cocktails, torte e dolci per ogni occasione, pasticceria mignon
Da noi potrai trovare tantissime cose:
-Graffe, graffette, bombe, bombette, spiedini di bon bon e di graffette e bon bon cotti al momento
-Cornetti, brioches, trecce, buondì e fagottini caldi
-Tortino al cioccolato
-Muffin
-Conchiglie
-Crepes
-Pan cakes
-Waffel belga cotto al momento
-El churrito -Frozen Yogurt -Frappè
.....e tanto altro ancora
VI ASPETTIAMOOOOOOOOO :
Il "Donkey Punch" nasce nel 2011 nel cuore di Trastevere dalla fusione della passione per la buona vera musica e l'amore per il delizioso cibo di qualità.
Tutto in stile rock'n roll si sviluppa un meraviglioso murales dipinto a mano, a piena parete rappresentante inferno, purgatorio e paradiso del rock con tutti i più celebri artisti del passato e del presente.
Abbiamo dedicato una intera parete al nostro ricchissimo menù composto da una scelta di più di trenta panini creati da noi nell'arco di tredici anni di golosa creatività, nonché la ghiotta possibilità di costruire il proprio panino a completo piacimento, scegliendo dal pane alle salse, passando per la nostra infinita selezione di salumi, carni, formaggi ma soprattutto la nostra ormai famosa porchetta romana ormai pluripremiata "Gambero Rosso".
Non mancano affatto scelte di deliziosi panini vegetariani , vegani ed insalatone ricche per accontentare davvero tutti, tutti i giorni, dalle 11:00 del mattino fino alle 4:00 di notte. Da buoni amanti del luppolo abbiamo inoltre dedicato tanti anni di passione alla nostra personale selezione di birre artigianali rigorosamente tutte italiane da ogni regione del nostro "Bel Paese".
Ci troviamo in Via Della Scala 33, a pochi passi dal centro storico di Roma, perfetta location per insaporire nel migliore dei modi la vostra esperienza nella "Città Eterna"!
