coccarda-marchio-registrato
Il soprastante – come ben sapete – è il Marchio di Eccellenze Italiane che campeggia sulle vetrine e all’interno dei locali di oltre 5000 attivita’ di pregio diffuse in tutti i continenti, a esprimere l’impegno e la professionalita’ degli imprenditori che si adoperano quotidianamente per proteggere la dignita’ del Made in Italy .
D’ora in avanti questo simbolo distintivo acquisisce un ulteriore importantissimo valore che lo SCOLPISCE nel libro della Storia, conferendo una protezione inattaccabile a tutte le Attivita’ che sono in grado di esibirlo.
In data 22 settembre il Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi tramite la Camera di Commercio di Perugia ha infatti ufficialmente sancito la REGISTRAZIONE del Marchio di ‪Eccellenze‬ Italiane che gli attribuisce pieno diritto all’uso esclusivo !

simbolo_marchio_registratoE’ una notizia che ci ha infuso gioia e soddisfazione, emozioni che vogliamo condividere con coloro che da sempre ci hanno seguito e sostenuto con fiducia.
Proseguiamo con ancora maggior determinazione nella mission in cui crediamo , gratificati dalla conferma che il nostro e il vostro lavoro hanno dato grandi frutti che ci consentono di camminare a testa alta.
Siamo orgogliosi di potervi offrire un servizio ancor più qualificato e riconosciuto a livello internazionale!
Redazione Eccellenze Italiane

Foto
notizie Esperienza, tradizione e intuito gastronomico: il tris vincente della famiglia Martone Da Vitulano, in provincia di Benevento, a Edimburgo: due fratelli campani hanno fatto breccia nel cuore dei residenti e degli Italiani di Scozia, grazie all’unione di due grandi classici delle rispettive cucine
Foto
notizie C...Que sabe? Tu che sai? I titoli sono tutti passeggeri, ciò che non è passeggero è il lavoro fatto per la diffusione della cultura gastronomica
Foto
notizie A Vienna una Napule mille culure Nella storica città d’arte di Vienna Eccellenze Italiane ha scovato la vera pizza napoletana. Il proprietario Francesco Calo ci ha parlato del suo orgoglio: l’Enopizzeria Via Toledo.