coccarda-marchio-registrato
Il soprastante – come ben sapete – è il Marchio di Eccellenze Italiane che campeggia sulle vetrine e all’interno dei locali di oltre 5000 attivita’ di pregio diffuse in tutti i continenti, a esprimere l’impegno e la professionalita’ degli imprenditori che si adoperano quotidianamente per proteggere la dignita’ del Made in Italy .
D’ora in avanti questo simbolo distintivo acquisisce un ulteriore importantissimo valore che lo SCOLPISCE nel libro della Storia, conferendo una protezione inattaccabile a tutte le Attivita’ che sono in grado di esibirlo.
In data 22 settembre il Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi tramite la Camera di Commercio di Perugia ha infatti ufficialmente sancito la REGISTRAZIONE del Marchio di ‪Eccellenze‬ Italiane che gli attribuisce pieno diritto all’uso esclusivo !

simbolo_marchio_registratoE’ una notizia che ci ha infuso gioia e soddisfazione, emozioni che vogliamo condividere con coloro che da sempre ci hanno seguito e sostenuto con fiducia.
Proseguiamo con ancora maggior determinazione nella mission in cui crediamo , gratificati dalla conferma che il nostro e il vostro lavoro hanno dato grandi frutti che ci consentono di camminare a testa alta.
Siamo orgogliosi di potervi offrire un servizio ancor più qualificato e riconosciuto a livello internazionale!
Redazione Eccellenze Italiane

Foto
notizie Un viaggio attraverso i sapori e i colori sardi con la Trattoria Pizzeria “L’isola di Maurizio” La Trattoria Pizzeria L’isola di Maurizio è un ristorante italiano situato nella città svizzera di Dottingen dove Tony e Maurizio hanno portato uno scorcio di Sardegna all’estero.
Foto
ristorazione La Rosa Blu: in Austria cucina mediterranea, 100% italiana Paolo Chessa ha conquistato la piccola città di Trausdorf con pesce fresco e frutti di mare. E ora ha pronta una versione take away del suo ristorante di successo
Foto
notizie Salumi Emmedue: gusto, tradizione, genuinità   «Non dobbiamo mai dimenticare le nostre origini, né lasciare da parte l'artigianalità. Sono ciò che ci definisce, il nostro punto di forza, e ne siamo particolarmente fieri».