getCompanyVOById(10072388)
Pasticcerie Benedetto di Valentina Napolitano
DEBUG 1

Apparteniamo ad un grande gruppo di acquisto e questo ci permette di offrire alla nostra clientela un completo assortimento di prodotti di eccellente qualità ad un prezzo contenuto e conveniente




  PASTICCERIE BENEDETTO DI VALENTINA NAPOLITANO Via M. Ripa 53
84091 Battipaglia (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Cirami Nunzio

pasticceria-gastronomia-gelateria-tavola calda-catering


APERTO TUTTI I GIORNI ORARIO CONTINUATO ESCLUSO IL MARTEDI..

Foto
luxury Forno Pasticceria Angelo Colapicchioni Nel cuore di Roma, a pochi passi da Castel Sant'Angelo, il Forno Pasticceria Colapicchioni da oltre settant'anni offre ai suoi clienti prodotti dolciari di altissima qualità.
Foto
pasticcerie Pasticceria Èlite

Semifreddi •Mignon •Torte  •Biscotti •Rinfreschi  •Caffè  •Happy hour

Foto
pasticcerie I Turtin del Franz Pasticceria - Cioccolateria

La pasticceria I Turtin del Franz nasce a Teglio, uno splendido angolo della Valtellina in provincia di Sondrio.
Francesco, dopo un esperienza decennale all'estero, decide di aprire la sua pasticceria per trasmettere tutta la sua passione nei prodotti che si possono trovare dai Turtin del Franz.


Il nostro paese è il simbolo del grano saraceno, Teglio infatti è conosciuta come la patria del Pizzocchero. Non può così non nascere la " Torta Teglio", una punta di diamante della pasticceria; un connubio tra Pan di spagna al grano saraceno e confettura di mirtilli dove ad ogni morso ritroviamo tutta l artigianalità e la qualità degli ingredienti che contraddistinguono la pasticceria.


I Turtin del Franz ha molto da offrire, brioches artigianali, i grandi lievitati, la linea di praline e soggetti in cioccolato fatti rigorosamente da Francesco. Per non parlare di tutti i prodotti della tradizione Valtellinese quali la Bisciola, la Cupeta e la torta di noci caramello e miele.


La filosofia dei Turtin del Franz è quella di tenere fede ai prodotti locali mantenendo sempre la massima qualità in tutte le sue creazioni, impegnando a soddisfare al meglio i desideri dei propri clienti.