Gelato artigianale
Diverse varietà di gusti preparati artigianalmente, prodotte nel laboratorio della gelateria con tecniche di lavorazione tradizionali.
Ristorazione · S M Degli Angeli (PG)
I voti di chi c'è stato
Un voto raccolto finora
La media compare dal terzo voto lasciato alla targa: con meno di così sarebbe il parere di una persona sola messo in grande su una pagina pubblica, e non sarebbe onesto.
Gelato artigianale e pasticceria a Santa Maria degli Angeli
Eccellenza Italianacertificata 2026–2027
Scopri di più
Il luogo
La Gelateria Degli Angeli si trova a Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi, e propone gelato artigianale preparato in loco. L'attività affianca alla produzione gelatiera una selezione di pasticceria e confetteria, servendo il territorio perugino con un servizio di consegna a domicilio che raggiunge anche Perugia e Foligno.
La vetrina
La Gelateria Degli Angeli opera a Santa Maria degli Angeli, frazione del comune di Assisi, proponendo gelato artigianale e prodotti di pasticceria.

Perché fidarsi
GELATERIA - DEGLI ANGELI è iscritta al circuito Eccellenze Italiane. Il marchio è registrato in Italia e all'estero: ogni attività certificata ha un identificativo univoco, controllabile in qualsiasi momento.
La posizione
GELATERIA - DEGLI ANGELI è già sulla nostra mappa, con il proprio segno tra le altre eccellenze della zona: qui potete guardarla da vicino.
Entra nella mappaIn vetrina
Diverse varietà di gusti preparati artigianalmente, prodotte nel laboratorio della gelateria con tecniche di lavorazione tradizionali.
Prodotti di pasticceria freschi che affiancano la proposta gelatiera, ampliando l'offerta dolciaria del locale.
Selezione di prodotti di confetteria per completare la gamma delle specialità disponibili.
I numeri
La voce dei clienti
«Beloved gelato spot with a mix of reviews»