Papuga in polacco significa pappagallo.


Un nuovo concetto tra Pub e Lounge, griglieria, tutti gli hamburger home made vengono proposti in abbinamento ad un drink per far vivere un'esperienza alternativa nei sapori.


Una location per l’aperitivo, la cena, cocktail fino a notte fonda.


Uno dei punti di ritrovo di Catanzaro Lido, in puro stile vintage dove poter festeggiare ogni tipo di ricorrenza ed evento speciale.


Benvenuti, sentitevi a casa...and have fun.




  PAPUGA DRINK & GRILL Via Amalfi 3
88100 Catanzaro (CZ)
italia
3898751054
michelenunnari@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12050

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
wine bar Al Settantasette

AL SETTANTASETTE
Al settantasette è uno dei migliori bar, birreria, cocktail bar situato nel cuore di Viterbo, dove poter gustare tante sfizioserie e sorseggiare ottimi drink.


Un ambiente rinnovato, accogliente, curato ed arredato con stile sono il biglietto da visita di questo locale d’intrattenimento che rende da subito piacevole trascorrere qualche ora in buona compagnia accomodati su comodi divanetti, situati all’interno di una sala dedicata ai clienti, sorseggiando un drink o un buon calice di birra.


Musica, qualità degli ingredienti e servizio impeccabile sono i punti di forza della birreria Al Settantasette che hanno permesso all’attività di crescere in poco tempo, fino a diventare un punto di riferimento sul territorio dove potersi recare per rilassarsi dopo una intensa giornata di lavoro o dove poter trascorrere un pomeriggio in buona compagnia.
Il nostro locale è il posto ideale dove potersi divertire e passare una serata diversa con gli amici di sempre. Proponiamo un calendario ricco di eventi per il divertimento di tutti i nostri clienti. I migliori gruppi musicali emergenti si esibiscono in sala rendendo piacevole la permanenza nel locale per tutta la serata, all’insegna della spensieratezza e del divertimento.


Tutti i giorni siamo a disposizione dei clienti per organizzare invitanti e ricchi aperitivi, accompagnati da tanti stuzzichini. Non c’è nulla di meglio che accomodarsi su comodi divanetti, sorseggiare un drink, scambiare quattro chiacchiere con gli amici e rilassarsi dopo una lunga ed intensa giornata di lavoro. Il nostro personale esperto e professionale cura ogni aspetto del servizio per soddisfare tutti i clienti.


Nel nostro locale è disponibile un ampio menù dedicato a cocktail alcolici e analcolici, per permettere a tutti di trovare il drink preferito da ordinare.

Tra le nostre proposte non possono mancare i grandi classici come il cocktail abbey, americano, bacardi, b 52, bellini, bloody mary, cuba libre, gin lemon, irish coffee, margarita, mojito, pina colada, rossini, spritz e tantissimi altri ancora.Abili barman miscelano vari ingredienti creando drink bilanciati per un gusto sorprendente. Per chi desidera un cocktail davvero unico i nostri barman sono a disposizione per creare nuovi drink fantasiosi ed originali miscelando vari ingredienti in base a gusti e preferenze per un cocktail personalizzato.


Per gli appassionati della birra il bar birreria Al settantasette è un punto di riferimento per sorseggiare un calice schiumoso di ottima birra.


Foto
ristoranti Residenza Storica Le Civette B&B - Pub - Ristorante


CHI SIAMO

Siamo Emmanuele e Rino, i gestori della Residenza Storica Le Civette, di Castel del Monte, uno dei borghi medievali più belli in provincia dell’Aquila, in Abruzzo. In questo video parliamo delle peculiarità del nostro bed end breakfast e dei luoghi da visitare nelle vicinanze.


Quali sono le caratteristiche principali della Residenza Storica Le Civette?

Le caratteristiche che ci distinguono sono molte: La struttura è frutto dell’accurato restauro conservativo di un’antico edificio usato nei secoli passati da famiglie di allevatori di Castel del Monte. La destinazione originaria e la sua tipicità sono ancora ben riconoscibili in tutto l’edificio dalle sezioni di roccia che emergono dalle mura e dalle antiche travi lasciate in opera.
Quali sono le caratteristiche principali della Residenza Storica Le Civette?

Le caratteristiche che ci distinguono sono molte: La struttura è frutto dell’accurato restauro conservativo di un’antico edificio usato nei secoli passati da famiglie di allevatori di Castel del Monte. La destinazione originaria e la sua tipicità sono ancora ben riconoscibili in tutto l’edificio dalle sezioni di roccia che emergono dalle mura e dalle antiche travi lasciate in opera.


Quale Camera della Residenza consigliate?

La Residenza Storica Le Civette ha 5 camere da letto, ognuna adatta ad ogni tipo di ospite. Ad esempio abbiamo le camere adatte alle coppie romantiche, che sono caratterizzate anche da una caratteristica doccia a vista. Mentre per le famiglie o per gruppi di amici consigliamo le nostre grandi camere a due livelli. Tutte le nostre camere hanno il bagno privato, l’accesso a internet via wifi e il kit necessaire con asciugamani, saponi e asciugacapelli.


Com’è la colazione?

Le nostre colazioni sono una delle cose più amate del nostro servizio. Viene servita al piano terra in una grande stanza caratterizzata da un’antica volta a botte. La colazione offerta è molto ricca ed è adatta sia a chi è abituato alla tradizione italiana, con caffè, cappuccino, cornetti, crostate, succhi di frutta… sia a chi preferisce una più sostanziosa colazione continentale con salumi, formaggi, uova e molto altro.



IL PUB

La Residenza Storica Le Civette è anche PUB. Un accogliente locale ricavato in un’antica cantina con volta a botte, situato in un suggestivo angolo di Castel del Monte a pochi passi dal nostro Bed & Breakfast.


LE NOSTRE SPECIALITÀ

Nel Pub Le civette è possibile degustare ottime birre alla spina, come la HB Traunstein Helles, bionda tedesca a bassa fermentazione. La bianca ad alta fermentazione HB Traunstein Weisse. L’eccellente rossa belga Gordon Red, o anche una Birra del Borgo Reale, una delle nostrane più amate.

Abbiamo una lunga selezione di birre in bottiglia italiane e straniere: Ichnusa, Dinkelacker, Becks, Ceres, Paulaner, Warsteiner, Del Borgo, Grevensteiner, Bombaincer, Corona…e molte altre.

Nel nostro pub è possibile inoltre gustare un’ampia varietà di piatti da abbinare alle diverse birre: Dai fritti come Fish & Chips, Zucchine e Gamberetti, Cime di Rapa e Salsiccia in Crosta, Zucchine Ricotta e Menta, Peperoni e Cacio, Fiori di Zucca, Filetti di Baccalà… panini per tutti i gusti Hamburger di bovino, Hamburger di pollo, Hamburger vegano e addirittura il nostrano Hamburger di pecora.

Per i più golosi proponiamo anche una ricca scelta di dolci come: Babà al Rum, Delizie al Limone di Sorrento, Torta Ricotta e Pera, Torta al Pistacchio,  Cheesecake alla Nocciola, Cassatine e Coulant al cioccolato fondente.

 
IL RISTORANTE

Il Ristorante della Residenza Storica Le Civette è l’ultima, in ordine di tempo, delle novità offerte ai nostri ospiti e a tutti gli amanti della buona tavola. Un ambiente confortevole e spazioso ideale per cene intime o per piccole cerimonie.
Il ristorante di Castel del Monte

 Il Ristorante della Residenza Storica Le Civette si trova al 1° piano dell’antica abitazione che ospita anche il nostro Pub. Tipico edifico di Castel del Monte restaurato in maniera oculata e rispettosa della tradizione. L’ampio salone può esser


Foto
bar Chalet Caffè Drink delle Maschere

Tutto è incominciato con i Mavilio, che hanno creato diverse attività a Posillipo, tra cui il ristorante "Il Pruneto" e lo "Chalet Mavilio", gestito da Antonio Mavilio, chiamato da tutti "Nino".


In seguito, con l'aumentare della sua popolarità, il locale fu ampliato e lo "Chalet Mavilio" divenne lo "Chalet delle Maschere". La moglie, Maria, era una figura importantissima per "Nino" e una brava collaboratrice, così come è stato il personale che ha affiancato i titolari, diventando parte della famiglia. Lo Chalet venne distrutto da un incendio, ma è riuscito a "risorgere" dalle ceneri.


Alla morte di Antonio e Maria, è passato sotto la gestione della figlia, Concetta Mavilio, e del marito, Pasquale Rubbio. Durante la loro gestione, subì una decadenza, ma rimase comunque un punto di ritrovo per i tanti clienti affezionati che, nell'arco degli anni, lo Chalet ha avuto.


Oggi, è gestito da Dario De Martino, e sembra essere tornato ai suoi "anni d'oro".


Foto
bar L'Incanto Bar e Cucina Da Suela

Bar L’Incanto


Colazioni
Pranzi
Aperitivi