Vincitore di numerosi premi, Paninart è il luogo indiscusso dove gustare i migliori panini di mare in Puglia.


E non solo: panini di terra (anche di carni pregiate come wagyu, canguro etc.) e vegani, primi e secondi piatti di mare e di terra eccellenti... Per non parlare dell'ottima la frittura di mare.


Quasi tutte le specialità (anche le fritture) possono essere create anche senza glutine.


Decantato da istituzioni come “Gambero Rosso” e altre, vale la pena assolutamente fare tappa se di passaggio in zona.


Per info e prenotazione tavoli: 3515928011.




  PANINART TRANI Via Statuti Marittimi 78
76125 Trani (BT)
italia
3515928011
maxspano@hotmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11876

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Arienzo

Ben 35 anni fa, Carmine Arienzo, ha impresso nella produzione tutta la sapienza e la passione di una professionalità appresa sin da bambino nelle antiche dolcerie della Città di Salerno, con la moglie Lucia. Hanno raccolto il frutto di questo “patrimonio” il figlio Agostino, con la moglie Brigida. Missionari di un’arte che in città si eredita come un bene di famiglia. I beni famiglia, in produzione, trovano nell’impiego di materia prima di altissima qualità il loro stesso modo di essere e la stessa filosofia del creare dolcezze...

Foto
bar Caffe' Belle Arti

Orari:

Lunedì:

07:00 - 20:00
Martedì:
07:00 - 20:00
Mercoledì:
07:00 - 20:00
Giovedì:
07:00 - 20:00
Venerdì:
07:00 - 20:00
Sabato:
07:00 - 20:00
Domenica:
Chiuso

Foto
Mangiare e Bere Paninoteca Da Manuè

Paninoteca - gastronomia

Foto
pasticcerie Pasticceria Magi By Chopin

Nel 2008 Gianfranco Coppola decide di mettersi in proprio e di aprire una sua attività in cui riversare tutto il suo amore, la sua esperienza maturata in 18 anni di apprendista, la sua inventiva ma sopratutto la sua passione in ciò che amava e ama ancora fare `L'Arte della Pasticceria`.


Questa unione, di amore e inventiva, da' vita a leccornie uniche, a vere Opere d'arte belle da guardare, ottime da gustare. Punto di forza é l'uso del pistacchio in molti dolci e la propensione a creare e reinterpretare dolci nuovi e classici, essere sempre in cerca di nuovi sapori e idea per non essere statici, ma dinamici per i clienti in modo da soddisfare tutti.