BARIGELLI SERAFINO RETTIFICA COLOMBO
CATEGORY: RETTIFICA MOTORI E CILINDRISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
00145 ROMA (RM)
065414526
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePiazza Mazzullo
Roccalumera
Bar Rosticceria Focacceria Primi&Secondi piatti Gelateria
Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...
Servizio da asporto e consegna a domicilio
Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00
Franì di Sinisi Vittorio è una realtà giovane e dinamica che propone una selezione ricercata di dolci artigianali, colazioni, snack salati e aperitivi.
L’ambiente è moderno e accogliente, ideale per una pausa gustosa in qualsiasi momento della giornata. Dalla colazione con muffin, cookies, tartellette e crostate preparate con cura, fino agli aperitivi accompagnati da sfiziosità salate e drink ben serviti, ogni proposta è pensata per offrire qualità e piacere.
Franì è il posto giusto per chi ama la semplicità fatta bene, con uno stile fresco, ingredienti selezionati e tanta voglia di crescere, innovare e sorprendere ogni giorno i propri clienti.
Tradizione, accurata scelta degli ingredienti e sapiente attenzione per i dettagli.
In una sola parola: qualità
Ecco cosa rende la Pasticceria Cerquiglini il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.
La pasticceria produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizion italiana e selezionando ingredienti sani e genuini
Prodotti da forno salati e dolci
Buffet per compleanni e rincorrenze varie
Pizzeria - Gastronomia BON BON - Locorotondo
- Pizzeria
- Pizza tradizionale cotta in forno a legna
- Gastronomia
- Da asporto o in nostra compagnia
- 12.00 - 15.00 / 19:30 -
Via Alcide de Gasperi 122, 124, Locorotondo 70010
www.facebook.com/PIZZERIABONBON/menu/?ref=PROFILE_PLUS_ABOUT_TAB
Passione
Ciao a tutti, sono Giacomo Ciavatta, il volto e le mani della nuova pasticceria nel cuore di Riccione. Voglio condividere con voi un po’ della mia storia e della mia passione che ha dato vita a questo luogo speciale.
Fin da piccolo, ho coltivato la passione per l’arte e il disegno. Sognavo di creare opere che potessero ispirare emozioni e gioia. Ma è stata la scoperta del mondo della pasticceria che mi ha dato l’idea di unire l’arte al dolce. La possibilità di trasmettere bellezza e creatività attraverso i gusti e la presentazione dei dolci mi ha affascinato fin dall’inizio.
Per realizzare il mio sogno, ho intrapreso un corso di pasticceria che mi ha insegnato le basi di questo mestiere affascinante. Ho imparato a conoscere gli ingredienti, le tecniche e le tradizioni che rendono la pasticceria un’arte autentica. Ma volevo di più. Ho frequentato una scuola alberghiera e ho trascorso alcuni anni lavorando in diverse pasticcerie nella zona.
Il passo successivo è stato il corso di specializzazione all’Accademia di Brescia Cast Alimenti. Qui ho avuto l’opportunità di affinare le mie abilità, imparando dai migliori chef e pasticceri del settore. È stato un periodo di crescita personale e professionale che mi ha portato a un incontro destinato a cambiare la mia vita.
Parlo di Sebastiano Caridi di Faenza, mentore straordinario che mi ha formato non solo come pasticcere ma anche come persona. La sua passione, dedizione e maestria sono sempre presenti nei prodotti che realizzo oggi. Credo fermamente che ogni pasticcere abbia una figura ispiratrice, e per me, Sebastiano è quella persona.
Finalmente, ho trovato il luogo ideale per realizzare il mio sogno nella mia Riccione. Qui, nel cuore di questa bellissima città, ho aperto le porte del mio laboratorio artigianale di pasticceria. Insieme ai miei collaboratori, lavoro ogni giorno con dedizione per garantire che ogni prodotto che creiamo per voi sia un piccolo capolavoro di dolcezza.
Ogni torta, ogni biscotto, ogni dessert è il risultato di amore e passione. Sono gli ingredienti principali che ci caratterizzano e che spero possiate gustare in ogni morso.
Vieni a trovarmi e condivi con me questa avventura dolce e ricorda che qui, il dolce è arte, è passione, è amore.
Giacomo
Famiglia e tradizione
Famiglia e Tradizione sono i due pilastri su cui si fonda la mia pasticceria. Fin dall’inizio, ho avuto la fortuna di poter contare sull’incrollabile sostegno della mia famiglia, un legame di fiducia profonda che mi ha permesso di trasformare la mia passione in realtà. Questa connessione solida e il supporto costante durante gli anni mi hanno ispirato a perseguire la perfezione nella creazione di dolci prelibatezze.
Buono già dal profumo.
Madre Pane & Amici nasce a due passi dalla Chiesa Gran Madre di Dio, in Via Monferrato, 4B a Torino.
Il menù comprende un’ampia scelta di prodotti freschi e genuini, realizzati con materie prime di alta qualità, il tutto condito con passione ed artigianalità.
Tanti piccoli gesti nella preparazione, tante ore per la lievitazione per gli impasti.
Anni di esperienza nella ricerca della miscela perfetta tra ingredienti di prima qualità ed esperienza nel prepararli, con un occhio alla tradizione.
Ingredienti sempre freschi, non surgelati o semilavorati.
I PANINI
Impastiamo, formiamo e inforniamo ogni giorno pani a lunga lievitazione con lievito madre, ottenuti con farine di provenienza locale, senza grassi animali, senza grassi vegetali diversi dall’olio extravergine d’oliva.
I DOLCI
Un catalogo sempre più ricco di torte, crostate, biscotti e croissant, con farine speciali o senza zucchero, adatte a tutti i palati. Tutti i nostri dolci sono fatti a mano a partire da materie prime semplici e riconoscibili.
I SALATI
Tranci di focacce e tranci di pizza, bianche, rosse e farcite, tutti a lunga lievitazione, senza grassi animali e senza grassi vegetali diversi dall’olio extra-vergine d’oliva. Tutti i giorni, prodotti freschi e senza compromessi.
Venite a scoprire il gusto autentico dei prodotti di Madre fatti con passione ed artigianalità
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
Sapori di Puglia prodotti tipici pugliesi e non solo.
