coccarda-marchio-registrato
Il soprastante – come ben sapete – è il Marchio di Eccellenze Italiane che campeggia sulle vetrine e all’interno dei locali di oltre 5000 attivita’ di pregio diffuse in tutti i continenti, a esprimere l’impegno e la professionalita’ degli imprenditori che si adoperano quotidianamente per proteggere la dignita’ del Made in Italy .
D’ora in avanti questo simbolo distintivo acquisisce un ulteriore importantissimo valore che lo SCOLPISCE nel libro della Storia, conferendo una protezione inattaccabile a tutte le Attivita’ che sono in grado di esibirlo.
In data 22 settembre il Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi tramite la Camera di Commercio di Perugia ha infatti ufficialmente sancito la REGISTRAZIONE del Marchio di ‪Eccellenze‬ Italiane che gli attribuisce pieno diritto all’uso esclusivo !

simbolo_marchio_registratoE’ una notizia che ci ha infuso gioia e soddisfazione, emozioni che vogliamo condividere con coloro che da sempre ci hanno seguito e sostenuto con fiducia.
Proseguiamo con ancora maggior determinazione nella mission in cui crediamo , gratificati dalla conferma che il nostro e il vostro lavoro hanno dato grandi frutti che ci consentono di camminare a testa alta.
Siamo orgogliosi di potervi offrire un servizio ancor più qualificato e riconosciuto a livello internazionale!
Redazione Eccellenze Italiane

Foto
notizie Il Ristorante La Giara: il meglio delle specialità siciliane sull’isola di Malta La Giara è un ristorante di specialità siciliane a conduzione familiare localizzato sull’isola di Malta, meta di tanti turisti in ogni periodo dell’anno. Il nome del ristorante allude al contenitore in terracotta che veniva utilizzato nella cultura contadina siciliana per conservare l’olio o le granaglie e tanto decantato da Luigi Pirandello. E’ un omaggio alle indimenticabili origini siciliane del signor Antonio Mammina.
Foto
ristorazione Piccola Toscana: nel cuore di Parigi un angolo d’Italia Materie prime di qualità, servizio gioviale, ma estremamente professionale. È la formula vincente con cui Giuseppe Caruso, ex ingegnere elettronico passato ai fornelli, ha vinto il derby Italia-Francia in cucina.
Foto
notizie Danza, musica e teatro: così a Villa Iris scatta la seconda giovinezza In Puglia c’è un complesso di strutture socio residenziali che risveglia le emozioni dei suoi ospiti grazie a percorsi artistico-terapeutici
Foto
notizie Trattoria Enoteca Amici Amici: quando il cibo si trasforma in piacevole convivialità A Berlino, vi è un posto indimenticabile in cui fermarsi a pranzo o a cena per fare il pieno di specialità siciliane basate sulle antiche ricette della nonna, rivisitate con abilità in chiave moderna. Stiamo parlando della Trattoria Enoteca Amici Amici del siciliano Renato Clari. In un ambiente casereccio, ricco di foto e immagini che richiamano la nostra italianità e che sono appese ad arte alle pareti in mezzo a decorazioni di fiori, tavoli con tovaglie a quadri rossi e bianchi, vi immergerete in un inedito e suggestivo ambiente familiare in cui la convivialità è altamente stimolata. Il nome del locale allude al noto film italiano “Amici Miei” di Monicelli ed è un vero e proprio stimolo alla condivisione di passioni ed esperienze culinarie. La Trattoria Enoteca Amici Amici è molto frequentata nella pausa pranzo da persone che voglio godersi un momento di meritato relax, lontane dalle preoccupazioni del lavoro per fare il pieno di piatti prelibati come la carbonara, l’amatriciana, le grigliate di carne e pesce. Sono queste pietanze di successo, tutte preparate con professionalità e avendo alla base un’attenta selezione dei prodotti Made in Italy che non gusterete da nessun’altra parte. Il menù cambia costantemente e tiene conto della stagionalità dei prodotti che sono alla base delle ricette tramandate da anni.