Expo Milano 2015 raggiunge quota 138 adesioni. È la Liberia l’ultimo Paese in ordine di tempo ad aver confermato la propria presenza all’Esposizione Universale.
Trentottesimo Paese dell’Africa che conferma la partecipazione, la Repubblica di Liberia ha comunicato la decisione di prendere parte all’evento del 2015 con una nota verbale indirizzata al Ministero degli Esteri italiano.
La risposta corale e positiva che il continente africano sta dando a Expo Milano 2015 è una riprova dell’importanza che il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” gioca a livello internazionale e delle opportunità di crescita e di sviluppo che può offrire a tutti i Paesi del mondo.
fonte (expo.org)

Foto
notizie Mannaia: a Marcianise la carne di prima qualità è per tutti Grazie a brace e hamburger i fratelli Cascone, giovani imprenditori campani, riescono a soddisfare tutte le tasche e i palati. Senza rinunciare alle materie prime d’eccellenza
Foto
ristorazione Casa Romana: a Leicester la cucina italiana è fatta con il cuore Preparare ogni piatto con lo stesso amore che ci mettono le mamme italiane: è così che il ristorante di Francesco Topan ha scritto una storia di successo che dura ormai da 35 anni
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Il Piccolo Un delizioso angolo di Italia a Pontevedra