Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRESSAN VIA TOCCHETTO
13871 VERRONE (BI)

0155821135
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Ustica Alimentari

La Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas è localizzata a Ustica in provincia di Palermo. Centro specializzata nella vendita di prodotti alimentari di qualità, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti d provenienza locale e nazionale.


Nota per la capacità di selezionare e proporre esclusivamente prodotti con un elevato rapporto qualità/prezzo, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas ha saputo creare un rapporto familiare, cordiale e di reciproca fiducia con la propria clientela.


Oltre a distinguersi per la cordialità e disponibilità del personale, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas si caratterizza anche per i prezzi estremamente concorrenziali

Foto
Food & Wine La Baita Di Pasqualino
La Baita di Pasqualino è un negozio al dettaglio di specialità alimentari naturali e del territorio Laziale. Sostenitori del Biologico e KM 0



1976 - 1987

La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
 
1987 - 2004

Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
 
2004 - Oggi

Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
 
 
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti


Foto
bakeries PANIFICIO SAN NICOLA

Panificio San Nicola, conosciuto nella zona per il suo ruolo di punto di riferimento quotidiano per prodotti da forno freschi e genuini.


Il panificio propone pane artigianale preparato con lievito naturale, fragrante e di varie tipologie insieme a prodotti da forno salati e dolci tradizionali, pensati per accompagnare la colazione, momenti di pasto o spuntini durante la giornata. L’offerta è incentrata sulla qualità delle materie prime e sulla preparazione artigianale, seguendo metodi tradizionali.

Foto
Food & Wine ''CHICKEN & KITCHEN'' di AHMAD MUHAMMAD NASIR & C

Via Piacenza 262D Rosso - 16138 GENOVA
351 5407435 /whatsapp
Orario 11:30am-----01:00am tutti giorni 

Foto
dining LE PARIS

La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.


"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.


Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.

Foto
Food & Wine BAGNI CERUTTI SPOTORNO

BENVENUTI NELLO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI

LO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI si trova a Spotorno, RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Qua troverete spiaggia, sole e mare che faranno delle vostre vacanze un momento indimenticabile. Veniteci a trovare, VI ASPETTIAMO


La nostra spiaggia
La nostra spiaggia è in grado di offrire ai nostri graditi Ospiti un accurato servizio di accoglienza. Troveranno ombrelloni, lettini, sdraio, doccia calda e molto altro ancora.
Nella spiaggia è presente sempre un costante servizio di salvataggio.


Il bar e ristorante
La spiaggia è attrezzata di bar, tavola calda, dehor con servizio al tavolo, calcetti e giochi per bambini
Lo stabilimento  è  dotato di un’area appositamente creata per il servizio aperitivi


Aperitivi e non solo
Da noi si organizzano intrattenimenti, lezioni di zumba, feste a richiesta, apericena e Mohiti party, feste in cui è possibile ballare in riva al mare e gustare un ottimo mohito!

Foto
Food & Wine AVORIO NERO DI DOMENICO ROTOLO

 Caffetteria e Gelateria •
Dalla colazione alla piccola gastronomia, vi aspettiamo!



Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
Food & Wine Bar Del Fico

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
pastry shops TROPICAL MALDESTRO - Cake & Cookie Studio

Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.


Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.


Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.

Foto
Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
Food & Wine LA TAVERNA BAKERY

Scegli la tua fetta e gustala dove vuoi!
 Stesso sapore in 3 location!

- Sanremo 08:00 - 20:00 (dom. aperti)

- Taggia 06:30 - 20:00 (dom. chiusi)
- Ventimiglia 06:00 - 20:00 (dom.aperti)

Foto
ice-cream shop Gelatomania

Gelateria artigianale

Foto
Food & Wine MALABAR
Osteria di mare nel centro storico di Pisciotta, Piazzetta Pagano.


Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.

Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.


La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.


Contacts:
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)