BIANCALANI ARMANDO E C. S.A.S.
CATEGORY: GIARDINAGGIO MACCHINE ED ATTREZZI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIn Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.
Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.
Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.
Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.
La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.
La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!
La Pizza è la nostra Passione
Cocktail e Pizza
Siamo a San Teodoro
Aperti tutto l'anno,
Per info 3498524905
L'auberge communale
L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.
Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.
La cuisine
Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !
Les chambres
Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.
SottoCasa: dove il tempo si ferma e la cucina ha il profumo dell’infanzia
Ci sono luoghi che non si visitano, ma si vivono. “SottoCasa” è uno di questi. Non è un ristorante, non ha quella formalità un po’ fredda dei locali che ti accolgono con un menù stampato e una lista di vini. Qui entri e, prima ancora di sederti, ti senti già a casa.
La porta si apre e un’ondata di profumi ti investe: il sugo che sobbolle piano, l’odore dei peperoni che si dorano in forno. Sul tavolo, già apparecchiato, fanno capolino piatti di antipasti come si faceva una volta: salumi affettati a mano, olive condite, frittelle dorate che scrocchiano al morso, supplì, crocchette, pizze fritte.
Poi arrivano i primi, e non sono semplici piatti: sono ricordi. La lasagna, generosa e avvolgente, sembra uscita dalla teglia della domenica mattina di casa della nonna; la pasta fresca, condita con un ragù che sa di ore di pazienza, ti riporta a quei pranzi infiniti dove l’unico orologio era il rumore delle posate. E ancora la parmigiana, morbida e profumata, che riesce a fermare il tempo al primo boccone.
Il secondo non è da meno: pollo al sugo che si stacca dall’osso senza fatica, carne e patate al forno che sanno di caminetto e inverno in famiglia. Il tutto in un contesto che sembra uscito da una foto anni ’80: sedie in legno, tovaglie a quadretti, vecchie pubblicità appese alle pareti, e una musica di sottofondo che ti fa sentire di nuovo bambino.
“SottoCasa” non è un locale: è un viaggio. Qui non si mangia soltanto, si torna indietro di trent’anni, quando le giornate erano più lente e il pranzo della domenica era un rito. Ogni piatto racconta una storia, ogni sapore è un capitolo della nostra memoria.
E quando esci, con il cuore e lo stomaco pieni, ti accorgi che “SottoCasa” non è solo un nome: è davvero casa.
Attenzione maniacale tra armonia e gusto, frutto di una continua ricerca tra materie prime, sapienza culinaria e gustosi abbinamenti. Sensazioni creative nel pieno rispetto della tradizione gastronomica pompeiana.
Punto Italiano, un ristorante italiano situato nella zona di La Molina – Lima (Perù). Il locale ha una forte identità legata alla cucina italiana contemporanea, guidata dallo chef Pier Paolo Tremendo, che unisce tecniche classiche italiane con influenze moderne e attenzione alla qualità delle materie prime.
Propone piatti tipici italiani reinterpretati con creatività e precisione, come paste fresche artigianali, piatti di carne e pesce, oltre a dessert ispirati alla tradizione italiana. Forte attenzione viene data all’estetica dei piatti, alla presentazione e all’esperienza complessiva del cliente, con un approccio che va oltre un semplice ristorante e mira a un’esperienza gastronomica curata e raffinata.
Considerato un indirizzo di cucina italiana di qualità a Lima, con una proposta che punta su professionalità, creatività dello chef e forte identità italiana.
@christianbarletta
Maestro Pizzaiolo di Pizza Italian Academy
Asporto e Domicilio
0541 451397
Viale Abruzzi 21B, Riccione
LALOTTA PINSARIA- DE LEKKERSTE EN GEZONDSTE PIZZA VAN NEDERLAND
LaLottaPizza is van mening dat een gezonde pizza bijdraagt aan een verantwoorde levensstijl en ziet het als haar verantwoordelijkheid om eerlijk, gezond voedsel te bereiden dat voor iedereen toegankelijk is ( Met ook taliaanse ingrediënten van de hoogste kwaliteit ! ).
Lalottapizza werkt met een mix van rijstmeel, sojameel en volkoren meel in clmbinatie van een eigen moederdeeg en een rijping van minimaal 48 uur. LaLottaPizza gaat terug naar de oorspronkelijke “oude Romeinse rijksmaak van brood en pizza”.
Gezond, vers en ambachtelijk bereid in een enorme gasoven met het beste Pinsa deeg.
Lager in calorieën en rijk aan de belangrijkste fundamentele voedingswaarden, zelfs na een puur en gezond dieet.
LA LOTTA PIZZA IS VOOR IEDEREEN !
LALOTTA PIZZA IS GEMAAKT VAN GEZONDE NUTRIENTEN:
Eeuwen geleden beschouwden de Italianen pizza als een gezonde maaltijd. De pizzabodem werd gemaakt van 3 verschillende meel als rijst,soy en volkorenmrel als hoofdmeel.
Rijk aan gezonde voedingsstoffen als eiwitten en vezels :
Lekker!
Die gezonde basis vind je bijna nooit in de moderne pizza, want die bestaat voornamelijk uit moeilijk verteerbare koolhydraten en een heel snelle rijping van pizzadeeg gemaakt met geraffineerde meelsoorten en niet biologische.
LALOTTA gelooft in hoogwaardige en gezonde voedselverwerking van elk ingrediënt met waardevol en professioneel personeel.
WE ZIJN WAT WE ETEN
BENVENUTI NELLO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI
LO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI si trova a Spotorno, RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Qua troverete spiaggia, sole e mare che faranno delle vostre vacanze un momento indimenticabile. Veniteci a trovare, VI ASPETTIAMO
La nostra spiaggia
La nostra spiaggia è in grado di offrire ai nostri graditi Ospiti un accurato servizio di accoglienza. Troveranno ombrelloni, lettini, sdraio, doccia calda e molto altro ancora.
Nella spiaggia è presente sempre un costante servizio di salvataggio.
Il bar e ristorante
La spiaggia è attrezzata di bar, tavola calda, dehor con servizio al tavolo, calcetti e giochi per bambini
Lo stabilimento è dotato di un’area appositamente creata per il servizio aperitivi
Aperitivi e non solo
Da noi si organizzano intrattenimenti, lezioni di zumba, feste a richiesta, apericena e Mohiti party, feste in cui è possibile ballare in riva al mare e gustare un ottimo mohito!
Liebe Gäste, Machen Sie es sich gemütlich, lehnen Sie sich zurück und genießen Sie die Zeit bei uns.
Alle unsere Gerichte werden nach Familienrezepten zubereitet, die seit Generationen weitergegeben werden. Unsere Küche kocht für Sie frisch mit Liebe und Leidenschaft, dies braucht seine Zeit.
Danke für Ihre Geduld! Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt und einen guten Appetit! Sophie & Massimo Lopez mit Team

