Expo Milano 2015 raggiunge quota 138 adesioni. È la Liberia l’ultimo Paese in ordine di tempo ad aver confermato la propria presenza all’Esposizione Universale.
Trentottesimo Paese dell’Africa che conferma la partecipazione, la Repubblica di Liberia ha comunicato la decisione di prendere parte all’evento del 2015 con una nota verbale indirizzata al Ministero degli Esteri italiano.
La risposta corale e positiva che il continente africano sta dando a Expo Milano 2015 è una riprova dell’importanza che il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” gioca a livello internazionale e delle opportunità di crescita e di sviluppo che può offrire a tutti i Paesi del mondo.
fonte (expo.org)

Foto
notizie La Bastide de Massimo a Marsiglia: la creatività in un viaggio inedito di sapori italiani La Bastide de Massimo sita in Rue Poucel a Marsiglia è un’antica residenza del Settecento francese che il signor Massimo Birindelli, originario di Livorno, ha trasformato da dimora privata a ristorante italiano.
Foto
notizie Fontina DOP Cuore valdostano
Foto
notizie L’Angolo Italiano di Guido Parisi: una continua esplorazione dei sapori del Sud Italia in Danimarca L’Angolo Italiano è il ristorante ideale in Danimarca, nella cittadina di Vejle, in cui avventurarsi col palato nelle regioni meridionali del nostro bel Paese. Qui da anni. il signor Guido Parisi offre alla sua clientela il sapore autentico Made in Italy con piatti prelibati preparati con ingredienti genuini, selezionati con esperienza e attenzione.