getCompanyVOById(10071153)
Pasticceria ''Via Roma 43'' di Carbone Antonio

Da una passione di oltre quindici anni…nasce la Pasticceria Carbone


Aperta nell’ottobre del 2002 dal titolare Antonio Carbone, che comincia a coltivare l’arte a soli 14 anni, la Pasticceria Carbone delizia oggi la propria clientela con capolavori di pasticceria artigianale con il fiore all’occhiello della specialità “Deliese”.

Attività a conduzione familiare, ma con il prezioso aiuto di uno staff sempre attendo alla clientela, la Pasticceria Carbone offre da sempre una qualità superiore di creazioni dolciarie, diventando così un punto di riferimento per gli amanti della pasticceria del territorio reggino e non solo.


Con una grande passione, amore, professionalità e maestría, la Pasticceria Carbone propone prodotti artigianali freschissimi, preparati con materie prime locali come olio, uova, farina e miele che il territorio mette a disposizione e selezionate per l’altissima qualità.


La lavorazione avviene seguendo la tradizione, prestando anche attenzione alle novità creative dell’arte pasticcera moderna per dare vita a delle creazioni irresistibili nel gusto e incantevoli per la vista in grado di colpire e lasciare un ricordo indelebile alla persona che andrà ad assaggiarli.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13491

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Pasticceria Gigli

La Pasticceria Gigli a Vinci è il risultato di una lunga e bellissima storia nata con l’apertura del primo panificio nel lontano 1959 da Guido Macchi, di seguito i figli  e adesso i nipoti continuano la tradizione del pane toscano e della schiacciata.


Alcune delle specialità continuano ad essere prodotte con gli stessi metodi di allora utilizzando prodotti genuini e della più alta qualità in commercio.


Alessandro si occupa tutti i giorni del pane e della schiacciata, prodotti entrambi con il lievito madre e con le migliori farine toscane mentre la figlia Alice sforna colazioni, torte e biscotti. Niccolò, l’altro figlio, gestisce il bar ed è attento nella ricerca e selezione dei migliori vini e birre.


Il laboratorio di ultima generazione conferisce ai prodotti la garanzia della genuinità e l’impeccabilità della cottura, elementi che ben si sposano con le ricette della famiglia.


Foto
bar Bar Turano Dal 1975

Il Bar Turano offre la possibilità di mangiare sia a colazione che a pranzo. Potrete scegliere tra nostri dolci, paste godendo della nostra caffetteria, tra cappuccini, caffè e cioccolate.


Il Bar Turano è anche metà di pranzi di lavoro a base di tavola calda, tra pizze al taglio, calzoni e arancini sempre appena fatti. Rinomata meta dei riberesi e non solo, il bar Turano si trova in via circonvallazione, all'ingresso di Ribera, offre la possibilità di fare le tue prime colazioni con paste, cornetti, dolci, caffè spremute e cappuccini di alta qualità e di produzione propria.


Il bar Turano è anche metà per i pranzi di lavoro veloci a base di fragrante tavola calda, pizze al trancio, arancini e calzoni sempre freschi.

Foto
bar Bar Pasticceria del Corso 1981

Bar/pasticceria trentennale, ispirato alla tradizione napoletana, ma allo stesso momento innovativo e al passo con i tempi.


Il bar/ pasticceria del corso, nasce dalla passione dell'arte bianca, pasticceria artigianale, unita all'accoglienza calorosa e veloce di un bar, oltre che ad una caffetteria per i veri intenditori del caffé espresso italiano.


Tradizione ed innovazione sono i nostri concetti di lavoro!


Che tu sia di passaggio, o vuoi trascorrere del tempo in compagnia, degustando le nostre specialità, questo è il posto adatto a te!