BERTOLINO
CATEGORY: DOTTORI COMMERCIALISTI STUDISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePanificio-Pasticceria-Gastronomia-Torte di compleanno-Cioccolateria-Pizza-Brioches
PRODUZIONE ARTIGIANALE
Guarda Che Pasta
Negozio di alimentari
Tortoreto (TE)
-Via Trieste 41-
Italian & colombian #bar in Saló +39 348 9116771 brunch - lunch- drink
Conosciamoci Meglio
Ho abbandonato gli studi universitari per seguire la mia passione e diventare pasticcera. Ho frequentato il corso professionale di pasticceria all’Università dei Sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione. Dopo un’esperienza in una pasticceria di Perugia, ho avuto l’opportunità di acquisire la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ora, il mio sogno continua con il mio shop online, permettendomi di condividere i miei prodotti con clienti in tutta Italia.
Amiamo la modernità e siamo attenti alla Tradizione.
Pasticceria Fresca
La nostra pasticceria fresca rappresenta il cuore pulsante della tradizione dolciaria perugina. Ogni giorno, con passione e dedizione, prepariamo una vasta selezione di dolci freschi, dalle mignon alle monoporzioni, pensati per soddisfare ogni palato. La freschezza degli ingredienti, unita alla nostra esperienza, rende ogni morso un’esperienza unica. Perfetta per ogni occasione, dalle colazioni più raffinate agli appuntamenti speciali, la nostra pasticceria è il luogo ideale per concedersi una pausa dolce nella frenesia quotidiana.
Pasticceria Secca
La nostra pasticceria secca è pensata per chi desidera un dolce da gustare in qualsiasi momento della giornata. Realizziamo con cura e maestria biscotti, crostate e altre prelibatezze secche artigianali, perfette per accompagnare un caffè o un tè. Ogni prodotto è realizzato con materie prime selezionate, per garantire un sapore autentico e irresistibile. La nostra offerta include anche specialità stagionali, che arricchiscono la tradizione con nuove proposte, mantenendo sempre alta la qualità e l’artigianalità dei nostri prodotti.
Specialità Tipiche
Nel nostro laboratorio, dolci tipici umbri come il torcolo e la rocciata sono preparati con ingredienti locali di alta qualità, seguendo le ricette tramandate nel tempo. Ogni dolce racconta la storia e la cultura della nostra regione, portando in tavola la tradizione più autentica dell’Umbria, perfetta per riscoprire sapori genuini e senza tempo.
Ingredienti di Eccellenza
Siamo fermamente convinti che un buon dolce nasca solo da ingredienti di eccellenza. Per questo, selezioniamo solo le migliori materie prime per ogni prodotto, dalla farina ai frutti, dai latticini agli zuccheri, per garantire sempre freschezza, qualità e un sapore autentico. La nostra attenzione alla qualità si riflette in ogni dolce che prepariamo, perché crediamo che il gusto migliore nasca dalla perfezione
Oggi a Bologna Sapori&Dintorni fa un nuovo passo avanti: da linea di prodotti diventa spazio. Un nuovo spazio dove vivere a pieno sapori e tradizioni.
Il nuovo Conad Sapori&Dintorni in via Indipendenza unisce esperienze di consumo e preziosi momenti di convivialità. Nel nuovo Conad Sapori&Dintorni si uniscono due realtà: un punto vendita tutto nuovo dove fare comodamente la tua spesa quotidiana e l’Italian Bistrò, dove con originalità e ricercatezza vengono proposti menù per assaporare ogni momento della giornata.
Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.
Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.
Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.
Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.
La Pasticceria Sos Pipitos ,produce artigianalmente dolci sardi tipici, in particolare quelli delle Baronie.
I dolci sono prodotti con amore e altri ingredienti genuini dalle mani operose di Maria Cristina, Manoel e Carla; a depositarie di antiche ricette è affidata la produzione dei cuoricini di Nuoro e del Filindeu, così come delle Caschette di Belvi, e i fruttini di Oliena.
La pasticceria produce anche il dolce più originale di Siniscola: sa pompia, stranissimo agrume dalle misteriose origini e altrettanto misteriosi poteri, che può essere mangiato solo candito secondo la ricetta ufficiale.
Sos Pipitos lo trovate al n.3 di via N.Sauro a La Caletta di Siniscola, amena località sdraiata oziosamente sotto una collina chiamata presuntuosamente Montelongu e rivolta verso un incredibile mare, anche dotata di porto turistico.
Molti hanno chiesto di creare filiali altrove, a Milano, Roma, Americhe, Cina, ecc. ma la verità è che non si può: perchè senza le due Marie, senza quell'aria salmastra che aiuta la lievitazione, senza i limoni veramente biologici del giardino degli zii, e senza quella micro dimensione d'impresa, i dolci non sarebbero mai così buoni, ma semplicemente buoni come tanti altri.
Perciò, se proprio li volete mangiare, a La Caletta li dovete assaggiare!!
NàBeer - Birroteca
La prima Birroteca specializzata nella vendita esclusiva di Birre Artigianali Campane e Internazionali ...
Caffetteria
Colazioni
Tavola Fredda
Aperitivi
Cocktail Bar - After Dinner
Partite
Eventi Privati
Buono già dal profumo.
Madre Pane & Amici nasce a due passi dalla Chiesa Gran Madre di Dio, in Via Monferrato, 4B a Torino.
Il menù comprende un’ampia scelta di prodotti freschi e genuini, realizzati con materie prime di alta qualità, il tutto condito con passione ed artigianalità.
Tanti piccoli gesti nella preparazione, tante ore per la lievitazione per gli impasti.
Anni di esperienza nella ricerca della miscela perfetta tra ingredienti di prima qualità ed esperienza nel prepararli, con un occhio alla tradizione.
Ingredienti sempre freschi, non surgelati o semilavorati.
I PANINI
Impastiamo, formiamo e inforniamo ogni giorno pani a lunga lievitazione con lievito madre, ottenuti con farine di provenienza locale, senza grassi animali, senza grassi vegetali diversi dall’olio extravergine d’oliva.
I DOLCI
Un catalogo sempre più ricco di torte, crostate, biscotti e croissant, con farine speciali o senza zucchero, adatte a tutti i palati. Tutti i nostri dolci sono fatti a mano a partire da materie prime semplici e riconoscibili.
I SALATI
Tranci di focacce e tranci di pizza, bianche, rosse e farcite, tutti a lunga lievitazione, senza grassi animali e senza grassi vegetali diversi dall’olio extra-vergine d’oliva. Tutti i giorni, prodotti freschi e senza compromessi.
Venite a scoprire il gusto autentico dei prodotti di Madre fatti con passione ed artigianalità
