Pollame fresco
La specializzazione storica di Pollo San Marco resta il pollame di qualità superiore, venduto fresco nei tre punti vendita.


Produttori · Arezzo (AR)
Macelleria e polleria ad Arezzo dal 1872, con carni fresche e preparati di produzione propria
Eccellenza Italianacertificata 2026–2027
Scopri di più
Il luogo
Pollo San Marco rappresenta dal 1872 una tradizione di eccellenza ad Arezzo nel settore delle carni fresche. Con tre punti vendita nella città toscana, l'azienda è specializzata in pollame di qualità superiore e in un'ampia gamma di carni selezionate: vitello, suino, oltre a uova fresche e salumi. La sede di via de' Frati serve sia il dettaglio che l'ingrosso, mentre il punto vendita di via Piave è dedicato alla vendita al dettaglio. Fiore all'occhiello sono i preparati di produzione propria, pronti da cuocere.
Le origini
Pollo San Marco opera ad Arezzo da oltre centocinquant'anni nel settore della macelleria e della polleria.

Perché fidarsi
Pollo San Marco è iscritta al circuito Eccellenze Italiane. Il marchio è registrato in Italia e all'estero: ogni attività certificata ha un identificativo univoco, controllabile in qualsiasi momento.
La posizione
Pollo San Marco è già sulla nostra mappa, con il proprio segno tra le altre eccellenze della zona: qui potete guardarla da vicino.
Entra nella mappaIl vivo · Come nasce

Pollo San Marco seleziona carni fresche di pollame, vitello e suino destinate alla vendita diretta nei propri punti vendita.
L'azienda realizza preparati di produzione propria pronti da cuocere, che uniscono la tradizione della macelleria alla praticità per il cliente.
Le carni fresche e i preparati vengono venduti direttamente al pubblico nei tre punti vendita aretini, garantendo la tracciabilità e la freschezza del prodotto.
Cosa nasce qui
Servizi e caratteristiche
La specializzazione storica di Pollo San Marco resta il pollame di qualità superiore, venduto fresco nei tre punti vendita.
La gamma comprende carni fresche selezionate di vitello e suino, disponibili al dettaglio e all'ingrosso.
I preparati di produzione propria sono pronti da cuocere e rappresentano l'offerta distintiva dell'azienda.
Uova fresche completano l'assortimento della polleria.
Una selezione di salumi di qualità arricchisce la proposta della macelleria.
La prova
La voce dei clienti
«Azienda che opera nel settore della polleria e macelleria da moltissimi anni. Qualità e cortesia sono le armi vincenti oltre alla convenienza.»
«Ottima carne di alta qualità anche i preparati cotti sono eccellenti cucinati con cura»
«Carne di ottima qualità, servizio eccellente»
«Personale qualificato, simpatico e professionale, ottima la carne e grade varietà.»